20 Stivali da Neve Moda per essere fashion anche sulle Piste

stivali da neve moda Love Moschino

La neve inizia a cadere in timidi fiocchi sulle cime più alte. Se decideremo di passare qualche giorno sulle piste più cool del nostro Bel Paese è bene premunirsi di un bel paio di stivali da neve moda come quelli proposti dalle griffe più fashion. Ecco come devono essere gli stivali da neve per essere comodi, pratici e soprattutto caldi. 

stivali da neve moda DKNY

Gli stivali da neve devono essere caldi, meglio se foderati all’interno con lana o pelliccia, e all’esterno impermeabili preferibilmente in tessuto tecnico così da garantire un piede sempre asciutto e protetto. Questo non significa dover rinunciare al glamour, a quel tocco di chic che non guasta mai, perchè l’epoca delle scarpe comode e specifiche dal dubbio gusto è finita da un pezzo. Oggi anche le firme del lusso dedicano la giusta attenzione a calzature pratiche, come nello specifico agli stivali da neve, proponendo nuove cromie, fantasie e dettagli. Scopri anche la tendenza delle slip on autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

stivali da neve moda Timberland

  1. Paloma Barcelò sceglie il carrarmato con la zeppa, finiture in pelle nera, interni in lana e lacci in contrasto bianchi.
  2. Total black e stile sporty di grande tendenza quest’anno per gli stivali da neve di Tommy Hilfiger.
  3. Gli Ugg conquistano il loro spazio tra la neve con il modello basso trapuntato e foderato di pelliccia.
  4. Un grip sportivo black & white per gli stivaletti invernali di Salomon, in materiale tecnico a prova di freddo e di umidità.
  5. Adidas by Stella McCartney propone per questa stagione fredda stivali da neve imbottiti con suole carrarmato e abbinamenti di colori scuri fashion.
  6. Uno dei brand specializzati in scarpe sportive e per il tempo libero Timberland sceglie le tonalità della terra.
  7. Pelliccia interna, rivestimento in tessuto pied de poule e calzata in gomma tecnica per il marchio esperto del freddo The North Face.
  8. Stile Ugg ma impermeabilizzati gli stivaletti Nike Sportswear con maxi logo sul gambale.
  9. Un po’ di colore ce lo porta il marchio Sorel con tonalità di viola e lacci arancione fluo su fondo nero.
  10. Bassi e fluo invece gli stivalini da neve di Lacoste imbottiti e con suola in gomma anticadute.
    stivali da neve moda Moon Boot
  11. Il marchio tedesco Tamaris, noto per le calzature comode, presenta uno stivale da neve alto che mixa sapientemente pelle, camoscio e tessuto con finiture in pelliccia e allacciatura da scarpone.
  12. Buffalo sceglie la suola bassa e l’allacciatura intrecciata con fibbia laterale per il suo modello da neve 2014 2015.
  13. Con Love Moschino, originalità e confort vanno a braccetto, per gli stivali da neve in morbido pelo beige con logo in vista e suola ruvida.
  14. Un altro modello della linea Love Moschino sfoggia due maxi cuori rossi all’altezza del tallone e morbida pelliccia.
  15. Anche O’Neill predilige lo stile sporty con gli stivali a taglio obliquo sul gambale e finish lucido del materiale.
  16. DKNY butta il vezzo sullo stivale da neve applicando simpatici pon pon di pelliccia e finiture in metallo dorato.
  17. Completamente rivestiti di pelliccia gli stivali da neve 2015 di Chloe.
  18. Effetto metallizzato sugli intramontabili Moon Boot argentati disponibili in diversi abbinamenti di colori.
  19. Pelliccia anche per Dsquared2 che sceglie volpe e camoscio come materiali cardine del modello.
  20. Chiude la nostra selezione un altro modello firmato Dsquared2 dal sapore vintage: pelo morbido e candido come rivestimento dell’ultimo stivale. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Tosca Blu per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.
stivali da neve moda Dsquared2 volpe camoscio

Non perdere tutte le ultime novità della moda nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento