Cover Iphone 6: le proposte più alla moda per un regalo di Natale glam

LANVIN printed Iphone 6 case 55.00 euro

Google ha reso noti i trending topics in Italia del 2014: ai primi posti i Mondiali di calcio in Brasile, l’Iphone 6 e Robin Williams. Ma in questo periodo, il nuovo nato in casa Apple la fa da padrone, visto che a Natale il regalo tecnologico è tra i più gettonati. Ma se il nuovo smartphone della mela morsicata è uno dei nuovi oggetti del desiderio, lo sono anche le cover Iphone 6, accessori glamour, alla moda e fashion.

L’Iphone 6 è più grande, più largo e più sottile (solo 6,9 mm) dei suoi fratelli maggiori e, tra le altre cose, è dotato di un’avvolgente superficie in metallo che diventa tutt’uno con il nuovo display in retina HD da 4,7 pollici. Ancora più grandi le dimensioni dell’Iphone 6 Plus, ma per il momento ci soffermeremo sulle cover Iphone 6, più numerose e facile da trovare. Inoltre saranno un regalo di Natale davvero molto gradito.

Ormai lo sanno bene anche i più importanti brand del fashion, che hanno lanciato delle intere linee di accessori per i nostri dispositivi tecnologici, basta pensare a Moschino, che ha fatto impazzire le fashion addicted con le cover a forma di patatine del McDonald’s o con quelle a forma di gelato e altro per l’Iphone 5. Le più ambite tra le cover proposte dal brand italiano sono quelle della collezione SS 2015, ispirata al mondo di Barbie, prima di tutte la cover rosa shocking a forma di specchio, già diventato un must-have.

THE CASE FACTORY zebra printed Iphone 6 case 100.00 euro

Per il momento la Mela morsicata di Cupertino propone solo la cover in pelle posteriore, disponibile in 5 colorazioni (nero, rosso, blu, marrone e rosa) e una in silicone, disponibile in 6 colorazioni (nero, bianco, rosa/fucsia, celeste, verde e rosso). I prezzi sono rispettivamente di 45,00 e 35,00 euro.

Eppure non mancano cover più fashion e dal design brillante e vivace, attraverso le quali potrete dare un tocco glam al vostro dispositivo ed esprimere la vostra personalità e il vostro stato d’animo, ma dobbiamo guardare ad altri marchi specializzati. Scoprite anche le custodie per Ipad Air 2 e Ipad Mini più alla moda.

Innanzitutto la case Iphone 6 di Lanvin in policarbonato leggero e resistente, stampata con gli allegri disegni di Alber Elbaz, per un regalo davvero unico (costo euro 55,00, acquistabile facilmente online). Mood animalier, invece, per le cover The Case Factory, di cui vi mostriamo una con stampa effetto lucertola, fatta a mano in Italia (il costo la rende una cover davvero di lusso: 200,00 euro), e l’altra in pelle di vitello stampa zebrata, completamente foderata in microfibra per ammortizzare urti ed evitare graffi (euro 100,00).

Moschino Barbie Iphone 6 case

Gettonatissime anche le cover di Puro, che offre diverse varianti sia nei modelli che nei colori, ma dal punto di vista del design c’è poco perché tutte le proposte sono a tinta unita. In ogni caso vale la pena dar loro un’occhiata. In particolare noi vi mostriamo la custodia Booklet Mirror oro (unica alternativa in rosa), caratterizzata da un design molto femminile con profilo ultra slim e specchietto applicato nella patta frontale interna (euro 24,99). Interessanti le 5 combinazioni di colori delle custodie Wallet bicolor, una custodia sagomata realizzata in ecopelle con comoda chiusura magnetica a libro e con porta tessere e porta banconote interno (euro 27,99).

Se, invece, volete fare o farvi un regalo davvero unico, vi suggeriamo le cover personalizzate. Il sito YouCover vi permette di scegliere tra cover in legno, su cui incidere un particolare disegno, e cover nei materiali più tradizionali, su cui stampare disegni, scritte o foto a vostra scelta. Nella gallery qui sotto vi mostriamo qualche esempio, se l’idea vi piace vi consigliamo di fare l’ordine sul sito del brand. Per un regalo di Natale gradito, vi consigliamo di dare un’occhiata alle proposte di Zara Home catalogo 2015.

Tra le proposte più interessanti anche quelle del brand Tucano, che potete trovare facilmente nella grande distribuzione e nei punti vendita di catene come Expert, MediaWorld e Trony. Noi vi mostriamo la custodia Booklet libro stripes in tessuto ecopelle stampato multicolor con motivo zig zag, interno in morbido materiale antigraffio, 2 taschine interne per carte di credito e contanti (in 3 varianti di colore, sia per lui che per lei. Euro 19.90). Stesso motivo anche per la custodia a libro Leggero Stripes, in ecopelle con stampa saffiano zigrinata (euro 16,90).

Michael Kors Saffiano Leather raspberry 40.00 euro

La custodia a libro Leggero Zig Zag, invece, è disponibile in 4 diverse colorazioni. Realizzata in ecopelle con motivi geometrici, l’interno è rivestito in morbido materiale anti-graffio e la cornice a inserimento verticale è disegnata per alloggiare l’Iphone senza pericolo di uscite accidentali (euro 16,90).

Tra gli accessori Tech di Marc Jacobs troviamo la cover Jerrie Rose, una romantica cover a stampa floreale, in 2 varianti di colore: yellow jacket multi e desert rose multi, entrambi acquistabile al costo di 38,00 dollari. Sveliamo, infine, le cover Iphone 6 di Michael Kors, anche queste ormai diventate un accessorio molto ricercato. La prima è la cover in pavè argento ricoperta di strass con placca loggata, per un look scintillante, ideale per l’ultima notte dell’anno. Semplice ed elegante la cover in pelle saffiano, sempre con placca con logo in oro applicata, disponibile in lampone, mandarino, nero o rosso (40,00 dollari).

Tra le più gettonate anche la cover color block in heritage blue e l’ultra glam faux-tortoise rifinito in acetato lucido tartaruga, entrambe al prezzo di 40,00 dollari. Ora è il momento di salutarci, ma se siete in cerca di altre idee regalo per parenti e amici, date un’occhiata alla nostra sezione Natale.

Lascia un commento