Pandora Charms: le più belle proposte per il Natale Inverno 2015

Pandora charms natale inverno 2015

Pandora presenta i nuovi charms Natale inverno 2015, splendidi pendenti dedicati alle feste più dolci che ogni donna apprezza. Un bracciale con i charms natalizi farà entrare subito chiunque nel mood delle feste e sotto l’albero saranno un gradito dono. Ecco le novità proposte dal brand in questi giorni tra cui scegliere il nostro. 

Il Natale è alle porte e Pandora presenta ufficialmente la nuova collezione ricca di charms scintillanti dedicati a questo affettuoso periodo dell’anno. Babbo Natale, cantori, pacchi dono, stelle, pupazzi e fiocchi di neve sono pronti in deliziose confezioni regalo per creare un bracciale unico e personalizzato in tema. Scopri anche la nuova collezione di bracciali Stardust di Swarovski che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Pandora charms natale inverno 2015 babbo natale

La collezione di Charms Pandora per questo inverno 2015 dedicati al Natale si dividono tra modelli più adatti a tutto l’anno dorati o argentei con strass e piccole pietre o con decorazioni in blu, oppure pendenti con le bolle frizzanti in vetro di Murano o quelli più specifici dedicati alla festività che assumono le forme di Babbo Natale o di pupazzo di neve, di letterina o di pacchetto dono. Dai uno sguardo anche alla collezione di gioielli per Natale Pensieri Felici che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Pandora charms natale inverno 2015 pupazzo

Le collezioni Pandora permettono di creare bracciali unici, personalizzati e modellati ad hoc sulla persona a cui lo volete donare, il bello di essere sempre originali e mai banali. I charms Pandora possono essere mixati a piacimento e sono perfetti come idea regalo per il Natale sia assieme al bracciale che come piccolo dono singolo da aggiungere ad un bracciale che avete regalato in un’altra occasione.

I prezzi dei pendenti Pandora della collezione Natale 2015 variano dai 30 ai 350 euro circa a seconda del materiale e del modello. Si parte dalle piccole creazioni in argento con i cristalli che costano poco meno di 30 euro appunto, molti modelli costano invece attorno ai 50 euro quando ci sono forme più particolari e pietre preziose, e si conclude infine con i charms in oro con zirconi che raggiungono cifre più consistenti. A seconda del nostro budget dunque possiamo creare simpatici braccialetti da mettere sotto l’albero per questo Natale 2014. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete i più bei charms Pandora per questo inverno 2015 da selezionare per creare il nostro gioiello unico e di tendenza. Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

Trovi tanti suggerimenti per gli acquisti delle festività nella sezione dedicata al Natale!

Lascia un commento