Gioielli Miluna: i Prezzi delle Collane e la Linea Miss Italia

Gioielli Miluna prezzi collane e linea Miss Italia 2014 collezione

I gioielli Miluna sono un sogno ad occhi aperti per tutte le donne. Sponsor di Miss Italia, il marchio di gioielleria presenta linee e collezioni esclusive con le pietre preziose più ricercate, le perle più belle e i diamanti più scintillanti. Ecco tutte le collane della maison gioielliera e la linea Miss Italia con i prezzi ufficiali. 

Gioielli Miluna prezzi collane e linea Miss Italia 2014 collana style

La collezione di gioielli Miluna si compone di 4 linee cardine: Gemme, Style, Le Perle e I Diamanti a cui si aggiunge quella dedicata al concorso di bellezza più importante del nostro Paese Miss Italia. Ogni linea ha delle proprie caratteristiche e uno stile ben definito che vi raccontiamo nel dettaglio in questo articolo concentrandoci sulle collane che da sempre sono l’ornamento preferito dalle donne. Te le mostriamo tutte con il supporto della ricca gallery di immagini che trovi alla fine di questo articolo. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai gioielli Bulgari da uomo e da donna che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gioielli Miluna prezzi collane e linea Miss Italia 2014 collana topazio

  1. LINEA GEMME MILUNA. Le pietre preziose donano colore e personalità ai gioielli, soprattutto alle collane risaltando il decolleté della donna. Topazi, smeraldi, ametiste, ambra e molte altre pietre compongono lunghe collane dal sapore retrò o vengono incastonate in piccoli pendenti che regalano riflessi preziosi al viso di una donna. I prezzi delle collane partono da circa 200 euro.
  2. LINEA STYLE MILUNA. Questa è forse la linea più giocosa e giovane della collezione Miluna, fatta di divertimento e di particolari di tendenza. La personalizzazione è la nuova frontiera della gioielleria e della bigiotteria, anche la maison Miluna ha scelto di proporre questa possibilità alle sue clienti con pendenti classici da abbinare ad una catena morbida o con collier semi rigidi intervallati da piccole palline. Le collane di questa collezione possono arrivare fino a 2.500 euro.
  3. LINEA LE PERLE MILUNA. In questa linea di gioielli il marchio ci presenta una selezione delle più esclusive perle simbolo di purezza e di bellezza. Miluna seleziona le più belle perle Regina, Australia, Tahiti e Akoya con le quali realizza collane femminili dal sapore classico, ma dal design sempre attuale. La collezione Miluna ci presenta collier di perle semplicissimi o con intervalli tra una perla e l’altra di piccoli creazioni in oro e diamanti. La sola perla pendente rispecchia uno stile di classe ed esclusivo che viene apprezzata dalle donne di ogni età. Un filo di perle è l’ideale anche per il giorno del matrimonio, garanzia di eleganza. I prezzi partono da circa 150 – 200 euro a seconda del modello e dei carati.
  4. LINEA I DIAMANTI MILUNA. La pietra più preziosa e ricercata è protagonista di questa collezione di gioielli del marchio donando lucentezza alla donna. I migliori amici delle ragazze, come li aveva giustamente definiti Marylin Monroe, sono meravigliosi anche nella semplicità di un punto luce. La collezione Miluna però ci offre tantissime possibilità che comprendono i diamanti: collanine con ciondoli a forma di cuore, di croce, di pallina e via dicendo. Per un ciondolo in diamanti si spendono dai 250 – 300 euro.
  5. LINEA MISS ITALIA MILUNA. La linea di gioielli dedicata all’evento di bellezza più importante d’Italia si compone di un collier, un romantico anello solitario e un paio di orecchini a bottone a forma di stella tutti in oro bianco e diamanti. Ogni donna li desidera con ardore, semplicemente stupendi. I prezzi partono da circa 700 euro per l’anello, circa 600 euro per la collana e circa 500 euro per gli orecchini.
Gioielli Miluna prezzi collane e linea Miss Italia

Miluna è fin dal 1997 sponsor del concorso di bellezza Miss Italia occupandosi delle creazioni più esclusive per la reginetta dell’anno come le corone tempestate di diamanti e offrendo alla vincitrice una demi parure composta di un collier e di un paio di orecchini con diamanti. La partnership con l’evento ha dato l’occasione a Miluna di creare una linea di gioielli dedicata oltre alle coroncine che la vincitrice del concorso e quella della fascia Miss Miluna indosseranno e hanno indossato in questi ultimi anni. Hai già scoperto il nostro articolo sui gioielli Damiani con i prezzi del Solitario e delle Collane?

Gioielli Miluna prezzi collane e linea Miss Italia 2014 collana perla ciondolo

Miluna ha mostrato una grande grinta e un desiderio di conquistare un pubblico sempre più ampio. Nel corso di quest’anno ha infatti iniziato un’importante campagna pubblicitaria video e attraverso i nuovi media con un concorso attraverso Facebook stanziando un budget importante per la promozione dei propri gioielli con i canali più moderni e interattivi. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo puoi immergerti nello scintillante mondo di Miluna e scoprire tutte le collane che ti aspettano nelle gioiellerie della tua città. Dai un’occhiata anche ai prezzi di bracciali e collane di gioielli Rebecca che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Il marchio Miluna è frutto dell’azienda Cielo Venezia 1270, una linea di gioielli che rappresenta la ricercatezza e l’esclusività dell’arte orafa italiana ricca di tradizione e di gusto con l’impiego di pietre preziose, oro bianco, oro giallo, argento, diamanti e perle di qualità certificata. La partnership con Miss Italia ha offerto alla maison gioielliera la possibilità di creare delle esclusive corone tempestate di diamanti che sono diventati un simbolo di Miluna stessa.

Trova il tuo Gioiello perfetto con le più esclusive collezioni nella sezione Bijoux!

Lascia un commento