Tutti i modelli della collezione Kocca jeans 2015

Kocca Jeans Berlann 109.00 euro

Fanno parte dei nostri look di tutti giorni e sono diventati un indumento sempre presente nei nostri guardaroba, tanto che i modelli più elaborati li indossiamo anche per serate speciali. Cosa sono? I jeans! Eccovi la collezione Kocca jeans 2015.

Il noto brand, amatissimo dalle giovanissime sempre attente alle ultime tendenze moda, propone diversi modelli in denim, con diversi lavaggi, ma tutti prevalentemente dalla linea skinny e ultra stretch. Questi jeans, infatti, aderiscono perfettamente alle forme, valorizzandole in modo sensuale. Sono jeans perfetti per i look da giorno e sono ideali con sneakers flatoform, gli stivali UGG o similari, con tronchetti, bikers o stivali dal gambale alto. Diversamente, di sera, con dei bei tacchi alti, aiutano a slanciare ulteriormente la figura. Scopri gli stivali Twin Set autunno inverno 2014 2015.

Kocca Jeans Fulmarty 109.00 euro

Sono ben 12 i modelli della collezione Kocca jeans 2015, di cui troverete le immagini nella nostra gallery, ma prima ve ne parliamo per guidarvi ad una scelta più consapevole del modello adatto a voi. Linea slim fit, vita alta e gamba skinny stretta sul fondo per il jeans Berlann, con lavaggio nero e tasche e bordo cintura rifinito in ecopelle, ideale per una serata in discoteca o per una festa. Stesso design per il modello Sofi, che ha un lavaggio molto chiaro e strass applicati su tutta la lunghezza.

Ideale per ufficio o università il baggy Loose, con cavallo basso e 5 tasche, come il jeans Strait, che però è super skinny, con vita bassa e fondo stretto. Accessoriato con foulard e doppia catena sul lato destro, il jeans Fulmarty, regular fit con gamba dritta, si presta a diversi usi e occasioni. In questa collezione troviamo anche il jegging vita bassa, super skinny e super stretch, bellissimo con un maxi pull o maxi dress. Date un’occhiata alla collezione Yes Miss abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

Kocca Jeans BackUp 119.00 euro

Non mancano jeans super slim o dall’effetto bottom up, come l’amatissimo jeans BackUp. Come colorazioni, oltre al nero e al denim classico, troviamo anche il grigio (lo stesso BackUp è disponibile in questo lavaggio). Per ora, però, vi lasciamo alla gallery e a tutte le altre novità sulla moda autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento