Gioielli Bulgari: l’alta Gioielleria da Uomo e da Donna con i Prezzi ufficiali

Gioielli Bulgari uomo donna prezzi

Lusso, eleganza ed esclusività sono il pane quotidiano degli splendidi gioielli Bulgari uomo e donna che vi raccontiamo in questo articolo con tutte le informazioni sui prezzi ufficiali. Ecco il meglio della gioielleria presentato dal catalogo Bulgari con una ricca galleria di immagini e la presentazione delle varie linee. 

Bulgari è una delle maison gioielliere più importanti del panorama internazionale. Le sue collezioni sono il risultato eccellente di materie prime prestigiose, di un design ricercato e di classe, e di uno stile unico riconoscibile. Le proposte Bulgari in fatto di gioielli soddisfano tutte le occasioni e le esigenze con speciali linee dedicate al fidanzamento e al matrimonio, linee di gioielli da donna e da uomo.

Gioielli Bulgari uomo donna prezzi anello Serpenti

I gioielli da uomo Bulgari si presentano sotto forma di collane, bracciali ed anelli, oltre a gemelli, orologi e fermasoldi, principalmente appartenenti alla linea B.Zero1, la Perfect Circle, la Monete per citarne un paio. Le collane da uomo della collezione Bulgari si presentano soprattutto nello stile giovane e maschile dei cordoncini neri da abbinare ad uno dei grintosi ciondoli. Per quanto riguarda i bracciali le possibilità variano dai modelli classici a maglia o a catenella o le versioni rigide sottili. Tra i vari anelli quelli più maschili della collezione Bulgari sono quelli della linea Perfect Circle e B Zero 1 soprattutto con l’inserto in marmo. La collezione si completa con i gemelli per le grandi occasioni, eleganti fermasoldi e altri piccoli gioielli ideali come regali di compleanno o per Natale. Scopri anche la collezione di gioielli Rebecca con i prezzi di bracciali ed orecchini 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gioielli Bulgari uomo donna prezzi anello Sapphire

Le linee femminili di gioielli Bulgari sono molte di più, proprio perchè sono le donne a ricorrere più spesso allo splendore dei gioielli per far brillare un outfit. Tra le novità del momento in casa Bulgari spicca la collezione Diva interpretata nella campagna pubblicitaria 2014 da una radiosa Carla Bruni: gioielli di grande eleganza e femminilità vestono di luce scollature, incorniciano volti e impreziosiscono dita sottili. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrai trovare tante proposte chic della nuova collezione Bulgari. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sui gioielli Damiani e i prezzi ufficiali del solitario e delle collane della collezione che abbiamo proposto in questi giorni.

Gioielli Bulgari uomo donna prezzi anello Sapphire

Per le donne più moderne e giovani Bulgari propone lo stile unico della linea BZero1 in tanti modelli di tendenza che valorizzano il gioiello con inserti in marmo, in pavé di diamanti, in ceramica colorata e molto altro. La linea propone anelli, collane, bracciali e orecchini che creano uno splendido completo dal gusto moderno e cosmopolita. Un design metropolita anche per la linea Bulgari Bulgari che mixa il nero, l’oro rosa e giallo alle pietre preziose.

Chi predilige la seduzione dei rettili potrà contare sulla sensualità della linea serpenti che avvolgono le estremità del corpo assieme ad una cascata di brillanti e diamanti. La femminilità e il colore sono al centro della linea di gioielli Musa che con pietre pendenti di ogni tonalità portano un guizzo di allegria negli outfit della stagione, tanto colore anche per la collezione Sapphire Flower dedicata alle donne più romantiche e per la linea Allegra che è un vero tripudio di colore.

Il sapore antico e prestigioso della linea Monete si caratterizza con gli inserti di antiche monete che sembrano bronzee e si bagnano d’oro e d’argento su anelli, collane, bracciali ed orecchini Bulgari. Geometrie e grafismi per i gioielli Bulgari della linea Parentesi che dosa con sapienza pietre preziose e brillanti scintillanti e per la linea Intarsi dal mood più fresco e moderno. Hai già dato uno sguardo ai più bei orecchini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni?

Gioielli Bulgari uomo donna prezzi collana Musa

PREZZI

I gioielli Bulgari appartengono per certo alla fascia del lusso, la storia della maison e le scelte importanti dei materiali e del design collocano questi splendidi ornamenti tra i preziosi di alta gamma. Indicativamente gli anelli partono da circa 1.000 euro, per le collane si parte da circa 2.000 euro, mentre per gli orecchini si spendono un minimo di 2.000. Questi indicativamente i prezzi di partenza dei prestigiosi gioielli Bulgari che ci attendono nelle numerose boutique e gioiellerie che vendono la collezione alla fortunate donne e ai fortunati uomini che lo desiderano. Vi presentiamo una succosa anteprima della collezione all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo con tanti gioielli esclusivi e speciali tra cui scegliere per un regalo di prestigio per il nostro compagno o per la donna della nostra vita.

La maison Bulgari festeggia quest’anno 130 candeline, una storia davvero importante che ha reso la casa gioielliera tra le più amate e apprezzate al mondo. E’ notizia di queste ore che anche il celebre Cristian Ronaldo abbia regalato a tutti i suoi compagni un orologio Bulgari. Come non apprezzare un dono di tali dimensioni da un compagno di sport e di vita? Cari mariti prendete esempio, le vostre mogli ne saranno entusiaste e vi saranno grate per sempre, o per lo meno fino alla prossima occasione speciale!

Puoi trovare le più interessanti collezioni di Bijoux e Gioielli nella sezione dedicata: tante novità dell’alta gioielleria e della fashion bigiotteria ti aspettano su Purse & Co!

Lascia un commento