Gli Orecchini Inverno 2014 2015 sono Vintage, Minimal o Pendenti

orecchini inverno 2014 2015 Pandora

Quali sono i trend per gli orecchini inverno 2014 2015? Ci sono 3 tendenze che investono la moda bijoux di questa stagione: il sapore retrò, il modello pendente e i bottoncini. Ecco le migliori proposte dei nomi più importanti della bigiotteria e della gioielleria fashion per questo inverno 2014 2015.

Gli orecchini sono un ornamento praticamente irrinunciabile, sono splendidi in tutte le loro forme e varianti. C’è chi li ama piccoli e invisibili, chi preferisce le dimensioni medie e chi adora osare con pendenti anche molto lunghi. Ogni donna ha la sua preferenza e ogni occasione ha il proprio orecchino giusto. Scopri anche la collezione Stroili Denim Blin Bling che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

orecchini inverno 2014 2015 Tommy Hilfiger

In questo momento gli orecchini inverno 2014 2015 si dividono in tre macro tendenze che ogni brand ha interpretato secondo il proprio stile: il sapore vintage degli orecchini tempestati di cristalli con pietre preziose dal gusto retrò, la semplicità degli orecchini a bottone e i lunghi pendenti che esaltano il collo. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo riunito alcuni degli orecchini più belli delle collezioni invernali per quest’anno curiosando tra le proposte di Rebecca, Stroili, Pandora, Bliss, Swarovski, Tiffany così come tra i nomi della moda al pari di Moschino, Roberto Cavalli o Tommy Hilfiger. Dai uno sguardo anche ai bracciali Dodo 2014 che abbiamo proposto completi di prezzi qualche giorno fa.

orecchini inverno 2014 2015 Swarovski

Per il giorno sono preferibili gli orecchini sobri dal gusto minimalista, soprattutto i bottoncini o le dimensioni medie che mostrano raffinatezza e moderazione, mentre per la sera soprattutto se ad accompagnare un abito a bustier o una scollatura importante possiamo scegliere tra le varie proposte pendenti più lunghe ed originali con brillanti o perle che incorniciano il viso e esaltano il profilo.

Trovi tante idee regalo per la tua metà e non solo nella ricca sezione dedicata ai Bijoux. 

Lascia un commento