Intimissimi presenta il nuovo Catalogo 2015 Uomo per la primavera estate

Intimissimi catalogo 2015 uomo boxer

Intimissimi presenta l’anteprima del catalogo 2015 uomo attraverso i capi basic di intimo per la primavera estate che ci attende tra qualche mese. La nuova collezione di biancheria da uomo del celebre marchio parte subito con interessanti promozioni. 

Le collezioni Intimissimi sono tra le più attese quando si parla di intimo sia femminile che maschile. Praticità, divertimento e un prezzo conveniente sono il giusto mix di caratteristiche che si ricercano quando si desidera acquistare i capi fondamentali del guardaroba. Intimissimi questo lo sa fa bene e non c’è dubbio sul fatto che i clienti apprezzino come dimostra il successo del marchio in tutto il Paese.

L’intimo maschile deve essere confortevole e perchè no ironico e divertente. Se per le donne la selezione è ampissima in fatto di materiali e di dettagli, per la collezione da uomo invece sono le stampe ad essere protagoniste. Per la primavera estate 2015 il catalogo Intimissimi propone diversi motivi a fantasia soprattutto per slip e boxer: righe orizzontali, pois e micro pois, piccoli teschi allover o print camouflage. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ci sono tutti i capi di intimo della nuova collezione maschile di Intimissimi 2015 per vedere nel dettaglio i vari modelli di boxer, canotte e maglie a mezza manica che arriveranno in negozio nei prossimi giorni. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zara uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Intimissimi catalogo 2015 uomo boxer teschi

La nuova collezione di intimo da uomo Intimissimi presenta diverse maglie a mezza manica con bottoncini sul petto in differenti colori: bianco, blu notte e grigio. Il prezzo delle maglie a manica corta è di 15,90, ma è possibile acquistarne 3 al prezzo di 39,90 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

I boxer aderenti e in cotone stampato sono un altro capo di intimo fondamentale della collezione Intimissimi primavera estate 2015. La linea ci presenta stampa cashmere nei toni dell’azzurro, print a micro righe orizzontali, piccoli pois allover o più diradati, grintosi teschietti su fondo grigio e il camouflage. Gli slip con i teschi sono l’alternativa per chi predilige il confort dello slip classico rispetto al boxer. L’offerta Intimissimi ci propone un prezzo di 14,90 euro per un paio di boxer o uno slip, che possono essere acquistati anche a gruppi di tre a 34,90 euro.

Intimissimi catalogo 2015 uomo maglia

La collezione di biancheria da uomo Intimissimi è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo e verrà implementata nel corso delle prossime settimane con il sopraggiungere della fine dei saldi invernali attualmente in corso. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo la redazione di Purse & Co vi mostra i nuovi capi della collezione primavera estate 2015 di Intimissimi per offrirvi un’anteprima del catalogo.

Il marchio Intimissimi per la prossima stagione calda ha scelto il volto e il corpo di Shlomit Malka per la nuova campagna pubblicitaria che vedremo in modo più approfondito nei prossimi giorni. L’azienda Intimissimi fa parte del gruppo Calzedonia e vanta una rete di franchising molto estesa e capillare che rende accessibile la collezione a tutte le donne e gli uomini a prezzi molto interessanti e in tutte le città e centri commerciali.

Non perdere tutti i nostri consigli per i look della prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento