9 modelli della borsa Be Dior, tutti i dettagli e il prezzo

Be Dior mini in pelle di vitello liscia tricolore

Vogliamo augurarvi buon Natale regalandovi un piccolo sogno: parliamo di una delle it-bag più amate del momento e sveliamone tutti i dettagli delle borse Be Dior, di cui vi riveleremo anche il prezzo.

La borsa Be Dior è una novità della maison francese, è stata presentata, infatti, durante la sfilata Autunno Inverno 2014: linea moderna, ma anche morbida e strutturata, che si contraddistingue per lo spirito urban-chic che esprime un’eleganza in movimento. Le sue linee essenziali, i dettagli esclusivi e la sua estrema versatilità rendono questa borsa l’accessorio perfetto per un look cosmopolita, dato anche dalla chiusura con pattina. Scoprite le borse Furla collezione primavera estate 2015.

Be Dior mini in pelle di vitello liscia bleu mirage

In questo post vi mostriamo ben 9 modelli Be Dior, diversi per colorazione, formati e trattamento della pelle, ma negli store ne potrete trovare altri. La prima è la borsa Be Dior mini in pelle di toro metallizzata champagne con interno in pelle di vitello rosa. Sempre in versione mini, ma molto più bon ton, la Be Dior in pelle di toro rose poudre, con charme e dettagli ovali dorati.

Ma le nostre preferite sono: la Be Dior mini in pelle di vitello liscia tricolore, con struttura nera, impugnatura jeans e dettagli rosso vermiglio, e quella in pelle di vitello liscia in blue mirage, delicata e di tendenza. Belle anche le versioni in pelle di vitello liscia grigia o nera, ma passiamo ora ai formati più grandi. Iniziamo con la Be Dior in pelle di vitello liscia bianca con dettagli neri che creano un contrasto grafico. Ecco le borse Celine collezione primavera estate 2015.

Be Dior in coccodrillo jaune vif

Con il nero non si sbaglia mai e con la Be Dior in pelle di toro nera e interni in pelle color Rose Indien, l’eleganza lussuosa è assicurata. Chiudiamo con la brillante Be Dior in coccodrillo opaco color Jaune Vif, ricordandovi che queste borse possono essere indossate in 5 modi diversi: a spalla, a tracolla, a mano, sul braccio o come pochette. Più versatile di così! Per quanto riguarda i prezzi, invece, si parte da circa 3,500.00 euro per la mini e più di 4.000 per il formato standard.

Ecco tutte le altre collezioni borse. E Auguri!!

Lascia un commento