Piumini uomo inverno 2015, viva il colore!

Peuterey piumino Damon 399.00 euro

Colorati e di tendenza, i piumini uomo inverno 2015 si declinano in tanti e diversi stili, come avremo modo di vedere in questo post in cui raccogliamo per voi le migliori proposte dai brand leader nel settore.

Capispalla di classe e dal taglio estremamente maschile quelli della collezione Peuterey piumini uomo inverno 2015. Anche in questo caso il materiale più usato è il nylon, come nel caso del piumino superleggero Ramirez con trapuntatura sfalzata, collo montante con piping a motivo e ampio cappuccio. Leggiamo anche l’aggiornamento del nostro articolo sui piumini per uomo 2021 2022 con le tendenze e prezzi. Seguendo in questa lettura troverete spunti per il tipo di piumino che vorrete indossare.

Realizzato in diverse varianti di colori vibranti, invece, il piumino Damon trapuntato d’ispirazione filed con 4 tasche, collo coreano con chiusura a bottone e taglio slim. Pratico e versatile, infine, il piumino Devlin in taffetà di nylon trapuntato con imbottitura in PrimaLoft. Date un’occhiata anche alla collezione donna piumini Peuterey inverno 2015.

Herno montgomery in nylon chamonix

Se si parla di piumini, uno dei primi marchi che bussa alla porta della nostra mente è Colmar. Il noto brand propone capi unici ed intramontabili, caratterizzati da design definiti, tagli precisi e colori alla moda che li rendono dei must have che esprimono grinta e determinazione. Spicca nel colore verde tiffany il piumino in nylon con cappuccio staccabile, imbottitura 100% piuma d’oca naturale e interni in contrasto di colore. Se vi piace cambiare spesso, optate per il piumino reversibile con cappuccio, imbottito in piuma 100% naturale, trapuntatura orizzontale da un lato e liscio dall’altro.

Ancora più belli e alla moda i piumini della linea Brand New di Colmar, di cui vi mostriamo alcuni modelli nella gallery qui sotto. I piumini di questa linea sono ancora più glamour, come il piumino uomo in poliestere stampato con effetto fotografico e interni in contrasto di colore, o ancora il modello reversibile con stampa effetto fotografico da un lato e il piumino con trapuntatura a quadri e interni in contrasto di colore.

Emporio Armani piumino trapuntato in jersey tecnico con cappuccio 570.00 euro

E avendovi parlato dei piumini Herno 2015 da donna, ora vi mostriamo quelli da uomo. Stiamo parlando di alcuni dei piumini più glamour e sorprendenti di questa stagione, per non parlare dell’eccelsa qualità. Herno propone il montgomery in nylon chamonix 30 denari con inserti in maglia, allacciatura alamari in legno e antivento in  lana, elementi che lo rendono ideale per gli inverni più rigidi. Urban Field Jacket, invece, è perfetto per l’uso metropolitano, perché unisce la praticità di un field jacket e il calore di un piumino. Spirito street style per il bomber Down Combat in tessuto camouflage effetto muschio con rinforzi in cotone tecnico sulle spalle e cappuccio staccabile.

Terminiamo con le proposte piumini uomo inverno 2015 di Emporio Armani, dallo stile classico con note sporty-chic e glam metropolitano. Pratico il piumino in tessuto tecnico con cappuccio removibile e chiusura con zip decentrata, mentre la micro stampa pied de poule rende meno sportivo il piumino trapuntato in jersey tecnico con cappuccio, collo alto e zip decentrata a lato. Tutte le ultime tendenze moda le trovate qui.

Lascia un commento