Piumini Liu Jo inverno 2014 2015: Benvenuto Freddo!

piumini Liu Jo autunno inverno 2014 2015 verde

Il freddo inizia a farsi pungente soprattutto nelle ore notturne e di prima mattina. Non c’è capo spalla più indicato dei piumini Liu Jo inverno 2014 2015 che vengono proposti in tanti modelli differenti: corti, lunghi, semplici o decorati di pelliccia. Ecco tutti i nuovi modelli di piumino per questa stagione. 

Leggiamo anche, dopo il presente articolo, anche l’aggiornamento sulle nostre scelte per i migliori piumini 2021 2022 per donna.

La nuova collezione di piumini Liu Jo inverno 2014 2015 si compone di 12 modelli differenti che spaziano dal corto al lungo, dalla semplice tinta unita alle fantasie più trendy. Il marchio giovane e frizzante ci presenta alternative stuzzicanti per proteggerci dal freddo in questo inverno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Coconuda autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

piumini Liu Jo autunno inverno 2014 2015 bavero

La tavolozza di colori scelta da Liu Jo si presenta con tonalità neutre prevalenti del beige, del nero, del bronzo a cui si accostano toni più decisi come il verde smeraldo, il viola e il verde oliva. Le fantasie su cui il brand si concentra sono quelle animalier in diverse varianti, graffianti e seducenti. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Jucca autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

La collezione di piumini corti Liu Jo per questo autunno inverno 2014 2015 vengono proposti con imbottiture orizzontali, diagonali o a rombi e diversi tipi di collo: alla coreana, alti, con il cappuccio, semplici o con inserti in maglia, con decorazioni di pelliccia. Alcuni modelli vengono presentati con maniche in parte in maglia lavorata di lana per uno stile più giovane e fresco.

I modelli lunghi vengono declinati in altrettante versioni caratterizzate da cinte in vita, zip asimmetriche, bottoni su profili di maglia o coulisse in vita per citare qualche dettaglio dei piumini Liu Jo della nuova collezione autunno inverno 2014 2015. Molti modelli lunghi sono la versione estesa del corto ma particolari a loro modo.

piumini Liu Jo autunno inverno 2014 2015 leopardato

Parliamo un po’ anche dei prezzi dei piumini del marchio Liu Jo che ci attendono nei punti vendita monomarca e presso i rivenditori. I prezzi partono da circa 150 euro per il modello Monmouth disponibile in 4 varianti di colore per arrivare a circa 370 euro del modello Fuji con il cappuccio bordato di pelliccia. Gli altri modelli si aggirano sui 250 euro circa in media. Prezzi ottimi che garantiscono materiali di prima qualità e un design giovane e sempre frizzante. Godetevi le immagini della nuova collezione di piumini invernali di Liu Jo con la gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Non perdere tutte le più belle collezioni del momento nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento