Borse Alviero Martini 1A: una Primavera Estate 2015 tra Mappe e Colore

Borse Alviero Martini 1A primavera estate 2015 happy colour

C’è voglia di accessori nuovi nell’aria e le borse sono la soluzione perfetta per soddisfare il desiderio di un po’ di sano shopping prima dell’arrivo della bella stagione. Diamo uno sguardo all’anteprima della collezione di borse Alviero Martini 1A primavera estate 2015: il connubio perfetto tra stile classico e colore. 

La nuova collezione di borse firmate Alviero Martini Prima Classe per la prossima primavera estate 2015 ci presenta differenti linee tra cui scegliere per il nostro look. Ve le presentiamo tutte con le informazioni dettagliate su caratteristiche e prezzi ufficiali per accompagnarvi nello shopping della prossima stagione. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Borse Alviero Martini 1A primavera estate 2015 new saffiano shopper

BORSE ALVIERO MARTINI METROPOLITAN 2015

La linea di borse Metropolitan di Alviero Martini Prima Classe per la primavera estate 2015 propone shopping bag e tracolle in differenti dimensioni. La linea presenta toni sobri ed eleganti come il bianco candido e il talpa intervallati da inserti con la stampa Geo Classic. Le shopper costano 265 – 280 euro, mentre le tracolle 210 – 230 euro. Tutti i modelli sono disponibili all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.  Scopri anche le nuove proposte della collezione Givenchy primavera estate 2015 con le nuove versioni di Antigona e Pandora.

Borse Alviero Martini 1A primavera estate 2015 urban casual secchiello piccolo

BORSE ALVIERO MARTINI KANGAROO 2015

Per la linea Kangaroo la collezione Alviero Martini p/e 2015 propone forme trapezoidali bicolore in morbida pelle bianca o beige scuro con la stampa Geo che fuoriesce dalla tasca sul pannello frontale. I due modelli di shopping bag vengono proposti in due dimensioni ai prezzi di 335 e 385 euro a seconda della grandezza. Hai già visto la nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

BORSE ALVIERO MARTINI TRICOLOR GLOSS 2015

Le borse della linea Tricolor Gloss sono caratterizzate da una finitura lucida golosa nei colori rosa, denim e beige scuro. E’ la stampa Geo bianca a fuoriuscire appena dalle zip delle tasche dei pannelli frontali. La shopping bag e la borsa a mano della linea vengono proposte rispettivamente a 375 e 325 euro.

Borse Alviero Martini 1A primavera estate 2015 metropolitan shopper grande

BORSE ALVIERO MARTINI GEO GLAMOUR CLASSIC 2015

E’ lo stile più famoso della maison Alviero Martini ad essere protagonista in questa linea. Bianco, blu e beige sono i toni scelti dal marchio per questa collezione primavera estate 2015 abbinati ad ampi pannelli con la stampa Geo Classic in tinta cuoio. La linea ci propone due diverse dimensioni di shopping bag (275 – 290 euro), una splendida bowling bag (285 euro), due borse a mano (298 – 350 euro) e una tracollina (170 euro) che trovate tutte nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

BORSE ALVIERO MARTINI NEW SAFFIANO 2015

La linea New Saffiano esprime il meglio dell’eleganza della collezione Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2015. La collezione ci propone diversi modelli tra cui scegliere che mixano la semplicità della pelle saffiano e la stampa iconica della maison: la borsa bowling (310 euro), le shopping bag (285 – 295 euro), le handbag (320 – 370 euro) e la piccola tracolla (180 euro).

Borse Alviero Martini 1A primavera estate 2015 geo glamour classic handbag media

BORSE ALVIERO MARTINI MILANO BAG 2015

Sono dedicate alla città della moda italiana per eccellenza, Milano, le borse di questa linea Alviero Martini 2015. Le possibilità sono due: una con la stampa Geo icona del marchio e una in tinta unita. Le due versioni di borsa a mano costano 320 – 370 euro.

BORSE ALVIERO MARTINI HAPPY COLOR 2015

Come si evince dal nome di questa linea, arriva l’esplosione di colore, ma sempre con sobrietà ed eleganza in perfetto stile Alviero Martini. Due fasce verticali e una nappa centrale in tinta fluo fuxia o verde lime interrompono la classe della stampa Geo Classic in questa nuova collezione primavera estate 2015 del brand (285 – 295 euro).

BORSE ALVIERO MARTINI TOY BOX 2015

Forme rettangolari squadrate per le borse Toy Box Classic della collezione p/e 2015 Alviero Martini che vengono declinate in due dimensioni e in differenti colori: verde, giallo, fuxia e grigio (290 – 295 euro).

BORSE ALVIERO MARTINI URBAN CASUAL 2015

Chiude la collezione Alviero Martini primavera estate 2015 la linea Urban Casual, dal mood contemporaneo ma dal design di classe. La linea ci propone tracolle colorate con fascia sottile al centro stampata in Geo Classic (350 – 380 euro), la borsa a mano (420 euro) e i secchielli in tinta unita (320 – 335 euro).

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutti i modelli delle varie linee firmate Alviero Martini per l’imminente primavera estate 2015. Le tante possibilità offerte dalla maison della stampa geografica riescono a soddisfare tutti i desideri delle donne più giovani e più mature grazie a stili differenti e design studiati ad hoc.

La collezione primavera estate 2015 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio Alviero Martini distribuiti sul territorio italiano oltre che sul sito ufficiale del brand che offre una sezione dedicata allo shopping online. In attesa di un giro per le boutique possiamo goderci le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Alviero Martini da qualche tempo collabora anche con il programma televisivo Donnavventura che ha contribuito alla realizzazione di una splendida capsule collection rivolta alle donne più giovani e dinamiche, ma apprezzata anche da chi ha una vita più tradizionale e metropolitana. Il marchio è anche sponsor del prestigioso mondo sportivo della vela raggiungendo un target femminile di elite.

Ogni giorno la redazione di Purse & Co ti presenta il meglio delle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento