Carpisa al via i saldi su Borse e Valigie 2015: 5 Consigli per uno Shopping intelligente

Carpisa saldi borse valigie 2015 Greta

Anche da Carpisa arrivano i saldi su borse e valigie 2015, ma tra le tante opzioni quali sono i modelli che non dobbiamo lasciarci sfuggire? Ecco 5 consigli e tanti modelli di borse che la redazione di Purse & Co vi suggerisce per lo shopping di fine stagione!

Le borse Carpisa autunno inverno 2014 2015 sono in saldo da qualche giorno e le possibilità sono talmente tante che molto spesso scegliere su quale modello puntare è una missione impossibile. Per fare acquisti sensati e su misura per i nostri gusti e per le nostre esigenze bastano pochi accorgimenti da tenere bene in mente durante lo shopping sfrenato dei saldi invernali. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Pinko autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Carpisa saldi borse valigie 2015 Clelia

  1. Fate mente locale con il vostro guardaroba di fronte e individuate il tipo di borsa che vi serve: se per l’ufficio, per il tempo libero o per la sera. Valutate se ve n’è sufficiente una per tipo o se è meglio averne un paio e adeguate la vostra disponibilità economica alle vostre esigenze.
  2. Per il lavoro prediligete i modelli grandi e capienti tipo le shopping bag o le cartelle e puntate su tonalità e fantasie sobrie non troppo vistose. La collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Carpisa offre diversi modelli ideali per l’uso quotidiano che si sposano con i look più formali come le borse Magnolia, Marinella o Beatrice per esempio.
  3. Il tempo libero ci permette look più casual e quindi osiamo con le fantasie giocose dei bauletti Clelia o con gli zainetti Amelia per citare qualcuno dei modelli più vivaci della collezione Carpisa a/i 2014 2015 oggi in saldo di fine stagione. Da non perdere i bauletti dallo stile frizzante come Chiara o Agnese, due modelli di culto della collezione Carpisa.
  4. La sera richiede quasi d’obbligo la pochette o la clutch. Durante questi saldi invernali potrete approfittare dell’occasione per rinnovare un po’ i vostri look da sera con pochette Carpisa dorate o in tinta unita che lascino spazio allo splendore del vostro abito. Le clutch inoltre hanno prezzi davvero contenuti nel periodo dei saldi, quindi l’occasione si fa ghiotta.
  5. Controllate i prezzi per scegliere i modelli più adatti secondo il vostro budget. In questo momento le borse Carpisa della collezione autunno inverno 2014 2015 vengono proposte a partire da circa 15 euro per i modelli più piccoli fino a circa 40 euro per i modelli più grandi. A seconda del vostro budget destinato alle borse per i saldi invernali potrete ottenere diverse soluzioni ad un ottimo prezzo.
Carpisa saldi borse valigie 2015 zaino Amalia

Al momento le valigie e i trolley della collezione Carpisa non sono soggette a saldi di fine stagione, in quanto si tratta di modelli abbastanza continuativi adatti ad ogni periodo dell’anno, ma presso i punti vendita qualche occasione si trova anche in questo senso perchè il marchio sfoggia nuovi arrivi ad ogni cambio di stagione.

Carpisa saldi borse valigie 2015 pochette Barbara

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare più di 25 borse Carpisa della collezione autunno inverno 2014 2015 proposte a prezzo ribassato presso i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale. I vari modelli spaziano da circa 15 a circa 40 euro a seconda dei materiali e delle dimensioni delle borse. Scopri anche i modelli da non perdere ai saldi della collezione borse Segue autunno inverno 2014 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Carpisa saldi borse valigie 2015 postina Gelsy

Non perdere le più belle borse autunno inverno da collezionare durante i saldi di fine stagione.

Lascia un commento