Victoria’s Secret fashion show 2014 Londra: il Ritorno degli Angeli

Victoria’s Secret fashion show 2014 Londra nero

Le più belle modelle del mondo, 47 in tutto, sono state protagoniste assieme alla musica che ha vantato ospiti d’eccezione come Taylor Swift ed Ed Sheeran, al Victoria’s Secret fashion show 2014 a Londra presso l’Earls Court. Luci, piume, trasparenze, strass e pietre preziose hanno calcato la passerella più attesa del momento. 

Victoria’s Secret fashion show 2014 Londra moda

Gli Angeli di Victoria’s Secrets sono state le più esclusive top: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Izabel Goulart, Behati Prinsloo, per citarne qualcuna. Indosso alla Lima e alla Ambrosio il Fantasy Bra 2014, un completo prezioso tempestato di 16.000 pietre tra cui zaffiri e diamanti che ha un valore di 2 milioni di dollari. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di intimo e moda mare Oysho primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Victoria’s Secret fashion show 2014 Londra bustier

La collezione di lingerie Victoria’s Secrets ha sfilato con sensualità e divertimento addosso a modelle che incarnano il sogno di ogni uomo. Le ali da Angeli di Bellezza e Sensualità hanno incantato gli sguardi degli oltre 3000 presenti con lo scintillio di paillette e pietre preziose, mentre le piume e le ali conferiscono quel non so che di magico e scenografico che lascia senza fiato. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Fisico primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

[youtube_video id=”eYFlpj3ivmw”]

Reggiseni, slip, corsetti, bustini, baby doll e vestaglie di ogni foggia e colore, ma sempre carichi di sensualità come vuole il mood del marchio Victoria’s Secrets, da sempre al top in fatto di biancheria intima. Colori decisi oppure la semplicità del nero, ma i completi sono sempre ricchi di dettagli chic come le pietre, gli strass, i pizzi e le trasparenze. Nel video della sfilata qui sopra e nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare i nuovi pezzi della collezione Victoria’s Secrets che infiammeranno le vostre notti del 2015.

Segui tutte le Sfilate su Purse & Co. 

Lascia un commento