Max&Co collezione primavera estate 2015: le Righe Multicolor un vero Must

Max e Co collezione primavera estate 2015 gonna

Torniamo in clima di anteprime con le nuove proposte Max&Co collezione primavera estate 2015. A mostrarci i capi giusti per la prossima stagione è la it girl Olivia Palermo, testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

Olivia Palermo ha sempre il look giusto, quale che sia l’occasione: un brunch, una cena, una cerimonia o una semplice passeggiata per le vie del centro. La giovane attrice e modella è anche blogger e per la prossima stagione la vedremo protagonista della campagna di comunicazione del marchio Max & Co 2015. In una recente intervista la Palermo ha dichiarato che il pezzo irrinunciabile del guardaroba di una donna è secondo lei il blazer, un capo molto versatile adatto sia al giorno che alla sera. Attraverso il suo blog la nuova testimonial di Max & Co racconta la moda giovane e di tendenza con i consigli giusti per ogni momento.

Max e Co collezione primavera estate 2015 jeans

La moda italiana firmata Max & Co ha scelto questo giovane volto del web per creare la nuova collezione primavera estate 2015 che vi mostriamo in anteprima all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Fornarina abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione di abbigliamento Max & Co primavera estate 2015 ci presenta una tavolozza di colori fresca e vivace: giallo, arancio, rosso, blu, azzurro e molto altro ancora. Anche le fantasie non mancano in questa frizzante primavera estate 2015: righe, fiori, geometrie e tanti blocchi di colore. Scopri anche la nuova collezione di Guess abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Max e Co collezione primavera estate 2015 pantaloni

I capi spalla presentati dalla nuova collezione di Max & Co per la primavera estate 2015 sono soprattutto trench e giacche in pelle in stile biker proposti in tonalità neutre o pastello molto leggiadre. Per il topwear il marchio sceglie capi dalle forme morbide e ampie: felpe pastello con stampe a righe e scritte, t-shirt ampie in tessuti leggeri ed eleganti, camicie scivolate con piccoli dettagli preziosi, maglie corte oversize con ricami e applicazioni trendy, bluse impalpabili in toni pastello, canotte e top con fantasie geometriche o floreali e diversi cardigan e pullover in tinta unita o con disegni non troppo invadenti.

La collezione di abbigliamento Max & Co si presenta con tante idee anche per il bottom. I pantaloni spaziano dai semplicissimi jeans resi più femminili da applicazioni di pietre e strass fino ai pantaloni a sigaretta di taglio classico con la piega centrale. Le gonne invece sono romantiche e molto eleganti disponibili in modelli a pieghe o a ruota o in versione a tubino con fantasie vivaci che portano subito una ventata di allegria nel nostro guardaroba.

Max e Co collezione primavera estate 2015 blazer

I vestiti sono tra i capi più belli di questa nuova collezione firmata Max & Co primavera estate 2015. La linea di abbigliamento ci presenta una grande varietà di proposte: smanicati a fantasia, little black dresses, abiti lunghi dallo stile ricercato e vestitini sporty chic. All’interno della gallery fotografica troverete tutte le proposte che anticipano la prossima stagione calda dal mood leggero, fresco e coloratissimo come una primavera estate dovrebbe essere. Hai già visto la nuova collezione di Max Mara Studio primavera estate 2015?

La collezione del marchio Max & Co primavera estate 2015 si completa con una vasta gamma di accessori tra cui borse, sciarpe, scarpe e piccola pelletteria. Le nuove borse della collezione p/e 2105 hanno un appeal sportivo, uno stile pratico e sono un tuffo nel colore che non passa inosservata: shopping bag, tote e borse a mano oltre a simpatiche mini bag a tracolla ci aspettano nei punti vendita Max & Co. Ai piedi per i nuovi look dedicati alla stagione calda troviamo slippers rivestite completamente di perline colorate, mocassini classici, derby colorate, sandali in suede con applicazioni e stivaletti estivi con fibbiette. A definire gli outfit nel dettaglio compaiono una vasta scelta di sciarpe e pashmine a fantasia e tante cinture da abbinare ai molti pantaloni disponibili in questa nuova collezione di abbigliamento Max & Co primavera estate 2015.

Max e Co collezione primavera estate 2015 trench

L’anteprima di collezione è disponibile al momento sul sito internet ufficiale del brand e sarà disponibile presso tutti i punti vendita a partire dai primi mesi dell’anno prossimo. C’è da attendere ancora poco tempo prima di poter toccare con mano tutte le novità della collezione Max & Co. I prezzi sono molto vari:

  • per un abito si spendono tra i 90 e i 260 euro,
  • per un capo di maglieria si va dai 90 ai 190 euro,
  • per un pezzo topwear il costo spazia da 20 euro circa a 140 euro,
  • i pantaloni costano tra i 70 e 360 euro,
  • le gonne tra i 60 e 250 euro,
  • i completi partono da circa 100 euro,
  • i jeans costano tra i 75 e 170 euro,
  • le borse hanno prezzi compresi tra circa 80 e 300 euro,
  • le scarpe sono proposte tra i 150 e i 300 euro.

Godiamoci le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo e iniziamo a pensare ai nostri frizzanti look estivi seguendo i consigli preziosissimi della blogger modella e attrice Olivia Palermo, nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Max & Co e consulente di stile per questa collezione. Quali sono i vostri look preferiti? Attendiamo le vostre impressioni!

Leggi tutte le novità della moda primavera estate su Purse & Co.

Lascia un commento