Guess by Marciano lancia una Primavera Estate 2015 a tutta Sensualità

Guess by Marciano primavera estate 2015 abito

Arriva l’anteprima della nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano primavera estate 2015 con una selezione di abiti e di capi fashion ultra femminili. Vi mostriamo il meglio di questa pre collezione che ci accompagnerà nelle notti più chic della prossima stagione calda. 

La moda donna firmata Guess by Marciano per la prossima primavera estate 2015 seduce con le stampe, in particolare con il print giraffa e pitone e con il floreale. La tavolozza di colori scelta dal marchio americano per la stagione che verrà parte dai toni basic del bianco e del nero, spazia nelle nuance pastello più femminili e romantiche del rosa e inserisce qualche effetto metallizzato.

AGGIORNAMENTO: dopo la lettura di questo articolo, vediamo insieme le borse di Guess per la primavera estate 2022.

Guess by Marciano primavera estate 2015 abito lungo spacco

La femminilità e la sensualità sono i baluardi delle collezioni Guess by Marciano e si conferma anche per la primavera estate del 2015. Le linee sono sinuose, aderenti al corpo, con scollature e spacchi ad alto tasso di seduzione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Il topwear della nuova collezione Guess by Marciano primavera estate 2015 propone diversi capi tra cui scegliere: top smanicati con fiocchi al collo, t-shirt corte e camicie con le ruche, ma anche cardigan e felpe leggere. La linea di capi top sceglie forme piuttosto morbide e fluide che accompagnano e mimetizzano la silhouette. I prezzi dei vari capi hanno prezzi compresi tra circa 59 euro e 189 euro a seconda del modello e dei materiali.
Per quanto riguarda i capi spalla la collezione Guess by Marciano primavera estate 2015 propone giubbotti biker in pelle e blazer sfiancati in toni classici o tonalità pastello a partire da 199 euro. Non perdere anche le splendide scarpe Guess primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Guess by Marciano primavera estate 2015 giacca biker

La nuova collezione di capi bottoms di Guess by Marciano per la prossima primavera estate 2015 si compone di diversi modelli di pantaloni a sigaretta oppure skinny che seguono le linee del corpo esaltando la figura femminile. Da non perdere i jeggings pitonati in rosa laminato in denim fit slim che esprimono il massimo della seduzione con i pantaloni. Le varie proposte della collezione hanno prezzi tra 139 e 179 euro. Non solo pantaloni, ma anche gonne a matita o a ruota che vengono proposte in effetto pelle le prime e in tessuti plisset metallizzati le seconde a prezzi da 99 a 129 euro. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2015 che abbiamo raccontato di recente.

Sono gli abiti ad essere però i veri protagonisti della collezione di abbigliamento Guess By Marciano per la primavera estate 2015. L’anteprima della prossima stagione ci presenta seducenti abiti corti a tubino con inserti in stampa giraffa o pitone dall’alta carica sensuale, ma anche modelli più romantici con importanti stampe a fiori nei toni pastello mixati alla sobrietà del nero. Non solo in corto, perchè la nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano p/e 2015 ci sorprende anche con un paio di modelli lunghi. Alcuni sono adatti al giorno e al tempo libero, mentre altri con la semplicità del nero e la sensualità di uno spacco profondo che scopre le gambe ad ogni passo. I vestiti della nuova collezione vengono proposti a prezzi compresi tra circa 110 e circa 260 euro a seconda dei materiali, dei modelli e della tipologia del capo.

Guess by Marciano primavera estate 2015 pantaloni

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare alcune delle più interessanti proposte della collezione Guess by Marciano primavera estate 2015 presentate dal marchio in questi giorni. La linea di abbigliamento sarà disponibile presso le boutique a partire dai primi mesi dell’anno.

Guess by Marciano primavera estate 2015 maglia

La redazione di Purse & Co ha individuato per voi 5 capi assolutamente da non perdere di questa nuova collezione primavera estate 2015 Guess By Marciano che incarnano in modo deciso il mood del marchio e lo stile femminile. Eccoli qui di seguito:

  1. L’abito corto a tubino nero con ampio inserto frontale bianco con print giraffa caratterizzato da un corpetto a bustier molto sexy, l’ideale per una serata a due o per un cocktail party giovane e frizzante;
  2. Il giubbotto da biker rosa pastello che ammorbidisce la grinta del capo soprattutto se abbinato a capi più femminili e romantici magari con la stampa a fiori che spicca in questa collezione;
  3. I jeans denim fit slim rosa con print pitone, aderentissimi e sensuali ma in una tonalità molto delicata e femminile, un vero must di questa collezione primavera estate 2015;
  4. La gonnellina plissettata con effetto metallizzato è un capo di abbigliamento chic e di tendenza. Il sapore retrò viene amalgamato dal gusto moderno dell’effetto laminato, un vero bijoux della moda primavera estate 2015;
  5. L’abito da sera lungo nero è un capo perfetto per le serate importanti a cui andremo incontro durante la prossima stagione. La scollatura a v è particolarmente profonda e sensuale, così come lo spacco laterale della gonna che seduce ad ogni passo.

Detto questo non vi resta che individuare i vostri pezzi must have della nuova collezione Guess by Marciano per la primavera estate 2015 e iniziare a stilare la lista dei desideri per lo shopping della prossima stagione. Quali sono i vostri capi preferiti? Fatecelo sapere attraverso i commenti sotto alle immagini!

Resta aggiornata con le nuove tendenze nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento