Pinko Uniqueness primavera estate 2015, l’innovativo progetto online del brand italiano

Pinko Uniqueness look 1

Oggi ci dedichiamo ad un brand italiano amatissimo, mostrandovi la collezione di un nuovo progetto editoriale pensata per la prossima bella stagione. Stiamo parlando di Pinko Uniqueness primavera estate 2015.

Torna, infatti, Pinko Uniqueness, l’innovativo progetto sperimentale-editoriale lanciato sulla rete nel 2010 per il quale artisti, designer, personaggi e fotografi internazionali hanno creato capsule collection e limited edition uniche. In questo progetto, che è la più alta espressione di innovazione nel mondo Pinko dal punto di vista del prodotto, della ricerca e dell’ispirazione, si concretizzano e si fondono l’attenzione del brand verso la tecnologia con un nuovo modello di business.

La collezione Pinko Uniqueness primavera estate 2015 rappresenta un unconventional approach alla vita di tutti i giorni, da cui traspaiono un affascinante esotismo e un desiderio di libertà. La donna immaginata da questa collezione, infatti, è al tempo stesso una globe-trotter “selvaggia” e un’elegante jetsetter, che fonde nei suoi look spensieratezza e leggerezza con la classe dello stile bohémien. Scopri anche la collezione borse Furla primavera estate 2015.

Pinko Uniqueness 2

Il pezzo forte di questa collezione sono le lunghissime gonne baloon, gli abiti lunghi sinuosi e morbidi, le camicie taglio maschile e le maglie e i cardigan in cashmere leggero, tutti con stampe tropicali multicolor o d’ispirazione etnica, look da completare con scarpe ultra comode e dove gli accessori sono superflui. I toni dominanti sono caldi e avvolgenti: giallo, blu, cacao, rosso e bianco, o anche jeans a tinta unita o in cloro blocking.

Insomma, la donna di Pinko Uniqueness primavera estate 2015 è una donna che ama viaggiare il mondo, una donna attenta e perspicace che ama sperimentare anche con la moda, ma non rinuncia alla raffinatezza e alla ricercatezza dei propri look.

Pinko Uniqueness 3

I modelli di riferimento sono donne forti, indipendenti e determinate, come le attrici e modelle Talitha Getty, Anita Pallenberg, Florinda Bolkan e Brigitte Bardot, ma anche come le giovanissime Tatiana Santo Domingo (moglie di Andrea Casiraghi) e la it-girl e fashion icon Dana Alikhani. Tutte donne attente alla moda, ma che amano creare look cool e ricercati d’ispirazione hippy. E questa è la collezione Moschino Cheap and Chic primavera estate 2015.

Le collezioni Pinko Uniqueness sono disponibili solo sul sito dedicato o presso i Pinko Hybrid Shop, evoluzioni delle tradizionali boutique del brand in cui l’attenzione è tutta rivolta alla tecnologia. Sugli schermi digitali all’interno degli shop, infatti, sarà possibile osservare i capi delle collezioni Pinko Uniqueness sin nei minimi dettagli e di scoprirne tutte le varianti realizzate.

Qui sotto la gallery con i look più interessanti, ma vi consigliamo di restare con noi per scoprire tutte le novità sulla moda primavera estate.

Lascia un commento