Regali Natale 2014: Bambini Fashion e Felici

Regali Natale 2014 bambini Moschino baby

I regali Natale 2014 bambini vi stanno mettendo sotto stress? Per i più piccoli ci sono i giocattoli è vero, ma ci sono capi e accessori che vi faranno innamorare da mettere sotto all’albero illuminato quest’anno. Le minuscole star che popolano la vostra casa sapranno apprezzare anche i must per mini fashion addicted, eccolo dimostrato. 

La moda appassiona le donne da sempre, e l’amore per le cose belle e di alta qualità viene trasmessa anche ai piccini se li mettiamo in contatto con esse. Non c’è mamma, zia o nonna che non si sciolga di fronte ad alcuni set regalo delle maison che adorano. Piccoli principi e principesse hanno a loro disposizione una ricca gamma di capi di abbigliamento e di accessori per essere semplicemente divini.

Regali Natale 2014 bambini bavaglini Moschino

Per il Natale 2014 cosa possiamo regalare ai nostri bambini oltre ai classici giocattoli? Le idee giuste ve le diamo noi di Purse & Co con tante proposte differenti che siano alla moda e allo stesso tempo utili per il guardaroba dei più piccoli per l’autunno inverno 2014 2015. Scopri tutte le tendenze più glam delle festività nel nostro articolo sul Natale 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Regali Natale 2014 bambini Zara

NEONATI.
Per la prima infanzia la moda ci suggerisce innanzitutto set regalo con tris di bavaglini come quelli proposti da Dolce & Gabbana, le confezioni con tre body intimi di Armani Junior, o ancora la tutina con il bavaglino di Paul Smith oppure le tutine natalizie con abbinato il berrettino in pendant ideali per trascorrere il primo Natale in famiglia. Una maxi tutona piumino come quella di Alviero Martini o un sacco nanna in lana merino sono un’altra alternativa da confezionare come regalo fashion e utile. Per la nanna un’idea carina è il doudou con copertina abbinata di Armani Jeans, un compagno fedele da cui i piccini faticheranno a staccarsi.

Regali Natale 2014 bambini Blumarine Jeans

BAMBINI E BAMBINE.
Quando i piccoli crescono le esigenze cambiano e si passa a capi di abbigliamento o accessori indispensabili per essere fashion e rimanere al calduccio nella stagione fredda. Possiamo optare per un piumino sportivo ben imbottito per i maschietti e per una giacchina in ecopelliccia per le femminucce. Maglioncini in lana o in cashmere con pupazzi di neve o renne li faranno entrare nel mood natalizio in un battibaleno. Per le bimbe Blumarine Jeans propone un abito confezionato in una palla di Natale da appendere all’albero, un modo originale e divertente per presentare ai piccoli un regalo chic. Berretti, sciarpe e paraorecchie sono gli accessori cult dell’inverno e anche in questo caso le maison della moda si sbizzarriscono in proposte originali.

Regali Natale 2014 bambini Miss Blumarine

Queste sono solo alcune delle idee regalo presentate dai brand della moda per questo Natale 2014 dedicate ai bambini, nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare tanti altri set e accessori da cui prendere ispirazione per lo shopping delle festività a cui potete aggiungere calzettini, babbucce, muffole, cinture e molto altro ancora. E se il vostro budget è ridotto, non disperate, perchè le proposte fashion per i più piccoli sono disponibili anche presso catene low cost come Mango, Zara o H&M per citarne qualcuno. Dai uno sguardo anche alle novità di Pandora Charms per il Natale 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Non perdere tutti i nostri consigli dedicati alle festività nella sezione dedicata al Natale con tante idee regalo per lei, per lui e per i bambini.

Lascia un commento