Intimo Capodanno 2014 2015 di Tezenis e Intimissimi, non solo rosso

Intimissimi reggiseno fascia Claudia imbottita lady Tuxedo 35.90 euro

La notte più attesa dell’anno, per cui dedichiamo ore nella ricerca di un outfit brillante e glamour, è vicina. Non vanno trascurati i dettagli e la caccia alla lingerie giusta è aperta. Eccovi alcune proposte di intimo capodanno 2014 2015 Tezenis e Intimissimi.

Tra i nuovi arrivi, pensati proprio per le festività, dei due noti brand di intimo troviamo diverse idee e il rosso non è il solo protagonista. Il nero, infatti, è intramontabile e adatto anche all’ultima notte dell’anno, l’importante è inaugurare il 2015 al top! E su Purseandco trovate anche una selezione di abiti capodanno 2015.

Iniziamo con il mostrarvi l’intimo capodanno 2014 2015 di Tezenis, che ha lanciato una propria Christmas collection. Il primo completino a colpirci è stato il reggiseno a fascia imbottita nero con decori ramage dorati e slip coordinato, insieme al reggiseno push-up graduato color rosso lava con motivo floreale a rete e slip.

Intimissimi baby doll Christmas Queen 39.90 euro

Un’altra interessante proposta è composta dal reggiseno a balconcino e culotte nera con ricami in pizzo rosso. Tra i nostri preferiti anche la guepiere con coppe e perizoma in pizzo e trasparenze sul davanti, spalline regolabili e reggi calze.

E ora l’intimo capodanno 2014 2015 di Intimissimi. Se indosserete un tubino la notte dell’ultimo dell’anno, il baby doll Christmas Queen valorizzerà il vostro decolletè. Questo capo ha delle coppe non imbottite senza ferretto in pizzo con dettagli dorati e trasparenze. E’ impreziosito da dettagli in raso sul sottoseno e da fiocchetto in velluto con punto luce al centro. Scoprite la nuova collezione Natale H&M Magical Holidays.

Bello  il reggiseno Eva push-up Christmas Queen con ferretto e coppa graduata molto imbottita, realizzato in raso e inserti in pizzo con piccoli dettagli dorati e brasiliano coordinato. Ma il nostro preferito è il reggiseno Claudia fascia imbottita Lady Boudoir, con spalline removibili e perizoma in coordinato.

Tezenis reggiseno push up graduato rosso lava 14.90 + slip 5.90 euro

Per chi vuole iniziare il nuovo anno in modo ruggente ecco il reggiseno Sofia Balconette Leather Lace, realizzato in microfibra spalmata effetto pelle o, in alternativa, il reggiseno fascia Claudia Lady Tuxedo, impreziosito da un colletto removibile con papillon e brasiliano in coordinato.

E, infine, ecco tutti i nostri consigli di moda e le idee regalo per Natale 2014.

Lascia un commento