Benetton presenta la Collezione primavera estate 2015 tra Glam Rock e Bon Ton

Benetton collezione primavera estate 2015 chiodo

Curiosiamo ancora nelle proposte per la bella stagione visto che il tiepido sole di questi giorni ci invoglia a look più colorati e frizzanti dando uno sguardo all’anteprima di Benetton collezione primavera estate 2015. Mood glam rock e altri bon ton oltre all’ampia scelta di capi basic.

La bella stagione è dietro l’angolo, alla fine di questi lunghi saldi invernali arriveranno nei negozi Benetton tutti i nuovi arrivi dedicati alla primavera estate 2015. Tante le novità proposte dalla collezione, ma non mancano i rassicuranti capi basic a buon prezzo che vestono la quotidianità. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Max & Co primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Benetton collezione primavera estate 2015 maglia rete

I capi spalla da donna Benetton per la primavera estate 2015 si dividono tra un mood glam rock fatto di giubbotti in eco pelle in stile biker e giacchini bon ton con importanti ricami couture offrendo una scelta varia per andare incontro alle esigenze di ogni donna.

Per quanto riguarda il top wear la nuova collezione del marchio trevigiano propone una vasta gamma di t-shirt semplici in tinta unita o con ironiche stampe di taglio classico, seducenti canotte con spalle in pizzo alternate e modelli basic, camicie con la manica lunga che sposano l’esigenza di un look da ufficio e tanti cardigan e pullover in tinta unita in tutti i colori moda della bella stagione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento H&M primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Benetton collezione primavera estate 2015 jeans zampa

Largo spazio ai pantaloni cinque tasche in questa nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2015 di Benetton che vengono declinati in tutti i toni frizzanti della bella stagione: corallo, turchese, giallo, verde e molto altro oltre alle proposte con stampe a fiori che richiamano subito il risveglio della natura che prende il via nei primi mesi dell’anno. L’alternativa sono pantaloni chino a sette ottavi in tinte decise come il blu elettrico per esempio. Con i jeans invece Benetton ci fa fare un salto nel recente passato facendo tornare di moda i modelli a zampa d’elefante, ispirati agli anni Settanta, ma che hanno spopolato alla fine degli anni Novanta. Hai già scoperto le nuove proposte della collezione Fornarina primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa?

Benetton collezione primavera estate 2015 abito

Non mancano in questo nuovo catalogo che anticipa la primavera estate 2015 di Benetton le gonne. I designer del brand veneto si concentrano su due modelli principali per la prossima stagione calda: la minigonna a ruota e la longuette a matita. La prima viene proposta con pieghe e un rivestimento di seducente pizzo a fiori tono su tono, mentre la seconda opta per un total black, il semplice e onnipresente colore non colore che sfina e sprigiona grande eleganza.

Durante la bella stagione le donne adorano gli abiti, sono freschi e femminili oltre che molto pratici da indossare. Nella nuova collezione di abbigliamento di Benetton per la prossima primavera estate 2015 troviamo sicuramente il little black dress, il modello per eccellenza che non manca mai nel guardaroba di una donna. Gli abiti a tubino o con gonna a ruota neri sono sempre un must ad ogni stagione, ma Benetton pensa anche alle cerimonie con proposte in tessuti lucidi o metallizzati nei toni del verde per esempio o in delicate nuance rosa cipria con gonne più ampie come quelli che potete vedere sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

E’ davvero una collezione interessante quella di Benetton per la prossima primavera estate 2015 che alterna outfit molto semplici fatti di t-shirt, pullover e jeans a look più rock con maglie a rete, mini gonne, pantaloni skinny e giubbotti eco pelle fino agli abiti e ai capi più eleganti dedicati alle cerimonie e alle occasioni speciali.

Benetton collezione primavera estate 2015 maglia

Tra tutti i capi presentati dalla nuova collezione primavera estate 2015 abbiamo selezionato i 5 indispensabili per i nostri look firmati Benetton:

  1. Il giacchino bon ton nei toni dell’ecrù e del beige con importanti ricami e uno stile couture, renderà chic qualunque outfit i prossimi mesi
  2. L’abito corto in tessuto fluido di un delizioso verde oliva stretto da una coulisse leggera in vita. Perfetto per un matrimonio estivo, ma anche per una serata intrigante in riva al mare.
  3. Un bel paio di chino colorati aderenti con il risvolto in fondo, perfetti per l’ufficio come per le passeggiate estive in centro o al parco.
  4. La t-shirt con l’inserto in pizzo sulle spalle è il giusto mix tra semplicità e ricercatezza. A seconda degli abbinamenti può servire un look easy con dei jeans o diventare sensuale con una gonna a tubino.
  5. Che ci piaccia o no stanno tornando, quindi prendiamoci per tempo con un bel paio di jeans a zampa d’elefante rivisitati secondo il gusto odierno.

Ecco dunque i capi più cool della collezione primavera estate 2015 di United Colours of Benetton che nel giro di pochi giorni arriverà in tutti i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio dove al momento si stanno svolgendo gli attesi saldi di fine stagione a prezzi come sempre competitivi e di facile accesso, quindi via libera allo shopping della p/e 2015. Trovate tutte le immagini nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella rubrica dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento