Carlo Pignatelli Sposa 2015: i Prezzi dei nuovi Abiti per il Giorno più atteso

Carlo Pignatelli sposa 2015 prezzi vestiti

Chi convolerà a nozze il prossimo anno ha una possibilità di scelta in più. Stile tutto Made in Italy, un design ricercato, materiali preziosi e modelli adatti a tutte nella nuova  collezione Carlo Pignatelli Sposa 2015 che ci riserva anche qualche sorpresa dal mood rock, per spose alternative. 

La collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli per il 2015 spazia tra le proposte più classiche a quelle più originali dedicate a quelle donne che in un vestito per il grande giorno cercano qualcosa di differente. La linea di vestiti da sposa del marchio torinese sfoggia pizzi sofisticati che impreziosiscono corsetti e gonne, morbidi veli di tulle trasparenti, decorazioni e ricami ricercati che rendono incredibilmente chic le ampie gonne. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Amelia Casablanca primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Carlo Pignatelli sposa 2015 prezzi fiorinda

Il bustino a cuore e gli scolli posteriori sulla schiena sono il filo conduttore dei più bei abiti da sposa di Carlo Pignatelli Couture per il prossimo 2015 in abbinamento a gonne scivolate in raso o in seta o a gonne più ampie e principesche in tulle o con le balze. La collezione del marchio torinese bridal offre spunti e ispirazione per ogni tipo di sposa: per chi preferisce i look più semplici o chi ricerca per il grande giorno del sì un outfit da Cenerentola moderna.

Carlo Pignatelli sposa 2015 prezzi rock

Il bianco nelle sue innumerevoli sfumature è il protagonista assoluto, ma in alcuni inserti e decori compare la presenza di qualche tono di grigio o di rosa, mentre il bordeaux scuro è il colore shock della linea rock wedding per le spose più grintose che desiderano stupire con eleganza i propri invitati. Hai già visto la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni?

Carlo Pignatelli sposa 2015 prezzi scarpe

Sono 5 le boutique Carlo Pignatelli in Italia al momento: Torino, Firenze, Milano, Bari e Catania dove è possibile provare con l’aiuto di personale qualificato l’abito giusto per il matrimonio secondo le proprie inclinazioni di stile e le proprie caratteristiche. Un abito da sposa della maison ha un prezzo che varia a partire da circa 3.000 euro a salire a seconda dei materiali, del modello e dello stile scelto. Per un prezzo preciso ci si deve recare presso i punti vendita del marchio dove il personale può elaborare un giusto preventivo comprensivo di tutti gli accessori fondamentali per le nozze: velo, scarpe, guanti, coprispalle e via dicendo.

Non perdere tutti i consigli di Purse & Co per gli Abiti Da Sposa!

Lascia un commento