Le 1001 proposte di stile di H&M primavera estate 2015

HM giacca peplum 39.99 euro

Siamo ancora alle prese con i saldi, che stanno salendo anche al 70%, e con la voglia di fare grandi affari e acquisti (ammesso che si riesca a trovare la taglia che ci occorre), ma avete già dato un’occhiata alla nuova collezione H&M primavera estate 2015?

Come sempre, anche questa collezione H&M presenta numerose proposte coloratissime e trendy, con stampe e fantasie vivaci, realizzate nei colori moda che saranno i protagonisti della prossima bella stagione. Si tratta, come da tradizione del brand, di proposte che accontentano non solo il gusto giovanile, ma anche quello di donne più mature, grazie alla presenza di capi che rispondono a diversi stili, che si prestano ad essere versatili e a creare tanti look e outfit diversi.

Tra i capispalla troviamo giacche in twill di cotone e cappotti mezzopeso, ideali per il passaggio dalle temperature basse a quelle più miti, disponibili nei toni pastello e in quelli scuri. Ovviamente sono presenti anche i piumini leggeri nelle più vibranti colorazioni moda, le giacche in ecopelle stile biker, spolverini e cardigan con dettagli glamour.

HM abito maniche lunghe fantasie 19.99 euro

Le proposte abiti, invece, presentano l’ecopelle per i  modelli scamiciati, ma anche gli intramontabili tubino, gli abiti in cotone e quelli con gonna a ruota o plissettata in pieno stile anni ’50, da cui molte collezioni stanno prendendo ispirazione nelle ultime stagioni. Avete già scoperto le novità di Pinko primavera estate 2015?

Bluse bon ton, t-shirt con stampe e fantasie glamour, top smanicati e camicie compongono l’offerta maglieria di H&M primavera estate 2015, mentre a farla da padroni nella linea pantaloni sono i leggings e i joggers, con una grande componente numerica di jeans in tanti diversi lavaggi e  pantaloni in tessuto.

Purseandco oggi dedicherà un ampio spazio alle nuove proposte dell’amato marchio di abbigliamento e accessori low cost svedese, così da riuscire a mostrarvi e presentarvi tutti i capi chiave di questa collezione, da quelli più primaverili a quelli pensati per la calda estate, che vi accompagneranno nell’affrontare l’innalzamento delle temperature. Quindi preparatevi ad una ricca e fruttuosa lettura.

HM gonna in finta pelle 19.99 euro

Noi preferiamo la versione con stampa fantasia dell’abito sfoderato, lunghezza al ginocchio, in tessuto dalla linea semi aderente, con manica lunga, apertura sulla schiena chiusa da bottoni nascosti. L’alternativa è la versione a tinta unita in blu notte, entrambi in vendita al piccolo prezzo di 19,99 euro. Sembra che non possa mancare nel guardaroba primaverile un capo con dettagli in pizzo. H&M propone un top a maniche corte con carrè in pizzo traforato, parte anteriore in satin e retro in jersey, disponibile in 4 colorazioni (verse Tiffany, rosa, bianco o nero) al prezzo davvero mini di euro 9,99.

Ma se siete di quelle che, anche in primavera, sono lente a “svestirsi” di cappotti e maglioni, ricordate che H&M propone valide alternative adatte a voi. Una di queste è il cappotto foderato in misto lana, con cerniera davanti, tasche con pattina e bottoni automatici (euro 69,99), un capo che potrete sfruttare anche per l’autunno-inverno. Un investimento sicuro! Altra possibilità è il maxi pullover lavorato fantasia in misto cotone, con bordi in maglia a coste sullo scollo, a fondo manica e in basso, spacchetti sui lati e fondo asimmetrico sul retro (euro 49,99). Questa, invece, è la collezione Blugirl Folies primavera estate 2015.

Rappresenta una via di mezzo, ideale per le mezze stagioni, il bomber trapuntato in tessuto con motivi stampati, cerniera davanti, tasche laterali ed elastico in basso e a fondo manica (euro 49,99). In alternativa, proponiamo il soprabito in tessuto con stampa fantasia, maniche a 3/4, tasche laterali e senza chiusura frontale (euro 39,99).

Uno dei nostri capi preferiti di questa collezione, però, è la giacca peplum sciancrata in tessuto con sezioni in finta pelle, cerniera davanti e doppia falda, bordi tagliati a vivo e realizzata parzialmente in lana riciclata (euro 39,99). Con questa giacca potrete giocare a creare i look e gli outfit più disparati, noi vi mostriamo alcuni possibili abbinamenti: 1) abito corto in jersey strutturato con maniche corte, cucitura in vita, gonna svasata, bottone rivestito sulla schiena e stampa all over di rose in bianco e nero (19,99 euro); 2) il pullover in morbida maglia fine di misto lana con stampa uccelli, dalla linea ampia e dritta con cuciture a rovescio, spacchetti sui lati e fondo asimmetrico (euro 19,99). Potete completare il tutto con il jeans slim a 5 tasche in denim elasticizzato e lavato, con dettagli consumati, gamba aderente e vita normale (euro 39,99).

HM joggers 14.99 euro

Ma se preferite uno stile da star del rock o da biker glamour, la linea di capi in finta pelle è quello che fa per voi. Qui, infatti, troviamo la sensualissima mini gonna con inserti in finto camoscio e cerniere decorative applicate e i pantaloni a vita alta dalla gamba stretta, very sexy e low cost (entrambi euro 19,99)! Per le più sbarazzine, invece, ci sono gli shorts a vita alta con pinces sul davanti e tasche laterali (sempre euro 19,99).

E ora eccoci con altre proposte “esplosive” e super sofisticate di H&M primavera estate 2015, come i pantaloni superelasticizzati in twill di cotone modello 5 tasche, con gamba stretta e vita normale. Noi vi proponiamo la variante con stampa fantasia, ma li troverete anche a tinta unita in diverse colorazioni (e a un prezzo piccolissimo: euro 19,99); avete idea di quanti look chic potrete creare con questo capo? Il passpartout è rappresentato dalla jumpsuit a maniche corte in tessuto leggero con motivi stampati, abbottonatura nascosta sul davanti, elastico in vita, tasche laterali e un taschino sul petto (euro 24,99). Si offre a diversi abbinamenti anche il pantalone joggers in tessuto felpato con elastico e coulisse in vita, tasche laterali e una finta tasca dietro (euro 14,99). Ecco le magnifiche calzature di Le Silla primavera estate 2015.

Infine ecco le proposte più glamour e scintillanti per le vostre serate più speciali. Primo tra tutti l’abito senza maniche con carrè in pizzo, gonna goffrata e cucitura in vita, in blu elettrico o in nero (euro 24,99), per poi continuare con la gonna aderente in jersey rivestito di paillettes (euro 29,99) e finire con l’abito aderente in morbida maglia sottile, con maniche a 3/4, lunghezza al ginocchio e stampa a righe (euro 29,99).

Che ne dite? Vi sono piaciute le new entry di H&M primavera estate 2015? Quali sono i capi che non vi farete scappare? Dopo aver “studiato” la nostra gallery, date un’occhiata anche alla sezione borse primavera estate.

Lascia un commento