Intimo sposa 2015, la lingerie per la cerimonia e la prima notte di nozze

La Perla abito shape allure 420.00 euro

Future sposine, pensateci bene! Mentre organizzate il vostro giorno più bello, il vostro pensiero è rivolto all’abito da sposa che vi fa battere il cuore, ma ci sono altri aspetti del vostro look che non dovete sottovalutare. Cosa indossare sotto? Ecco una miniguida sull’intimo sposa 2015.

Del resto, anche se i tempi sono cambiati, quello in cui voi e il vostro lui vi ritroverete da soli in camera per la prima volta come marito e moglie sarà uno dei momenti più importanti della giornata. Indossare l’intimo giusto vi farà sentire ancora più perfette nel vostro giorno più speciale, ma ricordate che la lingerie dev’essere coordinata all’abito da sposa, deve calzare a pennello e valorizzarvi al meglio. Eventualmente potreste optare per 2 diversi completi/coordinati: uno da indossare durante la cerimonia e un altro da sfoggiare solo la notte, solo per vostro marito.

Intimissimi reggiseno Claudia fascia imbottita sexy nude 39.90 euro

Sotto l’abito da sposa sarà meglio indossare un tipo di intimo comodo e non ingombrante, che non vi crei disagio mentre camminate lungo la navata o vi divertite con i vostri ospiti durante i festeggiamenti. Il consiglio è quello di prediligere un completo dello stesso marchio che indossate abitualmente. Per quanto riguarda il modello da scegliere, invece, non fatevi dominare da desideri particolari, perché, come dicevamo, sarà l’abito che avete scelto ad indicarvi il tipo di intimo più idoneo.

Ovviamente con abiti con bustier, monospalla, a fascia o con scollo a cuore sarà necessario un reggiseno a fascia, magari un push-up se il vostro decolletè necessita di un aiutino. Invece, con abiti fluidi e taglio a sottoveste puntate sui reggiseni a triangolo. Un’altra valida alternativa, proposta da molti brand di intimo e lingerie, è l’invisible underwear, in tessuto stretch indemagliabile ultra leggero e traspirante. Lasciate perdere pizzi e ricami, il tutto dev’essere liscio e sobrio. E anche le scarpe faranno la loro parte, quindi scoprite le migliori proposte di scarpe da sposa 2015.

Stesso discorso vale per il sotto, anche qui bisogna prestare massima attenzione. Ancora una volta optate per la comodità e state attente ai giochi di trasparenza, sarebbe davvero poco elegante lasciar intravedere parti che è meglio tenere nascoste, tanto meno i bordi dell’intimo che indossate. Gli slip in microfibra senza cuciture vi salveranno da spiacevoli incidenti di percorso. Per quanto riguarda il colore, invece, il bianco è quello più indicato, almeno per tutta la durata della cerimonia, soprattutto se l’abito è scollato o con dettagli in pizzo trasparente. Potrete giocare con il colore e le fantasie che più vi piacciono più tardi, in camera da letto.

Victoria's Secret lace Halter babydoll 29.50 euro

Salutati gli ospiti è il momento di rimanere da soli, finalmente, e di iniziare la vostra vita come marito e moglie. Se vi va, correte a cambiarvi e date voce alla vostra femminilità e sensualità, ma non eccedete mai, altrimenti potreste sconfinare nel volgare. Anche in questo caso dovrete comunque optare con l’intimo sposa 2015 che più si addice al vostro fisico e al vostro stile. Le magre potranno permettersi il reggiseno a triangolo (iper iper sexy!) con brasiliana, perizoma o pantaloncino coordinato. Ecco gli abiti da sposa Enzo Miccio 2015.

Alle donne più curvy donerà il bustier, il babydoll a chi vorrà nascondere un po’ di pancia, mentre le spose col ventre piatto potranno scegliere tra più alternative, come le minisottovesti e le parigine e giocare con le trasparenze. Potrete abbandonare il bianco e puntare anche per il nero, l’animalier, il pizzo, il tulle, il raso e i volant. Sono tanti i marchi di lingerie che propongono collezioni di intimo sposa 2015 adatte ad ogni stile e a diverse fasce di prezzo. Nella gallery qui sotto vi mostriamo alcune delle proposte di Intimissimi, Yamamay, La Perla e Victoria’s Secret. Per saperne di più sulla moda sposa cliccate qui.

Lascia un commento