H&M premaman primavera estate 2015: come essere fashion con il Pancione

H&M premaman primavera estate 2015 pullover

Belle, comode e fashion anche con il pancione. Molto spesso l’abbigliamento per la gravidanza ha costi molto alti, ma per fortuna c’è la splendida collezione H&M premaman primavera estate 2015 a fornirci tutto il necessario per vivere al meglio questo periodo della vita senza spendere una follia. 

Nei 9 mesi di gravidanza le necessità di una donna in fatto di abbigliamento sono legate alla comodità e alla versatilità. Ogni mese la pancia cresce sempre di più e i capi devono essere morbidi e ampi in grado di ospitare con comfort questa evoluzione. Tessuti morbidi oppure elasticizzati sono un must durante le 40 settimane più belle della vita di una donna ed H&M questo lo sa molto bene. Leggi anche il nostro speciale sull’abbigliamento premaman di Zara, Prenatal e Oviesse che abbiamo proposto qualche tempo fa.

H&M premaman primavera estate 2015 vestito

Il marchio svedese di moda low cost pensa alle donne anche durante la gestazione offrendo una ricca scelta di capi basic e di proposte più ricercate per andare incontro alle esigenze che si presentano durante la gravidanza. Vi offriamo una panoramica sulle proposte all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo così da poter iniziare a pensare quali saranno i vostri capi must have per i prossimi mesi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Stradivarius primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

H&M premaman primavera estate 2015 jeans

Per la prossima primavera estate 2015 le future mamme potranno scegliere tra diversi modelli di capi spalla: in primis caldi parka, ma anche giubbotti in denim e blazer senza bottoni. Il topwear della collezione premaman H&M offre magliette a manica corta o lunga, bluse e tuniche, camicie e pullover dalle forme morbide con le fantasie e le stampe di tendenza per la stagione calda.

Per quanto riguarda invece la parte inferiore del corpo la collezione di abbigliamento premaman H&M primavera estate 2015 propone diversi modelli di pantaloni tra cui i classici jeans e pantaloni chino con la fascia per sostenere la pancia nella sua crescita, gonne e longuette e diversi modelli di leggings e treggings.

H&M premaman primavera estate 2015 cardigan

La collezione H&M premaman 2015 offre la possibilità di indossare anche diversi modelli di abiti corti, smanicati, con gonna svasata o a ruota. Esistono soluzioni più semplici dedicate alla vita quotidiana così come vestitini più eleganti per le occasioni speciali che si presenteranno durante la prossima primavera estate 2015.

H&M premaman primavera estate 2015 culotte

La linea premaman di H&M si completa con una vasta gamma di capi di intimo studiati ad hoc per la gravidanza e per il periodo dell’allattamento. La collezione primavera estate 2015 ci presenta pancere, guaine, reggiseni, slip, canotte e maglie che si prestano ad un uso confortevole durante i 9 mesi di gestazione e i successivi mesi di allattamento al seno.

I prezzi dei capi di abbigliamento premaman H&M p/e 2015 spaziano da poco meno di 8 euro per le t-shirt ai circa 50 euro dei capi spalla e dei jeans, passando per le cifre intermedie sui 20 euro di bluse, camicie, pullover e pantaloni morbidi. Cifre ben più competitive rispetto ad altri marchi specializzati in abbigliamento premaman, con in più una grande varietà di taglie e di assortimenti come solo H&M sa e può fare. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete una selezione dei capi premaman più interessanti della nuova collezione H&M primavera estate 2015.

Rimani aggiornata con le più importanti tendenze della stagione secondo le grandi firme internazionali nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento