Scarpe New Balance 2015: le Perfomance fanno Tendenza

Scarpe New Balance 2015

Le scarpe New Balance 2015 sono già pronte a diventare nostre. Le celebri scarpe sportive da running o da tempo libero amate dalle star e dagli sportivi si vestono di nuovi colori e materiali per la prossima stagione calda. Ecco in anteprima i modelli che ci terranno compagnia durante la primavera estate 2015. 

New Balance è una delle aziende più importanti del settore sport, con un rilevante background tecnico e professionale che permette alle calzature di impiegare le tecnologie più sofisticate e all’avanguardia per ottenere risultati soddisfacenti nel campo del running, del trail e del tennis, senza dimenticare il settore del lifestyle che unisce tutti. Scopri anche la nuova collezione di Converse All Star primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Scarpe New Balance 2015 neutre

La nuova collezione di scarpe sportive New Balance per la prossima primavera estate 2015 propone una palette di colori molto vari che spaziano dalle sobrie tonalità della terra, naturali e in sintonia con l’ambiente, alle tinte fluo verde, arancio e rosso più intense e vivaci. C’è spazio anche per le fantasie sulle nuove scarpe del marchio di Boston primo su tutti il camouflage che caratterizza alcuni modelli. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Geox primavera estate 2015 uomo che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scarpe New Balance 2015 catalogo

Le scarpe New Balance da Running vengono divise per segmenti specifici: superleggere, intermedie, ammortizzamento o stabili a seconda del tipo di corsa che siamo soliti fare e a seconda della pianta del piede che abbiamo. Per l’outdoor il brand crea specifiche calzature trail che garantiscono un elevato grado di prestazione. La collezione primavera estate 2015 presenta anche numerosi modelli di scarpe da tennis, più basse e strutturate in modo da offrire migliori performance.

Scarpe New Balance 2015 arancio

Per il tempo libero non mancano le proposte più easy, meno tecniche e più di tendenza che sfoggiano colori e abbinamenti più sobri ed eleganti. Le scarpe New Balance 2015 sono divise ulteriormente in linee da donna, da uomo e da bambini così tutta la famiglia può godere dello stile unico dell’azienda bostoniana. Lo sport e il tempo libero sono di tendenza con le creazioni firmate New Balance per la prossima stagione calda che ci attende tra qualche mese.

La collezione New Balance scarpe per la primavera estate 2015 è già disponibile in pre ordine in alcuni selezionati punti vendita, anche online come Luisa Via Roma, e sarà ufficialmente in commercio a partire dalla fine di marzo del prossimo anno. I prezzi sono già noti: le scarpe New Balance partono da circa 89 euro fino a 95 euro per alcuni modelli 994 e 574, mentre i modelli da running come le 980 costeranno circa 120 euro. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete il meglio dell’anteprima 2015 della collezione New Balance, potrete così iniziare ad individuare i modelli cult della prossima stagione.

Scarpe New Balance 2015 uomo rete

Il marchio New Balance si conferma tra i nomi leader delle aziende dedicate allo sport, grazie anche alle puntuali sponsorizzazioni di importanti eventi come la Maratona di Roma e di figure di particolare interesse appartenenti al mondo del running italiano e internazionale. L’azienda di Boston che ha una sede italiana a Bolzano continua ad espandersi sul territorio anche attraverso punti vendita monomarca come la recente apertura di Roma, Bolzano e Bologna per citarne qualcuna. Sono oltre 1.000 i punti vendita in tutto il mondo e la crescita del brand sembra essere destinata a continuare.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento