Pellicce ecologiche 2015: il Capo Spalla Must Have glamour e eco friendly

pellicce ecologiche 2015 Bershka

Il freddo c’è, è arrivato con la sua aria pungente. Ora possiamo tirar fuori dall’armadio le nostre pellicce ecologiche 2015. Se non ne possedete nemmeno una, è il caso di correre ai ripari scegliendo una delle proposte della moda autunno inverno. Da Asos a Zara passando per i grandi nomi della moda, vi presentiamo le più interessanti pellicce sintetiche del momento!

Il dibattito sulla pelliccia è un tema sempre molto caldo, ma oggi tutti sono d’accordo sulla scelta della versione sintetica più rispettosa del mondo animale e anche più economica. Oggigiorno inoltre la pelliccia ecologica non ha nulla da invidiare a quella reale, la tecnologia ci permette di avere pellicce sintetiche morbidissime e molto simili alle originali grazie alla lavorazione di filati e di tessuti, quindi non ci sono più scuse. Possiamo essere fashion in modo responsabile verso l’ambiente e gli animali.

pellicce ecologiche 2015 Motivi

La pelliccia ecologica è un vero must have per questa stagione 2015, non c’è brand del fashion che non abbia presentato la propria interpretazione del trend. La tendenza coinvolge ogni tipo di brand a partire dalle grandi firme della moda internazionale in primis Stella McCartney, Lanvin, Marni, Twin Set fino ai marchi del fashion low cost come Mango, Zara, H&M, Bershka o Topshop per citarne qualcuno. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi offriamo una panoramica completa sulle più belle pellicce ecologiche per questo autunno inverno 2014 2015 con prezzi molto variegati adatti ai budget di ogni donna. La pelliccia non è più uno status symbol per l’alta società, ma grazie all’avvento del sintetico tutte possono permettersene una.

pellicce ecologiche 2015 Naughty Dog

Coloratissime, stampate oppure classiche in tinta unita, le pellicce sintetiche più belle dell’autunno inverno 2014 2015 sono giovani e divertenti. La tavolozza di colori parte dal minimalismo del bianco, del nero, del marrone e del grigio per arrivare anche a tonalità più originali come l’azzurro pastello, il rosa cipria, il giallo limone o il seducente rosso. In questa stagione fredda c’è spazio anche per le pellicce stampate a fantasia con righe orizzontali, print animalier, pied de poule e via dicendo. Scopri anche i migliori giubbotti inverno 2015 a meno di 100 euro che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

pellicce ecologiche 2015 Zara gialla

Dopo un assaggio, comparso la scorsa stagione fredda, quest’anno la pelliccia ecologica è un vero imperativo della moda autunno inverno 2015. Dimentichiamo il modo di indossarla vecchio stile pomposo e aristocratico e volgiamo lo sguardo ai nuovi look grunge o boho chic che reinterpretano il modo di portare la pelliccia. La moda per questo inverno 2015 ci propone tanti tipi di pellicce ecologiche: pratici gilet corti o lunghi, bomber e giubbotti corti oltre alle versioni lunghe in doppio petto o singolo offrendo una grande varietà di opzioni per indossarla secondo il proprio stile personale e il proprio mood. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Talco autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

pellicce ecologiche 2015 Elisabetta Franchi

Scoprite le nuance romantiche di Twin Set e Chloe, lo stile irriverente di Zara e H&M, la grinta seducente dell’animalier di Kocca, Topshop, Max & Co o Michael Kors, le vivaci colorazioni di Asos, Zara, Marni, il mood classico di Motivi o di DKNY, lo spirito sauvage di Elisabetta Franchi e molto altro ancora sfogliando le immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Qual è il vostro modello preferito?

Il meglio della Moda Autunno Inverno lo trovi su Purse & Co con le collezioni, i trend e i look da copiare.

Lascia un commento