Talco autunno inverno 2015: il Mood Glam Rock di Elisabetta Canalis

talco autunno inverno 2014 2015 camicia

La nuova collezione di abbigliamento Talco autunno inverno 2015 viene presentata dalla splendida starlet Elisabetta Canalis, testimonial e protagonista dello shooting per il nuovo catalogo dal mood glam rock. Vi raccontiamo tutti i trend della collezione attraverso i capi spalla, il topwear, le gonne, i pantaloni e gli abiti firmati da Talco.

Talco per questo autunno inverno 2014 2015 ci propone molti look intensi, sensuali e grintosi dove non mancano mai il colore e la femminilità. La bella Elisabetta Canalis ha posato davanti all’obbiettivo del celebre fotografo Mario Gomez esprimendo tutta la sua sensualità e la sua dolcezza per la campagna pubblicitaria di questa stagione.

talco autunno inverno 2014 2015 stampa

La tavolozza di colori presentata dal marchio Talco per questo autunno inverno 2014 2015 esplora tutte le tonalità pastello del verde menta, i beige e il rosa cipria a cui abbina la sobrietà del nero o la fantasia delle stampe geometriche anni Settanta, il jacquard, l’animalier o i blocchi di colore. Fantasia e sensualità sono all’ordine del giorno in questa splendida collezione di abbigliamento Talco che vi lascerà senza parole. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di piumini Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I capi spalla della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Talco abbigliamento sono caldi e di tendenza: morbida eco pelliccia, blazer sobri, poncho di lana, cappotti oversize, parka, piumini lunghi e mantelle che si prestano ad occasioni di ogni genere. Il topwear si divide tra top impalpabili, camicette sensuali in trasparenza, pullover oversize, t-shirt a maniche lunghe in lurex e morbidi cardigan, che soddisfaranno tutte le vostre esigenze fashion. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Luisa Viola autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

talco autunno inverno 2014 2015

La collezione di abbigliamento Talco per il catalogo autunno inverno 2015 ci presenta diversi modelli di jeans, pantaloni skinny e seducenti shorts, ma anche tubini aderenti con particolari scintillanti o gonne lunghe a pieghe o plisset. Largo spazio per questa stagione anche ai mini dress con stampe a fiori, jacquard, fantasie di cuori e stelle, maxi righe e molto altro ancora da abbinare ad un paio di leggings in tinta unita o a fantasia oppure con delle calze pesanti e coprenti traforate. Nella immagini del catalogo che vi proponiamo nella gallery fotografica potete esplorare le novità più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Talco.

talco autunno inverno 2014 2015 tubino

Tanti i look proposti dalla nuova collezione Talco per questo autunno inverno sul corpo della modella italiana Elisabetta Canalis che si dichiara felice di avere l’occasione di collaborare nuovamente con il marchio italiano di moda. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi presentiamo tutti i look proposti dal brand per questi mesi di freddo per ispirare i vostri outfit e lo shopping della stagione. Ci sono molte alternative sia per la sera con look scintillanti e sensuali che per il giorno attraverso outfit più sobri, altri più sportivi e altri ancora sofisticati.

talco autunno inverno 2014 2015 jeans

La collezione Talco per l’autunno inverno 2014 2015 si completa con una ricca gamma di accessori, di scarpe e di borse da abbinare ai vari capi di abbigliamento che ci aspettano all’interno dei punti vendita del marchio per portare un tocco di freschezza nei nostri guardaroba per le innumerevoli occasioni che il periodo invernale ci offre.

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulla moda autunno inverno attraverso le più belle collezioni della stagione fredda delle grandi firme del fashion.

Lascia un commento