Nozze da favola con gli abiti Rosa Clarà sposa 2015

Rosa Clara abito Sabine

Non tutte le donne sognano il matrimonio, l’altare, i fiori, le bomboniere e tutto il resto, ma è difficile non sognare di poter indossare ogni singolo abito della collezione abiti Rosa Clarà sposa 2015. Qualcuna ci andrebbe anche a lavoro o a fare shopping, ma poi darebbe troppo nell’occhio.

E allora, future spose o meno, diamo un’occhiata a questi abiti favolosi e sogniamo ad occhi aperti di essere principesse per un giorno. Ormai il marchio è uno dei leader del settore sul mercato globale e non ha bisogno di tante presentazioni, sappiamo già che i suoi modelli sono esempi di eleganza, raffinatezza e classe senza tempo, ma anche di glamour contemporaneo. Ogni abito è realizzato con i tessuti più pregiati, ha un proprio stile e carattere, una bellezza unica ed inimitabile, dettagli preziosi e da sogno che avvolgono il corpo e ne seguono le forme valorizzandole. Sotto l’abito da sposa, però, ci vuole la giusta lingerie: scopri la nostra mini guida sull’intimo sposa 2015.

Rosa Clara abito Sibila

Piquè, crepe, seta mikado, dettagli in pizzo, trasparenze in tulle, fiocchi e bottoncini caratterizzano gli abiti di Rosa Clarà sposa 2015, che offre come sempre un’ampia scelta di modelli e stili. Troviamo, infatti, abiti a sirena, abiti con gonna ampia, abiti fluidi e morbidi, bustini a cuore, con o senza maniche, maniche a 3/4 o spalline, profondi scolli a V sulla schiena o sul davanti e ricchi decori e applicazioni. Noi vi mostriamo la nostra top 20, quando li vedrete nella nostra gallery rimarrete senza fiato!

Color avorio per l’abito Saboya di crepe con ornamento di pizzo e profondo scollo a V sulla schiena, aderente sul busto e sui fianchi, mentre la gonna scende fluida verso il basso. Questo abito è ideale anche per spose un po’ più mature, dal fisico longilineo e dalla classe innata. Regale e principesco l’abito Sally senza spalline e senza maniche con strascico di broccato di seta, perfetto per nozze in pompa magna o per chi, semplicemente, desidera sposarsi in grande stile e vivere un sogno. Eleganza esclusiva per l’abito Sabine di guipor e crepe color avorio, con scollo a V sulla schiena, chiusura a bottoncini e fiore applicato sul retro, amore a prima vista! Guarda le più belle scarpe sposa 2015.

Rosa Clara abito Sally

In pieno stile Grace Kelly il modello Segovia in tulle cotone e seta grezza, color avorio, con maxi fiocco sul davanti e tulle a coprire spalle e braccia. Corpetto aderente in pizzo rebrodè con strass e gonna ampia in mikado per l’abito Sibila senza spalline, al quale è possibile abbinare la giacca mezza manica in pizzo rebrodè con strass e mikado, per uno stile sempre molto regale. Fa pensare ad un matrimonio in riva al mare l’abito Santander in crepe con con custodia di guipor e cintura con strass opzionale, così come Secreto, abito di tulle con decorazione a giorno.

Prima di lasciarvi alla gallery, dove troverete i modelli di cui vi abbiamo parlato e tanti altri, vi ricordiamo di dare uno sguardo alla moda sposa e a tutte le nuove tendenze e collezioni.

Lascia un commento