Gioielli Rebecca: i Prezzi di Bracciali e Orecchini delle 12 Linee

Gioielli Rebecca prezzi bracciali orecchini

Splendidi ornamenti dal design moderno e raffinato i gioielli Rebecca sono un’ottima idea regalo non solo per Natale o un’occasione speciale, ma anche per un pensiero senza ragione. Vi presentiamo tutte le linee di bracciali ed orecchini con i prezzi 2014 2015. 

La collezione di gioielli Rebecca nasce dall’ingegno Made in Italy a Firenze. Di stagione in stagione le creazioni si arricchiscono di particolari, seguono le tendenze più cool del mondo della gioielleria e realizzano i desideri femminili con un’ampia scelta di collane, orecchini, bracciali ed anelli. In questo articolo di approfondimento ci concentriamo soprattutto sulle linee di bracciali ed orecchini della collezione Rebecca che riscuotono molto successo tra le fashion victim. Scopri anche il nostro speciale dedicato ai gioielli Damiani con i prezzi del solitario e delle collane che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Gioielli Rebecca prezzi orecchini My World Alphabet

I vari gioielli di Rebecca si dividono in molte linee, ognuna con un proprio stile e delle caratteristiche distintive specifiche. Ogni donna è dunque in grado di trovare presso i punti vendita Rebecca una linea completa di gioielli che può soddisfare le sue esigenze.

Gioielli Rebecca prezzi bracciali Seventies

Due sono le tipologie cardine di bracciali proposte da Rebecca: quelli alti e rigidi e quelli classici o a catena. Gli orecchini vengono proposti sia corti a bottone che pendenti in differenti lunghezze per ognuna delle varie linee. Dai uno sguardo anche al nostro articolo sugli orecchini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Gioielli Rebecca prezzi orecchini New York

  •  La linea My World Alphabet come si evince dal nome si concentra sulle lettere dell’alfabeto che possono esprimere il nostro nome o quello della persona che amiamo o ancora quello di un figlio.Il materiale scelto per questo modelli è il bronzo placcato rutenio colorato di argento, oro, rosa o nero. Le iniziali sono un tocco di personalità forte ma allo stesso tempo femminile con forme più romantiche come il cuore profilato di strass o il mood più metropolitano del cerchio dei bracciali (49 – 69 euro). La linea comprende anche diversi modelli di orecchini pendenti con il cerchio in cui è inscritta l’iniziale scelta con strass luccicanti (69 euro).
  • La linea Sahara comprende gioielli dal motivo ondulatorio che con i raggi del sole regalano attimi di luminosità unici. Gli orecchini passano da modelli punto luce fino a pendenti più importanti (69 – 149 euro), mentre i bracciali sono a fascia con motivi a onda allover (99 – 269 euro)
  • Grace, la collezione Rebecca 2014 dedica i migliori cristalli brillanti e il design più ricercato sia per gli orecchini che per i bracciali. I primi sono declinati in varie versioni dal bottoncino minimalista ai più lunghi pendenti (89 – 149 euro), mentre i bracciali si dividono in modelli rigidi alti pochi millimetri (79 – 159 euro).
  • My World Petit si caratterizza per bracciali e orecchini piccoli e discreti, ma non meno femminili e romantici. Gli orecchini variano da modelli minuscoli a forma di fiocchetto fino a importanti pendenti con maxi cristallo a goccia (39 – 109 euro). I bracciali di questa linea sono costituiti da una catena a maglia media con inserto a cuore o con pendaglio a cristallo colorato (59 – 159 euro).
  • Con la linea Seventies tornano i motivi geometrici ed optical degli anni Settanta su orecchini pendenti e bottoni (da 69 euro) e su bracciali rigidi sottili o a fascia (a partire da 89 euro).
  • La linea Elizabeth è densa di aristocrazia e lusso nelle forme e nei materiali. Grandi pietre incastonate e Swarovski Elements. Gli orecchini hanno prezzi che si aggirano sui 149 euro, mentre i bracciali hanno prezzi compresi tra circa 139 e 259 euro.
  • Lucchetti, chiavi e cuori per la linea Love Lock di Rebecca che propone pendenti da 89 euro e bracciali da 79 euro per suggellare l’amore in modo più elegante rispetto all’incatenare ai ponti dei veri lucchetti.
  • Candy è la linea di gioielli più colorati della collezione Rebecca: i punti luce per le orecchie partono da 49 euro fino ai 129 euro per i pendenti, mentre i braccialetti sono a maglia di catena o rigidi ma molto sottili e vengono venduti a prezzi che raggiungono un massimo di 199 euro.
  • La Grande Mela ispira i gioielli Rebecca della linea New York dal sapore fashion e metropolitano con bangles e orecchini che vi faranno brillare come star (orecchini da 49 euro e bracciali da 79 euro).
  • La linea di gioielli Palm Beach trae ispirazione dalle spiagge assolate della località dove tutto è glamour e avvolgente, al centro di questa collezione le pietre colorate. Gli orecchini hanno prezzi compresi tra 89 e 149 euro, mentre i bracciali costano tra i 69 euro e 219 euro.
  • La sensualità irrompe nel catalogo Rebecca con la linea Passion caratterizzata da luminose corolle di fiori che ogni donna apprezzerà. Orecchini a bottone o pendenti a partire da 69 euro fino a 179 euro e bracciali di varie forme tra i 69 e i 184 euro.
  • Chiude il catalogo Rebecca 2014 la linea Trilogy con perle bianche e cristalli colorati sia per gli orecchini da 39 euro a 129 euro e bracciali tra 59 e 189 euro dal gusto classico e chic.
Gioielli Rebecca prezzi bracciali My World Charms

Godetevi tutte le immagini all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo dove troverete alcuni modelli per ognuna della linee di Rebecca Gioielli. Non perdere la collezione di bijoux Natale 2014 di Sovrani che abbiamo mostrato nel corso degli ultimi giorni.

Puoi trovare tante novità nella sezione dedicata ai Bijoux e ai Gioielli.

Lascia un commento