Unghie natalizie 2014: 20 Idee da copiare per stupire con le Mani

unghie natalizie 2014 pacchetto

Le festività sono sempre più vicine, è il caso di iniziare a preoccuparci del nostro look per il periodo di Natale a partire dalle mani con specifiche nail art per unghie natalizie 2014. Disegni o mix di colori tipici della stagione trovano il loro giusto spazio sulle mani delle donne per ricordare ogni giorno quanto il Natale sia vicino. Il countdown a Natale è iniziato, e voi siete pronte?

Quali sono i modi in cui possiamo decorare le nostre unghie per il periodo natalizio? Moltissimi, da scegliere tra le mille varianti proposte dalle nail artist in questo periodo. C’è chi preferisce un look sobrio anche nel periodo di Natale e quindi via libera alla semplicità della tinta unita con lo smalto rosso oppure verde o anche blu, oro o argento per un mood più scintillante. Si può scegliere di lasciare l’unghia al naturale e dipingere solo il french oppure la lunetta per una french invertita magari in color argento o oro per uno spirito natalizio più intenso. Un bel modo per essere sobriamente in tema è anche stendere uno smalto metallizzato dal finish opaco su tutta l’unghia e lucido sulla linea del french. Scopri anche la nail art semplice per unghie corte che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

unghie natalizie 2014 blu

Le unghie più natalizie però sono quelle che presentano piccoli disegni in tema: nastri dei doni, fiocchi di neve, pupazzi di neve, renne, Babbo Natale, abeti decorati, berretti col pon pon, agrifoglio e rametti innevati fino ai paesaggi più suggestivi. Dipende solo dalle vostre capacità di disegno o da quelle della vostra estetista, oltre che dal vostro desiderio. Ad ogni modo il trucchetto facile per tutte c’è: in commercio si trovano tantissimi adesivi da applicare all’unghia con apposita colla, fissandoli poi con uno strato di gel sigillante o con uno smalto trasparente. Dai uno sguardo anche alle tendenze della nail art autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

unghie natalizie 2014 righe

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo trovate tanti spunti per ispirare le vostre unghie natalizie 2014. Si parte con i pacchetti regalo bianchi semplici a tutta unghia con nastro rosso e scritte alternate su alcune unghie. Si passa poi alla variegatissima opzione di decorare un’unghia in modo diverso dall’altra con tutti i personaggi del tema natalizio. Una proposta divertente e giocosa è anche quella di scegliere uno smalto bianco per il fondo da macchiare di pois verdi e rossi su alcune unghie e su una o due disegnare un albero di Natale. Se preferite le unghie al naturale potete decorare solamente con un disegno come dei rametti di pino o foglie di agrifoglio.

unghie natalizie 2014 silver

Per la stagione fredda la moda in fatto di nail art prevede la forma a mandorla, molto femminile ed elegante, ma per questo autunno inverno 2014 2015 diventano trendy anche le unghie corte, con largo uso dei toni metallizzati e del nude look. Da non lasciarsi scappare è il trend della moon manicure che si alterna alla più tradizionale french manicure, un modo nuovo per decorare le unghie anche nei modi più sobri. Godetevi le immagini della galleria fotografica per prendere la giusta ispirazione e trovare lo stile giusto per le vostre mani per il periodo di Natale 2014.

unghie natalizie 2014 pino

Tanti aggiornamenti dal mondo della Bellezza ti aspettano ogni giorno con i consigli per il look, i tutorial e le collezioni cosmetiche più attese.

Lascia un commento