Liu Jo Borse presenta l’Eleganza della Primavera Estate 2015

Liu Jo borse primavera estate 2015 spalla

Liu Jo borse presenta la nuova collezione primavera estate 2015 in anteprima. Proprio in queste ultime ore il marchio di moda e accessori italiano ha reso note alcune delle borse che costelleranno il nuovo catalogo e che saranno protagoniste della campagna pubblicitaria per la prossima stagione. Scopriamo insieme tutti i modelli e le novità che il brand Liu Jo ci riserva per il periodo estivo con tante immagini in anteprima. 

Liu Jo borse primavera estate 2015 clutch

A partire dal prossimo 4 dicembre Liu Jo lancerà la nuova campagna di spot tv dall’atmosfera ricercata e di classe con protagonista la Liu Jo Bag, predestinata it bag della primavera estate 2015. Tutta la femminilità del marchio si esprime attraverso il pellame saffiano ecologico che forma una borsa semi rigida molto elegante in grado di coniugare le esigenze poliedriche delle donne di oggi. La capitale fa da sfondo alle lussose immagini pubblicitarie della Liu Jo Bag p/e 2015 che verrà proposta in differenti tonalità: True Champagne, Light Gold, Nikel, Wet Sand, Acquamarine Stone e il classico Nero. Sarà proprio questo modello a raccogliere il testimone dell’incredibile successo delle precedenti Kate, Sophisa e Amelie che hanno conquistato i cuori delle donne nelle precedenti collezioni.

Liu Jo borse primavera estate 2015 mini

La pre collezione di borse Liu Jo primavera estate 2015 è molto ricca a stimolante, ispirata all’eleganza moderna e giovane che le donne italiane, e non solo, apprezzano di cuore. Oltre alla nuova it bag protagonista dell’imminente spot il marchio di Carpi propone diversi modelli di borse che animeranno le giornate e le notti della prossima stagione. Tracolle, handbag, shoulder bag, clutch e shopper ci presentano classe ed eleganza da mettere in bella mostra durante il periodo più caldo dell’anno. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare in anteprima tutte le novità della collezione Liu Jo per la prossima primavera estate 2015. Scopri anche il nuovo catalogo di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo borse primavera estate 2015 pochette

  • TRACOLLE. Le borse più comode per le donne che si spostano con frenesia durante il giorno o le più carine per un aperitivo o una serata sono le tracolle. La nuova collezione ne propone di ogni foggia e colore con lavorazioni al laser o trafori o con le stampe minimaliste di spiccata raffinatezza.
  • HANDBAG. Da non perdere le borse a mano per la prossima primavera estate 2015 tra cui spiccano quella bianca e nera dal sapore classico e ricercato e la più divertente versione multicolor o silver. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare tutte le ultime tendenze in fatto di borse presentate dalla nuova collezione Liu Jo primavera estate 2015.
  • SHOPPING BAG. La capienza è il motivo principale per cui una donna non rinuncia mai ad una shopper. La possibilità di portare con sé tutto il necessario e molto di più è un dettaglio irrinunciabile per la maggioranza delle donne. Forme a sacca o strutturate le shopping bag Liu Jo non deludono mai, anche in fatto di varietà di colori e materiali.
  • POCHETTE. Per la sera e le occasioni speciali la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2015 ci presenta la semplicità del bianco della mini clutch dalle forme rotondeggianti con dettaglio gioiello sul bottone della chiusura, il colore intenso e metallico della pochette rettangolare antracite – nichel, la bustina sottile dorata oppure silver o ancora la vivacità del giallo limone abbinato alla freschezza del bianco.
Liu Jo borse primavera estate 2015 tracolla

Questi sono solo alcuni esempi delle nuove borse Liu Jo primavera estate 2015 che ci aspetteranno nei punti vendita a partire dai primi mesi dell’anno. La collezione si completa con tutti gli accessori must di piccola pelletteria: portachiavi, portamonete, portafogli, necessaire e specchietti da borsa per un look completo 100% Liu Jo, senza dimenticare la ricca collezione di capi di abbigliamento.

Liu Jo borse primavera estate 2015 handbag

Lo splendore del brand italiano ha conquistato tutto il bel Paese grazie alla qualità dei materiali e al design di tendenza che ad ogni stagione riesce a farci innamorare. Liu Jo però mira ad una conquista planetaria ampliando i propri orizzonti sul fronte europeo ed orientale che mostrano chiaramente segnali di interesse verso lo stile italiano e la ricerca del gusto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Liu Jo borse primavera estate 2015 pre collezione

Liu Jo è diventato negli ultimi tempi un brand che interessa molto anche gli investitori, non solo le donne che amano lo shopping. A quanto pare il marchio ha scalato il mercato conquistando anche l’estero con le divisioni Asia Pacific, Benelux, Polska, Spain, Germany e Russia ottenendo un fatturato di oltre 270 milioni di euro. Liu Jo è in crescita anche per quanto riguarda i punti vendita con tanti nuovi opening europei, ultimi per esempio quello di Londra al 33 di Brompton Road e quello di Madrid in Calle del Serrano, 12. C’è da scommetterci: Liu Jo continuerà a cercare di conquistare nuove fette di mercato internazionale attraverso punti vendita e distributori strategici in tutte le città d’Europa e dell’Oriente grazie al suo stile moderno ed elegante che le donne amano. Non perdere tutte le nuove borse della collezione Guess primavera estate 2015 che abbiamo raccontato in anteprima negli ultimi giorni.

Segui ogni giorno le novità della moda con le collezioni più sfiziose del momento nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento