Guess bambini primavera estate 2015: Piccole Fashion Victim crescono

Guess bambini primavera estate 2015 Neonata t-shirt

Fashion fin dai primi mesi quando si indossano i capi della collezione Guess bambini primavera estate 2015. Il celebre marchio di moda amatissimo dalle donne e dagli uomini, veste anche i più piccini con capi studiati per loro, ma con la grinta e l’appeal che solo un brand come Guess ha. 

E così arriva l’anteprima della collezione primavera estate 2015 di Guess Kids nel nome del rock per i maschietti e dal mood glam per le femminucce. Il marchio veste sin dai primi mesi di vita e arriva a coprire tutte le fasi di crescita fino all’adolescenza proponendo una vasta di capi comodi, ma di tendenza che faranno innamorare i bambini come i grandi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Armani Junior primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Guess bambini primavera estate 2015 Neonata denim

La linea Neonato di Guess Kids per la primavera estate 2015 sceglie morbidi body e coprifasce in cotone stampati con simpatiche frasi o con fantasie a pois o a fiorellini. La collezione prosegue con t-shirt, vestitini, pantaloncini, jeans, tutone, tute da ginnastica, gonnelline e molto altro ancora con taglie disponibili dai 3 ai 24 mesi. Ve ne offriamo un assaggio all’interno della gallery fotografica che trovate alla fine di questo articolo.

Guess bambini primavera estate 2015 Junior jeans

I bambini crescono in fretta si sa, ma niente paura perchè dai 2 ai 5 anni la collezione primavera estate 2015 Guess Kids è un susseguirsi di capi di abbigliamento sempre più stilosi come i leggings leopardati, i jeans con inserti fluo, i cardigan e le tante t-shirt a manica corta o lunga con le scritte.

La collezione Guess prosegue con modelli per bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni con un’attenzione maggiore al trend del momento, perchè crescendo i piccoli sono più interessanti alla moda e ai capi. Tanti gli abiti da bambina, i modelli di jeans fashion, le camicie e le magliette che dettano i trend della stagione calda 2015. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento bambini primavera estate 2015 Il Gufo che abbiamo proposto durante Pitti Bimbo qualche tempo fa.

Guess bambini primavera estate 2015 Junior gonna

La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi 5 capi irrinunciabili per la prossima primavera estate 2015 dedicati ai vostri bambini.

  1. Il body da neonato è un assoluto must have: regina del rosa per lei e rockeggiante per lui. Sono indispensabili nel primo periodo della vita, comodissimi e se sono anche belli non c’è altro da chiedere ad un capo Guess Kids.
  2. Per le bambine un pezzo desiderabile è sicuramente la mini gonna di tulle nera, un vero bijoux ad alto tasso di fashion che farà brillare gli occhi di tutte, mamme comprese.
  3. Per i maschietti non dobbiamo lasciarci sfuggire la camicia di jeans con scritte sulla schiena e bottoni automatici sul davanti, un capo versatile e di tendenza che si presta a molte occasioni d’uso.
  4. Il bomber è il capo spalla pratico e fashion irrinunciabile per la primavera estate 2015 secondo Guess, disponibile sia per bambine che per bambini è il tipo di giacca che offre il giusto confort durante gli ultimi freddi.
  5. Per le piccine poi non possiamo assolutamente perdere il coprispalle, un vezzo di tendenza che appassiona mamme e bambine disponibili nei colori moda della stagione.

All’interno della gallery potrete ammirare le varie versioni di questi capi e tutti gli altri che introducono i bambini nella nuova collezione primavera estate 2015 di Guess Kids. Essere belli e stilosi non è più solo una prerogativa dei grandi da quando le case di moda più importanti del panorama hanno iniziato a pensare anche ai piccoli con capi ad hoc studiati e pensati per le esigenze dei bambini,

PREZZI
La linea di abbigliamento Guess Kids per la prossima primavera estate 2015 viene proposta all’interno dei punti vendita del marchio a prezzi di fascia media. In via indicativa per una maglietta a manica corta si spendono dai 25 euro in su, circa 30 euro per dei leggings, più o meno 40 euro per una tutona intera o per un vestito e circa 90 euro per un capo spalla della linea Neonati e Baby fino ai 5 anni. Per i capi dedicati ai bambini più grandi tra i 6 e i 14 anni si spende qualcosina in più: i leggings per esempio partono da circa 30 euro così come t-shirt e canotte, per un vestito in cotone il prezzo si aggira sui 50 – 60 euro, 60 euro anche per pullover e cardigan e infine 70 – 80 euro per un paio di pantaloni o jeans.

Guess bambini primavera estate 2015 Baby camicia

La nuova collezione di abbigliamento dedicata ai piccoli e agli adolescenti Guess primavera estate 2015 ci attende dunque all’interno dei numerosi rivenditori distribuiti sul territorio, presenti in modo abbastanza capillare, e sul sito internet ufficiale del marchio nella sezione shop online. Non ci resta che iniziare a stilare la lista dello shopping in versione mini!

La collezione primavera estate 2015 Guess Bambini è stata presentata nei mesi scorsi durante la manifestazione Pitti Bimbi a Firenze presso il punto vendita della capitale toscana della moda con una testimonial d’eccezione: Martina Stella, in veste di ospite dell’evento e in veste di mamma. All’interno della gallery fotografica troverete le immagini dello shooting fotografico della collezione primavera estate 2015 di Guess Kids. Hai già visto la nuova collezione bambini primavera estate 2015 Petit Bateau?

Leggi ogni giorno le ultime tendenze della stagione in arrivo nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento