Benetton Bambini: una deliziosa primavera estate 2015 da 0 a 12 Anni

Benetton bambini primavera estate 2015 maglietta

E’ in arrivo in tutti i punti vendita del marchio trevigiano anche la nuova collezione Benetton bambini primavera estate 2015. Dai primi mesi di vita alla splendida età dell’adolescenza il catalogo del marchio offre outfit per tutti a prezzi come sempre competitivi senza rinunciare ad un ottimo standard di qualità dei materiali e  del design.

La nuova collezione di Benetton Bambini primavera estate 2015 presenta tanti capi da mixare a piacimento per vestire i più piccoli sin dai primi giorni fino ai più grandicelli con gusto e ottimi materiali. La linea si divide in Neonati e Bambini, vediamo nel dettaglio le proposte più interessanti per ogni fase della crescita e poi ancora rispettivamente per femminucce e maschietti. Ogni momento della vita ha bisogno di propri colori, materiali e stili a seconda dello stile di vita che si ha, Benetton pensa anche a questo con capi morbidi e semplici per i primi mesi e capi che seguano la crescita quando gli anni passano in fretta. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Guess bimbi abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Benetton bambini primavera estate 2015 body neonato

ABBIGLIAMENTO NEONATO BENETTON
I primi mesi di vita di un bambino sono anche i più delicati e particolari della crescita. Per essere comodi e protetti non possono mancare i body intimi (9,95 euro) e i deliziosi body con il colletto ideali per la stagione estiva (13,95  euro) in questa collezione di abbigliamento Benetton Bambini primavera estate 2015. L’abbigliamento per i primi mesi del bambino sono pratici da indossare e da sfilare come morbidi pantaloni della tuta (9,95 euro) e cardigan con i bottoni o felpe con la zip (16,95 euro). Le giacchine imbottite completano il look dei piccini con la sobrietà della tinta unita (19,95 euro). Avete modo di curiosare tra le proposte della collezione Benetton neonati p/e 2015 con la galleria fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Armani Junior primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Benetton bambini primavera estate 2015 giacca

ABBIGLIAMENTO BAMBINI BENETTON
Crescendo i bambini iniziano ad esplorare il mondo e lo fanno con i loro tempi e modi. Per questo è importante che i capi siano comodi e facili da gestire, ma senza rinunciare a quel tocco fashion che li rende ancor più irresistibili.

Per i maschietti lo stile è pratico e sportivo come per i loro papà, con ampio spazio a giubbotti antivento o in jeans e gilet smanicati come capi spalla (35,95 euro). Maglioni, cardigan e felpe vengono proposti in tonalità sobrie oppure con fantasie a righe (19,95 euro) da abbinare a pantaloni skinny o jeans (25,95 euro) e a tante t-shirt a maniche corte (7,95 euro). Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento bambini primavera estate 2015 Il Gufo che abbiamo mostrato durante Pitti Bimbo?

Benetton bambini primavera estate 2015 gilet pois

Per le femminucce cambiano le tonalità più romantiche e fashion come il fuxia e il rosa che non manca mai nel guardaroba di una bambina con fantasie di fiori o di pois. La collezione Benetton primavera estate 2015 bambine presenta giacche in denim o gilet imbottiti colorati (35,95 euro) come capo spalla. Per quanto riguarda il top wear le piccole principesse di casa potranno scegliere tra coprispalle in tinta unita, camicette, magliette a manica corta (7,95 euro), pullover e maglioni a righe (19,95 euro). I vestitini sono presentati con delicate fantasie colorate a prezzi che si aggirano attorno ai 15 – 17 euro. Il denim è centrale invece per pantaloni e mini gonne in questa collezione estiva del marchio trevigiano, con prezzi che oscillano tra 16,95 e 19,95 euro. All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete tanti altri capi ideali per vestire le piccole principesse per la routine quotidiana o per le piccole feste con le amichette.

Benetton bambini primavera estate 2015 chinos

La collezione Benetton bambini primavera estate 2015 si completa con una ricca gamma di capi intimi come canotte, slip e pigiami della linea Undercolours, ma anche calzini e diversi accessori per completare il look dei piccoli modelli che imitano lo stile di mamma e papà. Oltre ai capi che vi presentiamo in questo articolo la collezione Benetton offre una vasta gamma di capi basic in tinta unita ideali per la vita di ogni giorno dei più piccoli: il gioco, la scuola e le attività sportive per esempio. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potete ammirare alcuni dei capi più importanti della nuova collezione primavera estate 2015 del marchio di Treviso da cui trarre ispirazione per lo shopping di questa stagione.

La linea completa di abbigliamento bambini di Benetton primavera estate 2015 è in arrivo presso tutti i punti vendita 0 – 12 del marchio, distribuiti in modo capillare sul territorio italiano da nord a sud. Alla fine dei saldi invernali sarà possibile godersi al completo questa deliziosa linea di abbigliamento per neonati e bambini con la sicurezza dei materiali scelti dal gruppo e un design italiano con pochi paragoni. Il prezzo competitivo dei prodotti di abbigliamento Benetton consentono alle famiglie una spesa controllata per le necessità dei bambini che crescono con una velocità incredibile, senza rinunciare a materiali di qualità adatti alle esigenze dei più piccoli.

Non perdere tutte le anticipazioni della Moda Primavera Estate con le più belle collezioni di abbigliamento e accessori dei marchi che ami con tutte le informazioni sui prezzi.

Lascia un commento