Borse Le Pandorine primavera estate 2015: le Parole che raccontano le Donne

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 bauletto

Arrivano le prime anticipazioni sulla collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015, il celebre brand delle scritte fashion per la prossima stagione gioca con i contrasti di colore in particolare in color block. Tante nuove proposte da sfoggiare con ironia lungo le vie della moda, ecco tutte le novità della collezione!

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 obliqua

Fashion Victim sull’attenti: i nuovi mantra della moda trovano il loro giusto spazio sull’accessorio che più amiamo. La collezione Le Pandorine è famosa per il suo modo nuovo di comunicare la moda direttamente dai pannelli delle proprie borse, le nuove citazioni al femminile arrivano sui bauletti, le shopping bag e le pochette. “Il Segreto è nei dettagli”, “Luxury is a state of mind”, “L’importante non è essere alte è essere all’Altezza”, “Love is in the App”, “Life is too short to wear boring bags” e tante altre frasi in italiano o in inglese impreziosiscono le borse Pandorine della nuova collezione primavera estate 2015.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 eleganza

La tavolozza di colori scelta dalla nuova collezione Le Pandorine borse si concentra su toni pop e fluo e nuance più romantiche pastello: giallo, arancione, viola, rosa, azzurro, verde. Un meltin pot di colori vivaci e divertenti, in sintonia con le giornate e le serate estive quando le donne preferiscono il colore alle tonalità neutre per stupire con allegria. Anche i fiori fanno il loro ingresso nella stagione calda con tutto il romanticismo di cui sono capaci. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare tutte le borse che anticipano la primavera estate 2015 secondo il marchio Le Pandorine. Scopri anche la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 clutch

La nuova collezione di borse Le Pandorine per la prossima primavera estate 2015 ci propone shopping bag, bauletti, hobo, shoulder bag, tracolle e le immancabili pochette da sera. Oltre alle scritte e alle citazioni in lingua italiana o inglese, le borse si pregiano di applicazioni e decorazioni di tendenza: stelle, catene, charms, frange, mascherine e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo con tutte le più interessanti borse della nuova collezione Le Pandorine. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 fiori

La linea New Classic ci presenta shopping bag con manici fissati da ganci metallici e ali laterali con le più belle frasi dedicate al mondo femminile e alla moda. All’interno della stessa linea compare anche il denim, tessuto fresco e di tendenza perfetto per il tempo libero della primavera estate 2015 in pieno mood anni Novanta. Hai già visto la nuova collezione di borse Guess primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 amore

Quali sono i modelli da non perdere in questa nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015? Ecco le 5 preferite dalla redazione di Purse & Co per la prossima stagione, un modello per ogni occasione: giorno, lavoro, tempo libero e ovviamente sera con il giusto mix di divertimento, ironia e glamour.

  1. Il bauletto rettangolare “Il Segreto è nei Dettagli” con testo sul pannello superiore e stella sul pannello principale, modello che si caratterizza per manico unico e tracolla più lunga nei colori moda della stagione: bianco avorio, viola e grigio perla.
  2. La clutch rigida in tinta argento metallizzato con minima tracolla removibile in catenella metallica che riporta la divertentissima scritta “Vai piano che ho i tacchi“, una frase che ogni donna nella sua vita ripete ogni sera.
  3. La borsa hobo della nuova collezione con frange laterali è un must have, di tendenza e divertente, viene proposta da Le Pandorine in toni neutri con dettagli in giallo fluo e blu elettrico con la scritta “Bye Bye Black”, perchè almeno d’estate possiamo dire davvero addio al nero in favore dei colori più vivaci.
  4. La shopping bag bicolor in tema Barbie, a quanto pare la bambola più famosa è un trend indispensabile per la prossima stagione calda. “A volte penso a quante persone meravigliose ci sarebbero se solo mi clonassero“, una dicitura divertente e ironica che scommettiamo starà al braccio di molte donne.
  5. Non può mancare nella nostra collezione di borsette per la primavera estate 2015 un modello con print floreale, la shoulder bag di Le Pandorine alterna grandi fiori rosa alle righe orizzontali, abbinandoli ad ali in contrasto in tinta unita nera.
Borse Le Pandorine primavera estate 2015 felicita

La nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2015 ve la mostriamo in anteprima nella gallery fotografica, mentre per toccarle con mano dovremo aspettare ancora qualche tempo.La linea sarà distribuita nei punti vendita italiani e sul sito internet ufficiale del marchio a partire dai primi mesi dell’anno prossimo, alla fine dei saldi invernali. Siete pronte a immergervi nel coloratissimo e divertente mondo della primavera estate? Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al mare e alle spiagge!

Borse Le Pandorine primavera estate 2015 frange

In via indicativa i prezzi delle borse Le Pandorina della prossima primavera estate 2015 sono compresi tra circa 90 e circa 150 euro a seconda del modello, delle dimensioni e dei materiali della borsa. Prezzi di fascia media che rispecchiano la qualità dei materiali e il design della collezione.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione calda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento