Guess uomo primavera estate 2015, focus sulle t-shirt più esplosive!

Guess Hood Cotton Fleece 89.00 euro

Cari maschietti, voi sarete intenti a pensare cosa fare per celebrare il Capodanno 2015, ma noi di Purseandco ci portiamo ancora più avanti e vi sveliamo in anteprima la collezione Guess uomo primavera estate 2015.

Il noto brand, come sempre, non delude mai e anche per la prossima bella stagione stupisce con camicie, felpe e t-shirt di grande effetto, piene di stile e dettagli contemporanei che vi faranno essere impeccabili e alla moda. Ecco le nostre proposte preferite selezionate appositamente per voi:

  1. Felpa in cotone stretch Hood Cotton Fleece con scollo con cappuccio e coulisse, top sui gomiti e fondi e polsi a costine, un outfit moderno con pantaloni in felpa o neri dall’impatto assicurato.
  2. Camicia in denim lavaggio vintage Andrea Seam Paint dal carattere grunge rock con dettagli effetto spruzzatura di vernice, dettagli di impunture ergonomiche, taschini frontali e chiusura con bottoni automatici.

E se non sei ancora pronto a pensare alla prossima primavera estate, dai un’occhiata ai più bei modelli di piumini uomo inverno 2015.

Guess Andrea Seam Paint Denim Shirt 89.90 euro

Le t-shirt sono la scelta ideale per chi ama il denim e vuole essere sempre alla moda e, in una stagione come la primavera estate, non possono mai mancare. Guess ne propone diverse, sia a manica lunga che corta:

  • Tape Selection t-shirt con stampa grafica futuristica personalizzata da dettagli a contrasto.
  • Blood Pressure t-shirt si tinge di texture attuali con maxi stampa personalizzata Guess e parte inferiore con stampa a quadri. Perfetta sia con un pantalone a tinta unita che con un modello skinny per un look punk rock.
  • Better Dead t-shirt, in giallo o blu, è divertente e indicata per creare un look a strati. Cotone stretch per questa t-shirt con collo rotondo e stampa con dettagli effetto gommato.
  • Burnout Mixed Cotton Sweatshirt, felpa con scollo a V dalla vestibilità classica con manica lunga e taglio irregolare al fondo.
  • Hardcore Uni t-shirt con scollo tondo, maxi stampa fotografica frontale e vestibilità slim.

Questi, invece, sono i capispalla must have dell’abbigliamento uomo autunno inverno 2015.

Guess Tape Selector T-shirt 49.90 euro

Ma ora continuiamo a mostrarvi altre t-shirt di Guess uomo primavera estate 2015:

  • Skream Flag t-shirt, in nero o azzurro, con stampa frontale bandiera con dettagli gommati per una vestibilità classica ed un effetto used.
  • I Love La t-shirt in effetto maltinto e maxi logo frontale, perfetta ed esplosiva con una giacca in pelle.
  • Infine la t-shirt Hard Hat che rispecchia la pop art più urbana con la sua stampa effetto tela e spruzzatura di vernice e maxi stampa “81” sul retro.

Ed ora lasciatevi sorprendere dalle ultime tendenze moda uomo per la primavera estate 2015.

Lascia un commento