Le borse Furla collezione primavera estate 2015

Furla Candy Magnolia Love 260.00 euro

Oggi, finalmente, vi presentiamo una delle collezioni borse più attese per la prossima bella stagione, stiamo parlando delle borse Furla collezione primavera estate 2015 .

Con questa nuova collezione, presentata anche nel corso della settimana Milano Moda Donna primavera estate 2015, l’amato brand italiano riesce a stupirci ancor più di quanto non abbia fatto nelle scorse stagioni. I punti di forza di questa linea, oltre al design originale e ricercato e ai materiali di qualità con cui vengono sempre realizzati i prodotti, sono i colori accesi e vivaci, con alcune macchie di vernice, e i dettagli glamour. Ma non solo! Le borse Furla collezione primavera estate 2015 Cruise ci sorprendono perché si ispirano a uno stile romantico e fiabesco, a volte anche un po’ hippy.

Così, le it-bag del marchio si colorano ancor di più (con versioni in color block o bicolor) e si arricchiscono di grandi applicazioni, scritte cucite a rilievo e stampe floreali in delicati toni pastello. Le candy-bag, le shopper, i bauletti, le tracolle, le tote e le handbag si illuminano e tornano alla ribalta in una nuova veste, ancor più contemporanea, moderna, brillante e sbarazzina. Insomma, il salto rispetto alla collezione borse Furla autunno inverno 2014 2015 è stato lungo.

Furla Alice a spalla opale 450.00 euro

Ma del resto la calda stagione esige e consente di spingersi più in là con colori e fantasie, esige l’allegria e la vitalità, l’esplosione vitaminica che fuoriesce dai modelli di questa collezione. Partiamo dalle Candy-bag, che ormai sono entrate nel cuore di tutte noi e difficilmente ne usciranno, soprattutto se l’azienda continuerà a reinventarla in modi così nuovi ed entusiasmanti. Realizzati sempre in due dimensioni (piccola o media), questi bauletti in pvc trasparente, con doppio manico e tracolla removibile, sono disponibili sia nelle versioni color block che in quelle bicolor, andando ad affiancare le classiche versioni a tinta unita.

I nostri preferiti? Presto detto:

  1. il bauletto Furla Candyy (medio) in pvc e pelle color magnolia e rosa, con scritta frontale “Love” realizzata con lettere in pelle cucite a rilievo;
  2. il bauletto Furla Candy (medio) in pvc e pelle di vitello stampata con base, manici e parte superiore in rosa con stampa floreale e parte centrale color mirto;
  3. il pratico e divertente mini bauletto Furla Candy Cookie, con base e manici a stampa floreale e parte centrale coloro rosa antico;
  4. il bauletto Furla Candy (medio) color rosa shocking con scritta frontale “Sweet“, realizzata con lettere in pelle cucite a rilievo.

I modelli a tinta unita, invece, vibrano dei colori estivi nei toni più caldi del blu elettrico, dell’arancione, del giallo, verde smeraldo e turchese. Scoprite anche la collezione borse Love Moschino primavera estate 2015.

Furla sacca Twiggy 398.00 euro

Un’altra it-bag ripresentata in una nuova veste tra le borse Furla collezione primavera estate 2015 è la tote Alice. I nostri occhi sono tutti per la versione borsa a spalla con manico e tracolla in pelle di vitello in grigio, daino e giallo, ma la troviamo anche a tinta unita daino o nella versione borsa a mano (più capiente e grande) in daino o nero onyx.

Ma la prossima primavera estate sarà anche la stagione della raffinata ed elegante sacca Twiggy, in pelle di vitello, disponibile in diverse colorazioni, una borsa molto capiente, versatile e alla moda. Immancabili anche i modelli della linea Metropolis: bandoliere mini e piccole, quadrate o a sviluppo orizzontale, a tinta unita o stampate, pochette, grandi e piccole. I colori dominanti, in questo caso, sono il rosa, il mirto, il blu, il giallo e il turchese, ma abbondano anche le stampe floreali all over.

E parlando di pochette e borse mini per occasioni speciali, non potevamo non fare menzione alle pochette Cherie: noi vi mostriamo la versione in saffiano color oro light metallizzato e la versione in ares color cabernet rosso con profili e catena oro. Per le amanti delle clutch, invece, consigliamo le eleganti miniaudière Opera in pelle di vitello rosso cabernet o nero onyx. A questo punto dovreste dare un’occhiata anche ai nuovi zaini Gucci Bamboo Sac Backpack della collezione Cruise 2015.

Furla miniaudiere opera cabernet 160.00 euro

Ma torniamo alle Candy-bag per parlarvi anche delle piccole e preziose bandoliere, multicolor o a tinta unita. Per un’occasione speciale opterete, eventualmente, per la variante color oro metallizzato e glitterato, con pietre applicate sul davanti, o per quella multicolor glitterata e metallizzata con roselline rosse e strass e cristalli applicati frontalmente.

Per un ritorno al classico e al tradizionale, invece, si parla dei bauletti Dolly, dove spiccano pochi colori vibranti, e delle shopper Linda, in delicati toni pastello a tinta unita. Entrambi i modelli, dunque, sono adatte ad una donna più adulta e, soprattutto, ad un uso più giornaliero e quotidiano, ma anche per lo shopping o per un aperitivo pomeridiano.

Ovviamente tra le borse Furla collezione primavera estate 2015 Cruise troviamo anche una serie di accessori per completare o arricchire le nostre borse. Ci sono, infatti, set di buste o di beauty case da borsa, declinati in tutte le tinte e le fantasie delle borse, per creare un coordinato oppure per creare un contrasto. Sono delle buone idee regalo e sempre graditi. Lo stesso vale per i portafogli bi-fold o zip-around.

Nella gallery fotografica qui sotto abbiamo incluso tutti i modelli più belli di questa collezione, indicandovi pezzo per pezzo i prezzi. Qual è il vostro preferito? Se siete già proiettate verso la prossima estate o, semplicemente, avete voglia di sognare spiagge calde, seguite la nostra sezione moda mare che continueremo ad aggiornare per voi.

Lascia un commento