Sandali gioiello 2015: 25 Modelli per Brillare nelle Notti d’Estate

sandali gioiello 2015 Casadei Swarovski

Non c’è donna che nella propria scarpiera non possieda almeno un paio di scarpe scintillanti dedicate ai momenti più glamour, cerimonie e serate importanti soprattutto. Diamo uno sguardo dunque alle tendenze per il prossimo anno sui sandali gioiello 2015 presentate dalle collezioni primavera estate e Cruise.

Lo splendore di un paio di sandali gioiello ha pochi eguali per una donna, e non si deve pensare subito a creazioni opulente e appariscenti, lo sparkling può essere anche molto moderato e chic come ci dimostrano molte proposte delle collezioni primavera estate 2015.

sandali gioiello 2015 Roger Vivier

Per la prossima primavera estate 2015 le grandi firme della moda ci hanno mostrato diversi modi di interpretare il sandalo gioiello durante le settimane della moda di New York, Milano, Parigi e Londra. Prontamente lo staff di Purse & Co ha individuato 25 modelli di sandali sparkling per le vostre occasioni speciali della stagione bella curiosando tra le collezioni più prestigiose della moda internazionale. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Sergio Rossi primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

sandali gioiello 2015 Rene Caovilla arancio

  1. Givenchy sceglie l’argento metallzzato per il suo sandalo gioiello 2015 con listino unico ricoperto di cristalli maxi trasparenti.
  2. Jimmy Choo propone un elegante sandalo avvolgente nero con strass applicati su tutti i listini e sul tacco a stiletto.
  3. René Caovilla sceglie lo suede arancione e le applicazioni vistose in metallo dorato con pietre colorate offrendo un sandalo di sicuro effetto.
  4. Flat invece per la maison Marni che propone per la prossima primavera estate 2015 sandali bassi con listini larghi incrociati con pietre applicate colorate.
  5. Anche i sandali gioiello possono essere bianchi, ce lo mostra René Caovilla con il suo sabot candido come la neve, ma con un tante pietre a decorare il collo del piede.
  6. Sempre René Caovilla propone anche la versione flat dei suoi sandali per chi non ama i tacchi troppo alti.
  7. Manolo Blahnik per la p/e 2015 sceglie il sabot in tono avorio con doppio listino orizzontale, uno dei quali decorato con una maglia gioiello.
  8. Tanta classe per il sandalo gioiello di Miu Miu che decora di strass solamente lo stiletto, lasciando il resto della calzatura in suede nera semplice.
  9. Prada propone un interessante modello di sandalo gioiello per la prossima primavera estate 2015: con strass applicati sul tacco, sul cinturino e sui listini che si uniscono in un fiocco.
  10. Un modello alternativo del precedente relega gli strass unicamente al tacco per lasciare semplice la parte anteriore di listini intrecciati.
  11. Maxi tacco in plexiglass trasparente e listini larghi rosa ricoperti di strass in pendant per i sandali gioiello di Versace pe 2015.
  12. Una gabbia di strass lucenti su listini black per i nuovi sandali gioiello di Sergio Rossi primavera estate 2015, sempre seducenti.
  13. Applicazioni gioiello che sembrano sculture tono su tono in rosso fiammante per i modelli proposti da Jimmy Choo.
  14. Flat e superpreziosi con grandi pietre e cristalli i sandali estivi di Jeffrey Campbell, marchio celebre per le sue zeppe ma che sfoggia anche modelli bassi di rilievo.
  15. Una speciale collaborazione tra Casadei e Swarovski ha dato vita ad un esclusivo sandalo con la zeppa che pare essere di ghiaccio, un modello di grande impatto.
  16. Philipp Plein sceglie le tonalità scure per il suo sandalo gioiello 2015 scintillante e lucente di gran classe.
  17. Oro e argento chez Roger Vivier che con grande eleganza unisce i toni metallizzati ad un maxi cinturino imponente in metallo dorato.
  18. Bianco e strass per i sandali flat di Giorgio Armani primavera estate 2015 che saranno perfetti in tante occasioni.
  19. La variante ecrù con il tacco della collezione Giorgio Armani per la prossima stagione calda accontenta chi desidera qualche centimetro in più.
  20. Pelle nera e catena in metallo silver con grandi pietre trasparenti per il marchio americano Guess per le notti estive del 2015.
  21. Anche Guess punta sui modelli flat, in gran voga per il prossimo anno, scegliendo un intenso turchese e pietre che impreziosiscono il listino dell’infradito.
  22. Avvolgente e alto il sandalo provocante della collezione Loriblu primavera estate 2015 disponibile sia in versione flat che con il tacco.
  23. I sandali multilistini neri di Fendi si arricchiscono di importanti cristalli maxi sulla fascetta principale e sul tallone.
  24. I medesimo modello del precedente, Fendi lo declina anche in un romantico rosa pastello.
  25. Giuseppe Zanotti è il re dei sandali provocanti e sensuali e per la prossima stagione applica i gioielli sulla parte frontale come a creare un sinuoso serpente.
sandali gioiello 2015 Marni

Immaginate un abito nero con uno spacco o un semplicissimo tubino, ai piedi un lussuoso sandalo gioiello. Il risultato è un outfit di classe e prezioso che incanterà i vostri ospiti o gli altri invitati. Un altro modo di indossarli è un look più casual magari con un jeans griffato arrotolato alla caviglia per esaltare lo scintillio di pietre o cristalli o ancora con una tunica etnica per esempio. Le possibilità sono molte, questo tipo di calzatura non deve rimanere relegato nella scarpiera ma uscire molto più spesso di quel che facciamo di solito. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Christian Louboutin primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sandali gioiello 2015 Sergio Rossi

Ora goditi tutte le immagini della nostra gallery fotografica che include le migliori creazioni gioiello da mettere ai piedi per la prossima primavera estate 2015. Non perdere tutte le ultime proposte della collezione di sandali Guess primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Ogni giorno trovi il meglio della moda su Purse & Co con le anticipazioni sulle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento