H&M uomo primavera estate 2015 è casual chic e low cost!

HM camicia oxford 19.99 euro

Casual chic, trendy e low cost! Queste sono le 3 parole chiave per descrivere la nuova collezione H&M uomo primavera estate 2015.

Ebbene sì, oggi facciamo il pieno e, dopo avervi presentato con un corposo post le novità della linea donna H&M primavera estate 2015, questa parentesi è interamente dedicata alle proposte uomo del marchio svedese low cost.

Cosa chiedere di più ad un brand se non capi alla moda, di tendenza, che sappiano offrire la possibilità di creare i look più disparati e di accontentare tutte le esigenze di stile e di… tasca! H&M è la risposta a tutto questo e l’ennesima prova è data da questa nuova collezione, nella quale troviamo diverse proposte “jolly”, che non potrete fare a meno di aggiungere al vostro guardaroba nel prossimo cambio di stagione.

HM pullover a righe 19.99 euro

Vi va di scoprire i nostri preferiti, i capi di H&M uomo primavera estate 2015 che per noi rappresentano i veri must-have di questa collezione? Noi non vediamo l’ora di mostrarveli e, quindi, non perdiamo tempo e partiamo subito.

Capispalla. Parka e montgomery non possono mancare nel passaggio dalle temperature invernali a quelle primaverili, ecco allora il montgomery in tessuto con dettagli nastrati, cappuccio foderato con visiera e coulisse elasticizzata. Questo montgomery ha chiusura con cerniera e pattina antivento con alamari e tasche scaldamano con bottone automatico. Mood easy chic per il giubbotto in twill con dettagli imbottiti metalassè, colletto basso, taschini sul petto e tasche interne. Infine il parka corto con coulisse nascosta in vita e cappuccio con coulisse, un capo ultra versatile. Questa, invece, è la collezione Guess uomo primavera estate 2015.

Cardigan e pullover. E’ un capo basic, ma ha il suo perché il pullover a rovescio in maglia di cotone mélange e bordi arrotolati, così come il pullover in filato di cotone con lavorazione fantasia e collo a scialle con alamaro, so easy-chic! Sporty-chic, invece, il pullover con cappuccio foderato e coulisse con abbottonatura in alto e tasca a marsupio davanti e il pullover a righe in sottile maglia di cotone con bottoni su una spalla. Infine l’elegante pullover strutturato in morbida maglia di cotone.

HM giubbotto in twill 59.99 euro

Camicie e t-shirt. Chi preferisce una linea sportiva, apprezzerà la camicia regular fit in cotone con colletto button-down e taschini sul petto con bottone, mentre la camicia slim fit dal taglio classico con trattamento easy-iron e colletto turn down aggiunge un tocco di fascino a qualsiasi look, mentre la camicia regular fit in tessuto oxford di cotone basta da sola a rendere unico il vostro outfit.

Tra le t-shirt vi mostriamo la t-shirt a serafino a maniche lunghe arrotolabili in jersey di cotone con abbottonatura in alto e le tante t-shirt a maniche corte con stampa frontale, diverse e coloratissime.

Pantaloni. Ce n’è per tutti i gusti, dai chinos in twill di cotone slim fit, ai pantaloni a 5 tasche in twill lavato skinny fit o i pantaloni in twill elasticizzato a 5 tasche, fino ai pantaloni loose fit con elastico e coulisse in vita e ai pantaloni in felpa con fasce di maglina alle caviglie. Ed ora vi lasciamo alla nostra gallery e alla sezione moda uomo.

Lascia un commento