Natale 2015: le Tendenze più Glam per le Festività

Natale 2015 tendenze make up

Il Natale 2015 è alle porte. Ecco tutte le tendenze per i look delle feste secondo i grandi nomi della moda: vestiti, outfit, accessori, make up e nail art per un Natale glamour. Purse & Co vi presenta i migliori look per il Cenone, il giusto trucco e gli accessori fondamentali per essere trendy e in tema con le festività.

Partiamo dalle tonalità must have per il periodo di Natale. Dite sì al rosso fuoco e al bordeaux, al verde bosco, all’oro e all’argento. Se alla tinta unita preferite le stampe scegliete il tartan, garanzia di successo per le tavolate del Cenone di Natale o per i party più esclusivi del periodo.

Per quanto riguarda i capi di abbigliamento le sfilate autunno inverno 2014 2015 hanno mostrato un trend deciso tra materiali in contrasto come voile e velluto, trasparenze versus tessuti spessi tipici della stagione. Gli outfit alternano camicie e bluse leggere a cappotti e blazer importanti, da abbinare a pantaloni scivolati e morbidi o a gonnelline a ruota. Ve ne mostriamo un buon numero nella gallery fotografica alla fine di questo articolo con le proposte più chic e le idee da copiare per le vacanze invernali.

Natale 2015 tendenze velluto Gucci

Per le serate di Natale possiamo optare per un abbinamento pantaloni ampi e dolcevita tono su tono come il look proposto da Nina Ricci, il completo stampa tartan bianco e rosso di Vivienne Westwood o quello in velluto di Emilio Pucci con camicetta arancione o di Genny, o ancora mini gonna rossa e camicia bianca come per l’outfit Lanvin per esempio. La tuta intera è una soluzione alternativa che coniuga eleganza e praticità come quelle presentate da Miss Sixty o da Gucci.

Natale 2015 tendenze abito Martin Margiela

Se all’abito non sapete rinunciare per la notte di Natale le possibilità si moltiplicano tra i tubini con stampa check come quello di Zara o di Pinko, Red Valentino sceglie invece un mini dress a ruota total black con scollatura triangolare da portare con cerchietto e veletta mentre Blugirl si concentra sul pizzo per lo meno sulle maniche, tubino lungo in tinta unita in maglia rossa per Maison Martin Margiela o ancora geometrie sul tono del verde per l’abito corto di M Missoni. Scopri i nuovi charms Pandora inverno 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi con la collezione Natale.

Natale 2015 tendenze scarpe Jimmy Choo

Stesse tonalità anche per gli accessori e le calzature a meno che non vogliamo puntare su qualche tono metallizzato di grande tendenza per questa stagione fredda, in voga soprattutto l’oro e l’argento. Un look scintillante vi accompagnerà per tutte le feste con eleganza e stile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di gioielli Natale 2014 di Pensieri Felici che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Natale 2015 tendenze nail art oro

Per il periodo di Natale le tendenze ci portano anche a curare il make up con tonalità intense come l’oro per gli occhi e il rosso per le labbra. Nella gallery fotografica vi presentiamo alcuni spunti da copiare perfetti per l’occasione, assieme a qualche suggerimento per dipingere le vostre unghie. Le nail art proposte in questo periodo dell’anno sono le più sfiziose: fiocchi di neve, cristalli di ghiaccio, Babbo Natale e i suoi folletti, pacchetti regalo, paesaggi innevati e via dicendo si alternano a look più sobri con french manicure dorate, silver o rosse in perfetto stile natalizio.

Non perdere le ultime novità da mettere sotto l’albero per questo Natale 2014!

Lascia un commento