Borse Hogan uomo primavera estate 2015: Sobrietà in Ufficio e Divertimento fuori

Borse Hogan uomo primavera estate 2015 grigia

La casa di moda Hogan lancia le nuove proposte della collezione maschile. Le nuove borse da uomo Hogan primavera estate 2015 puntano su linee essenziali e uno stile professionale di classe. Ecco tutti i modelli che vi terranno compagnia durante le ore d’ufficio e di tempo libero.

Le borse da uomo Hogan per la prossima primavera estate 2015 coniugano materiali di prim’ordine e un design curato portando addosso agli uomini uno stile elegante, ma molto sobrio. Pochi fronzoli e praticità sono l’essenza di questa nuova collezione di borse da uomo, ma non mancano le proposte più originali ispirate al mondo dei video giochi. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Zara uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse Hogan uomo primavera estate 2015 mini messenger

La nuova anteprima di collezione Hogan uomo primavera estate 2015 ci presenta diversi modelli di borse tra cui scegliere dalle forme svariate. I colori della tavolozza sono per lo più maschili: nero, grigio e blu in primis ma anche un sorprendente bianco ideale per la bella stagione di quest’anno. Hai già visto la nuova collezione di scarpe Geox uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni?

Borse Hogan uomo primavera estate 2015 videogames

Per il tempo libero il marchio Hogan sceglie grandi borse capienti come le shopping bag con stampe ispirate ai video games di qualche anno fa e pratiche mini messenger. Per gli orari professionali invece Hogan propone maxi buste con tasche organizzate ideali per i documenti e business bag formali in tinta unita.

Borse Hogan uomo primavera estate 2015 busta

PREZZI
Le borse da uomo Hogan per la prossima primavera estate 2015 costano mediamente sui 400 euro. Si parte comunque da cifre attorno ai 350 euro della messenger e della busta e si arriva a quasi 700 euro per i modelli più grandi da ufficio.

Non perdere tutti i consigli di Purse & Co sulla Moda Uomo con le più belle collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori dei marchi che ami.

Lascia un commento