Gucci zaini Bamboo Sac Backpack della linea Cruise 2015

Gucci bamboo sack backpack

Se gli zaini sono tornati in voga e saranno tra i protagonisti più ambiti di questa stagione, Gucci non poteva rimanere dietro le quinte. Così la maison ha lanciato la linea Gucci zaini Bamboo Sac Backpack che fanno parte della collezione Cruise 2015.

Questi zaini sono molto capienti ed hanno quasi le dimensioni di una shopping bag, infatti sono lunghi 31 cm e sono dotati anche di 2 tasche esterne. Oltre ad essere molto pratici e comodi, i Gucci zaini Bamboo Sac Backpack sono degli accessori chic, raffinati, ma anche trendy e glamour e sono disponibili in tante colorazioni. Vi mostriamo gli zaini più alla moda di quest’autunno inverno e come abbinarli.

Gucci bamboo sack giallo 1850 euro

Ben 6 le varianti in pelle tinta unita (rosa lampone, giallo, azzurro, beige, nero e bianco gesso) e 2 quelle in fantasia con stampa pitone multicolor. I dettagli che arricchiscono e rendono unici questi zaini della linea Cruise 2015 sono le lunghe nappine pendenti, che completano la chiusura interna a cordoncino, la chiusura esterna con fibbia e pattina e il manico e i fermi in bamboo per chiudere le tasche esterne.

Per quanto riguarda le rifiniture, inoltre, i modelli in pelle liscia sono caratterizzati da fodera in lino e cotone naturali, doppia tracolla regolabile, bordi dipinti a mano, tasca interna aperta e custodia per cellulare. Gli zaini in pitone, invece, hanno degli inserti in pelle e fodera in pelle, per il resto conservano le stesse caratteristiche prima descritte. I modelli di Gucci zaini Bamboo Sac Backpack si sposano benissimo con alcuni dei look di Emporio Armani collezione primavera estate 2015.

Gucci bamboo sack pitone ottanio e grigio 3400 euro

Infine vi sveliamo i prezzi di Gucci zaini Bamboo Sac Backpack della collezione Cruise 2015: il costo è di 1.850,00 euro per tutti i modelli in pelle liscia, mentre sale a ben 3.400,00 euro per le 3 varianti in pitone e pelle multicolor. In linea di massima si tratta di cifre “standard” per i prodotti pelletteria della maison fiorentina.

Siamo curiosi di sapere qual è la variante che vi è piaciuta di più. Per tante altre proposte borse cliccate qui.

Lascia un commento