Shopping bag 2014 2015: Ad Ognuna il Proprio Stile

shopping bag 2014 2015 Alexander McQueen

Pratiche per il lavoro, capienti per il tempo le shopping bag 2014 2015 sono un must in ogni stagione, non fa eccezione l’autunno inverno in corso, soprattutto per le donne che in ogni occasione portano con sé un sacco di oggetti: libri per i tempi morti, portamonete, portachiavi, un tablet, un necessaire e a volte anche uno spuntino per la pausa pranzo. Ecco dove riporre tutti i nostri averi questa stagione!

shopping bag 2014 2015 Stella McCartney

La moda autunno inverno 2014 2015 secondo i grandi nomi della moda ci presenta una moltitudine di shopping bag di tendenza che giocano con le stampe oppure scelgono la sobrietà della tinta unita più semplice. Per questa stagione le case di moda scelgono il camouflage come fantasia trendy, ma è in buona compagnia della stampa animalier che in questo periodo va forte. Le tonalità proposte per i mesi freddi puntano soprattutto sul rosso, sul blu, sul marrone e sul nero, magari intervallati da dettagli in metallo dorato o silver. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gattinoni autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

shopping bag 2014 2015 Roger Vivier

All’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo potrete immergervi nei trend più glamour di questa stagione scoprendo lo stile minimalista di Lancaster, i tratti distintivi con l’intrecciato di Bottega Veneta, l’eleganza del camoscio rosso di Roger Vivier, la morbidezza lucida di Tod’s, l’etica camouflage di Stella McCartney, le righe e i contrasti di Christian Louboutin, le scritte di Givenchy, lo stile camo di Valentino, le borchie di Alexander McQueen o l’animalier di Dolce & Gabbana. Come potete vedere ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni, ad ognuna la propria shopping bag autunno inverno 2014 2015! Scopri anche la nuova collezione di Pinko Bag autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le più belle e interessanti Borse Autunno Inverno con gli articoli di Purse & Co.

Lascia un commento