Borse Dior, svelato il Prezzo dei Modelli Icona

Borse Dior prezzo

Le borse Dior sono un’icona di stile senza tempo, con una ricca storia alle spalle. Ogni modello diventato di culto nelle collezioni della maison si rinnova ogni stagione offrendo varietà di colori e materiali che soddisfano le esigenze di ogni donna. Ecco tutti i segreti delle borse Dior più importanti e i loro prezzi ufficiali.

La collezione di borse Dior è molto ricca, sono vari i modelli che hanno reso il marchio francese tra i più amati dalle donne, ma le regine incontrastate da sempre sono la Lady Dior, la Be Dior e la Miss Dior. Ci sono però tanti modelli che stanno conquistando nel tempo il cuore delle fashion victim come per esempio la Diorissimo, la Diorific o la Soft per citarne qualcuna.

LADY DIOR

La borsa Lady Dior è tra le più amate della collezione Dior, la sua è una storia lunga e preziosa, ed è nel 1994 che viene registrata la sua nascita. Subito si evince il carattere deciso e dall’identità forte della borsa che diverrà un must per le star di tutto il mondo e di conseguenza per tutte le altre donne. E’ un modello a mano che spezza le abitudini degli anni Novanta con un semplice manico e che viene dedicato alla Principessa Diana, Lady D appunto. Le forme sono squadrate, il manico invece molto rotondeggiante e il design pulito e fresco adatto ad ogni contesto. Le borse Lady Dior hanno prezzi che partono da circa 700 euro per i modelli più piccoli e arrivano anche oltre i 3.000 euro quando i materiali si fanno più preziosi. Scopri anche l’anteprima di collezione primavera estate 2015 di borse Borbonese che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Dior prezzo Be Dior tricolore

BE DIOR

La borsa Be Dior incarna lo spirito urbano e chic della maison passando con leggiadria dalle passerelle più sontuose allo street style di città. Le linee sono essenziali e moderne, fresche e versatili, rendendo questo modello molto apprezzato dalle donne più giovani e dalle donne cosmopolite che vivono nella frenesia della città odierna. Come una vera borsa da città la Be Dior si plasma secondo le esigenze e può essere usata a mano, a spalla o a tracolla o come pochette. Qual è il costo di questo modello icona della maison Dior? Ci si colloca a seconda del modello in una fascia di prezzo tra i 3.500 e i 4.000 euro. Hai già visto la nuova  collezione di borse Michael Kors primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

Borse Dior prezzo Miss Dior tracolla

MISS DIOR

Miss Dior è la borsa che prende ispirazione dalla fragranza omonima creata da Christian Dior intrisa d’amore. Profumi e haute couture si fondono per ricreare un’atmosfera elegante, romantica e femminile in una borsa perfetta per la donna moderna. Il modello viene realizzato in modo artigianale da professionisti della maison Dior con la cura eccellente che contraddistingue il brand. Per una di queste borse il prezzo varia da circa 2.400 euro a circa 3.400 euro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Borse Dior prezzo Diorissimo blu

ALTRI MODELLI DIOR

Le borse Dior sono però molte di più. Ad ogni stagione la casa di moda francese propone tanti differenti borsette con cui completare il look. Da menzionare i modelli Diorissimo semplici e molto eleganti per il giorno, le borse Diorific grandi e capienti per il lavoro in pelle di vitello o di pitone, le tote Granville in agnello o vitello dalla sensualità imponente, la morbidezza del trapuntato delle borse Soft e la classe dei modelli Panarea. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare tantissimi modelli di borse Dior della collezione 2015 in cui si notano la maestria e la cura dei dettagli che vengono profusi nella creazione di queste splendide borse da donna.

Borse Dior prezzo Dior Soft

Dior è uno dei marchi del lusso francese più amati e apprezzati dalle donne di tutto il mondo. Le abbiamo viste al braccio di molte it girl del Bel Paese, ma anche della Principessa Diana quand’era in vita o di Jennifer Lawrence anche testimonial della maison o dell’attrice più fashion di sempre Sarah Jessica Parker. Una bellezza e una cura dei particolari amati in tutto il mondo, dalle donne di ogni classe sociale e di ogni stile, perchè le borse Dior sono un condensato che non si può non amare con tutto il cuore anche se il loro prezzo le rendono borse dedicate a poche elette.

Dior offre alle proprie clienti la possibilità di acquistare anche online sul proprio sito ufficiale alcuni dei modelli della collezione, ma per la maggior parte e per una miglior ampiezza di scelta è sempre consigliabile recarsi presso uno dei punti vendita della maison che troviamo sparsi in tutta l’Italia. Le boutique Dior sono presenti a Capri, Firenze, Milano, Portofino, Roma e Venezia nelle vie della moda di lusso. Godetevi le immagini della collezione dei modelli iconici all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e poi sognate, che non costa nulla, e magari un giorno scarterete un pacchetto con le iniziali CD più ambite dalle fashion victim!

Non perdere ogni settimana le più belle anteprime per la prossima stagione calda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento