Accessorize presenta il Catalogo primavera estate 2015 con 25 nuove Proposte

Accessorize catalogo primavera estate 2015 pochette gufo

Accessorize catalogo primavera estate 2015 clutch

Accessorize presenta il nuovo catalogo primavera estate 2015 attraverso 25 borsette da giorno e da sera di grande tendenza ai prezzi interessanti a cui il marchio inglese ci ha abituate. Vi presentiamo oggi tutte le novità della collezione per la stagione calda. 

Il nuovo catalogo primavera estate 2015 Accessorize svela i nuovi trend di stagione con l’anteprima di 25 borse giovani e frizzanti, ognuna con proprie caratteristiche uniche e un prezzo accessibile. Ecco i modelli più belli della nuova collezione nell’elenco che segue. Scopri anche la nuova collezione di borse Stradivarius primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Accessorize catalogo primavera estate 2015 bauletto etnico

  1. La mini bag con il gufo è divertente, compatta e colorata, è la borsa ideale per le donne giovani che vogliono vestire con ironia. La piccola tracolla in catena metallica trasforma la clutch da sera in una borsa perfetta per l’aperitivo (12,50 euro).
  2. Stesso formato, ma linee più sobrie e pulite per le tracolline rettangolari in tinta unita fuxia oppure gialla che propone la nuova collezione Accessorize 2015 ( 19,90 euro).
  3. Per il tempo libero il catalogo primavera estate 2015 del marchio inglese low cost propone una shopping bag blu cosparsa di un mare di margherite bianche che richiamano subito alla mente i prati in fiore tipici della stagione calda (15,90 euro).
  4. Le occasioni speciali richiedono una clutch rigida elegante e ricercata come quella in satin con finiture in metallo dorato che ci propone il marchio Accessorize in questo nuovo catalogo 2015 (39,90 euro).
  5. Tornano le margherite anche sul modello dal sapore vintage a tracolla dalle forme arrotondate. La borsa ideale per le passeggiate in campagna o per un giro in centro di questa collezione primavera estate 2015 costa 34,90 euro.
  6. Durante il periodo estivo spopolano le stampe di ispirazione etnica molto colorate e vivaci come quelle proposte sulla borsa a spalla Accessorize dalle dimensioni medio grandi (54,90 euro).
  7. Chi desidera uno stile minimale con pochi orpelli e non vuole portarsi appresso troppe cose la soluzione ideale è la mini borsa porta smartphone con laccetto da polso (21,50 euro).
  8. La clutch morbida con la stampa in stile Hawaii è la compagna perfetta per gli aperitivi in spiaggia o per serate a tema estivo (14,90 euro).
  9. Quando c’è bisogno di spazio per le proprie cose il marchio Accessorize propone invece grandi tote bag con doppio manico e borsellino pendente in tinta unita, disponibili in nero oppure rosa bimbo a 44,90 euro.
  10. Toni pastello delicati e romantici per la clutch bag Anna bicolore che unisce due colori come il rosa e il panna alle finiture in metallo oro (29,90 euro). Hai già visto la nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi?
  11. L’effetto traforato delle lavorazioni al laser sono un altro must della primavera estate 2015. La raffinata clutch bianca e beige con traforazioni interessanti è un pezzo di rilievo in questa collezione del marchio Accessorize (34,90 euro).
  12. Fa pensare subito al mare la borsa a mano con doppi manici caratterizzata dalla stampa fatta di cartoline, francobolli e cartine, ricca in dettagli e colori vivaci (54,90 euro).
  13. Chi ama stupire non potrà fare a meno di questa borsa a forma di bricco del succo di frutta che farà impazzire le fashion victim più giovane e ironiche (39,90 euro).
  14. Linee squadrate e la semplicità della tinta unita compongono la clutch con profili in metallo dorato e laccetto da polso (24,90 euro).
  15. Per l’ufficio o per la scuola ecco che il catalogo Accessorize primavera estate 2015 rispolvera la cartella a tracolla e la colora di un bel verde bottiglia o di un classico marrone (44,90 euro).
    Accessorize catalogo primavera estate 2015 succo
  16. Lo zainetto è un modello che non può mancare nel guardaroba di una donna, soprattutto se si vive in città o in modo frenetico. Blu navy o blu petrolio le due tonalità proposte dalla collezione p/e 2015 di Accessorize (49,90 euro). Non perdere la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  17. Un bel modello di questo catalogo del marchio inglese è la tote bag dalle forme squadrate con tasca esterna, doppi manici e tracolla, di un intenso rosso scarlatto (65,00 euro).
  18. Il sapore retrò della borsa con stampa a fiori, nello specifico dalie, è un tributo al vintage come forma d’arte senza tempo (26,90 euro).
  19. Il bauletto in toni pastello con doppie zip decorative sul pannello frontale è il modello perfetto per il giorno sia per le occasioni di lavoro che per una passeggiata tra le vetrine del centro (39,90 euro).
  20. Must have della primavera estate prossima è la sacca, un modello versatile e casual che non può assolutamente mancare nei look più trendy della stagione (89,00 euro).
  21. La hobo bag quadrata in tinta naturale è semplice e dal gusto retrò, un modello classico che non conosce crisi (44,90 euro).
  22. La bustina dorata morbida è un concentrato di stile classico e di colore fashion. L’oro è un dettaglio imperdibile quest’anno (34,90 euro).
  23. L’eleganza del satin è il massimo per i look da cerimonia o per la sera, e con il nero non si sbaglia mai (13,90 euro).
  24. La patella smerlata della borsa a mano Accessorize 2015 azzurro pastello o nera è un dettaglio chic che conferisce una speciale allure a qualsiasi outfit (44,90 euro).
  25. Chiude la selezione della nuova collezione primavera estate 2015 Accessorize la borsa a bisaccia in toni pastello che ricorda anni passati (29,90 euro).
Accessorize catalogo primavera estate 2015 tote rossa

Puoi trovare il meglio della prossima stagione nella sezione dedicata alle più belle borse primavera estate.

Lascia un commento