Gioielli Damiani: i Prezzi del Solitario e delle Collane più belle

Gioielli Damiani prezzi solitario collane 2014

Quando si dice classe ed eleganza in tema gioielleria il primo pensiero che si fa corre agli spettacolari gioielli Damiani, unici nel loro genere e desiderati da ogni donna. Quali sono i prezzi del solitario e delle collane più belli della collezione della maison? Ve lo sveliamo in questo articolo noi di Purse & Co. 

Gioielli Damiani prezzi solitario Minou

I gioielli Damiani sono un sogno che si realizza, l’azienda leader nella produzione di gioielli di fascia alta è passata attraverso 3 generazioni, offrendo alle donne anelli, bracciali, collane, orecchini e molto altro ancora che incarnano i desideri di ognuna. Lusso, alta qualità dei materiali, ricerca stilistica ed eleganza nella forma hanno reso la maison Damiani un caposaldo della gioielleria italiana ed internazionale in continua espansione. Hai visto la nuova collezione Natale di gioielli Pandora?

Gioielli Damiani prezzi solitario collane adv

In questo articolo di approfondimento esploreremo le mille possibilità offerte da Damiani in fatto di anelli solitari e di collane curiosando tra le varie linee della ricca collezione della maison gioielliera raccontandovi anche i prezzi ufficiali dei vari prodotti. Tutti i diamanti della casa Damiani rispettano le condizioni ONU Conflict Free riguardanti le pietre preziose, un altro buon motivo per scegliere i gioielli più esclusivi del Made in Italy. Scopri anche lo speciale sugli orecchini inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Gioielli Damiani prezzi solitario collane

SOLITARI DAMIANI

Il catalogo Damiani offre 10 alternative standard, se così le vogliamo definire, di solitari ma le possibilità diventano infinite grazie alla chance offerta dalla maison di personalizzare in toto il proprio anello di fidanzamento. Damiani permette ai clienti più esigenti di scegliere montatura, caratura, colore e purezza così da offrire alla propria compagna un solitario unico e personalizzato. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare i migliori esempi del nuovo catalogo Damiani 2014.

  1. Solitario D Side: è il solitario in oro bianco più semplice nel suo stile, ma con particolari esclusivi come i piccoli diamanti incastonati nella parte inferiore dell’anello (da 1.490 euro).
  2. Solitario Metropolitan Dream: il taglio è moderno così come la lavorazione dell’oro, creando un risultato contemporaneo e giovane. La maglia frontale presenta qualche diamante mini incastonato a rendere ancor più lucente il diamante centrale. Questo modello è disponibile in oro bianco, oro rosa  e oro nero (da 3.100 euro).
  3. Solitario Belle Epoque: un’ispirazione retrò reinterpretata in chiave moderna conferisce a questo solitario Damiani un’allure di sogno. Il modello viene realizzato in oro bianco oppure in platino con diamante centrale e una semi riga laterale che lo incornicia  (da 3.480 euro).
  4. Solitario Sand: il design di questo solitario della maison è piuttosto tradizionale, ma all’interno dell’anello un piccolo diamante fa la differenza (da 2.460 euro).
  5. Solitario Beauty: è il modello di anello solitario più classico di tutti, un modello che non sbaglia mai l’obiettivo, piace decisamente a tutte le donne. Oro bianco o platino a partire da 1.040 euro.
  6. Solitario Elettra: anche in questo caso non ci sono grandi novità in fatto di solitari anche perchè il tipo di gioiello ha dei requisiti specifici. Linee morbide e un mini diamante all’interno della circonferenza lo rendono particolarmente femminile. (da 1.040 euro)
  7. Solitario Minou: è un solitario più elaborato e ricco nell’aspetto e nel design. Il diamante centrale è voluminoso e circondato da tanti altri di piccole dimensioni che si incastonano anche lungo la circonferenza (da 4.080 euro). All’interno della stessa linea troviamo anche la versione più semplice a partire da 1.190 euro.
  8. Solitario Queen: un nome, un programma. Il solitario Queen di Damiani abbina oro bianco o platino all’oro rosa che circonda il diamante con un design contemporaneo ma romantico (da 1.220 euro)
  9. Solitario Promise: in collaborazione con l’attore e icona di stile Brad Pitt, la maison gioielliera ha creato questa promessa d’amore in cui il diamante è abbracciato dall’oro bianco (o platino) a partire da 1.290 euro.
  10. Solitario Luce: il diamante brilla in tutta la sua unicità su una montatura molto semplice in oro bianco oppure platino, lasciando alla pietra tutta la magia (da 1.040 euro).
Gioielli Damiani prezzi collane Juliette

COLLANE DAMIANI

Se il tempo del solitario è già passato o non è ancora arrivato, niente paura perchè la ricca collezione di gioielli Damiani offre anche una grande varietà di collane in grado di assecondare i desideri di ogni donna, le varianti disponibili sono oltre 130. Le varie linee spaziano da modelli più ricercati e importanti come per esempio la Rose, la Sophia Loren o la Belle Epoque per citarne qualcuna fino alla semplicità dell’oro sottilissimo su cui risaltano i ciondoli come per Mini Simboli, Notte di San Lorenzo, Le Perle o D Lace. Troviamo modelli tempestati di diamanti e pietre preziose così come ciondoli più sottili in oro o in argento che riescono a realizzare i sogni di ogni donna con gusto, misura ed eleganza. I prezzi delle collane partono da circa 245 euro e arrivano ben oltre i 20.000 euro. All’interno della gallery fotografica ti presentiamo il meglio della collezione di gioielli Damiani che ti farà sognare ad occhi aperti e che puoi trovare presso i numerosi punti vendita del marchio  e presso le boutique della maison. Dai uno sguardo anche alle proposte Pensieri Felici con la collezione dedicata al Natale che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gioielli Damiani prezzi collane Sophia Loren

Trovi tanti scintillanti proposte per completare il tuo look nella sezione dedicata ai Bijoux e ai Gioielli.

Lascia un commento