Motivi presenta il Catalogo primavera estate 2015 con il giusto Mix di Grinta e Retrò

Motivi catalogo primavera estate 2015 longuette

Anche Motivi presenta il nuovo catalogo primavera estate 2015. La nostra redazione ha selezionato 12 look tra i molti proposti dal marchio appartenente al gruppo Miroglio Fashion di Alba. Eccoli nel dettaglio in questo approfondimento sulla nuova collezione.

La nuova collezione di abbigliamento Motivi per la prossima primavera estate 2015 ci presenta diversi capi grintosi, dal mood glam rock ed altri dallo stile più bon ton ma sempre dal taglio giovane e frizzante. E le novità in casa Motivi non finiscono mai con sistemi di pagamento agevolati e taglie sempre più su misura e personalizzate.

Motivi catalogo primavera estate 2015 paillette

La tavolozza di colori della nuova collezione Motivi p/e 2015 spazia tra i contrasti dei toni neutri e delicati del beige e del nude a quelli più intensi del nero magari abbinato a una geometria. Le stampe proposte per la nuova stagione calda sono per lo più righe black & white e pizzi floreali che donano ai capi un mood speciale particolarmente femminile e romantico. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Benetton primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Motivi catalogo primavera estate 2015 vestito felpa

Per anticipare la primavera estate 2015 Motivi presenta 12 look femminili e di tendenza che hanno catturato la nostra attenzione. Ve li presentiamo qui di seguito in un elenco dettaglio con i prezzi e alla fine dell’articolo con una ricca galleria di immagini del nuovo catalogo primavera estate 2015. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento H&M primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni?

Motivi catalogo primavera estate 2015 righe

  1. Il capo spalla per eccellenza da sfoggiare durante la stagione calda è il giubbotto in stile biker che non può mai mancare per un look grintoso e di tendenza. Quello proposto da Motivi per il 2015 è in eco pelle in tinta cuoio da abbinare a camicia bianca e jeans decorati con micro borchie (119,90 euro).
  2. Per la prossima primavera estate 2015 andrà molto di moda il giacchino corto in stile bon ton (79.95 euro). Motivi sceglie un tessuto a righe orizzontali che alternano il bianco e il nero. Lo scollo rotondo conferisce uno stile classico e il match perfetto è con un top bianco semplicissimo e un paio di pantaloni a vita alta oppure una longuette.
  3. Una semplice maglia nera a manica lunga (19,95 euro) può diventare molto raffinata se abbinata ad una gonna melange ricercata per esempio come nel look proposto dal catalogo Motivi nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.
  4. Chic e comodo è il binomio perfetto per la primavera estate 2015 come abbiamo visto durante le sfilate delle griffe più amate. In questo caso Motivi ci presenta un delizioso abito grigio perla in semplice felpa che viene reso più femminile dagli inserti in pizzo velato sulla scollatura, sulle spalle e sul bordo della gonna (59,95 euro).
  5. Il nuovo catalogo Motivi primavera estate 2015 si concentra sulle righe e sul contrasto bianco e nero. La longuette aderente (39,95 euro) è un pezzo fondamentale di questa nuova collezione. L’abbinamento top è con giubbotto in stile biker con tante zip per un risultato glam rock.
  6. Il completo due pezzi tipo tailleur di Motivi per questa primavera estate 2015 si compone di mini gonna e giacchino entrambi melange con bordo sfrangiati (99,50 euro). Il look si presta sia all’ufficio che per momenti più formali.
  7. Le paillette entrano anche nella vita di tutti i giorni con una felpa dorata scintillante (49,95 euro) come un capo molto versatile: semplice con un paio di jeans e più chic con una gonna per la sera.
  8. I pantaloni (59,95 euro) della nuova collezione Motivi primavera estate 2015 hanno le pince, un dettaglio che richiama gli anni Novanta. Un modo per indossarli in modo chic è con una t-shirt di pizzo nero trasparente sotto cui indossare un top bianco o nude in contrasto.
  9. Le paillette e la felpa tornano ad unirsi nel cardigan grigio con bande laterali e frontali rivestite di scintillanti dettagli color oro (59,95 euro), l’ideale per portare al lavoro un po’ di charme.
  10. La collezione Motivi primavera estate 2015 propone anche una splendida minigonna a pieghe (49,95 euro) in tinta unita da indossare con una camicetta per un look bon ton oppure con una t-shirt per un outfit più giovane.
  11. Un altro completo gonna e blazer a righe ci offre il look perfetto per una giornata di lavoro, ma anche per una serata importante non troppo formale (99,50 euro).
  12. Chiude la nostra selezione di outfit firmati Motivi per la prossima primavera estate 2015 l’abito aderente con maniche a tre quarti con pannello centrale a righe orizzontali bianche e nere, un vero bijoux di questa collezione (59,95 euro).
Motivi catalogo primavera estate 2015 pantaloni

Motivi continua a conquistare fette di mercato grazie a specifiche iniziative volte ad incontrare le esigenze delle donne come per esempio il sistema Slowpay che permette di rateizzare in negozio i propri acquisti senza interessi e costi aggiuntivi così da dilazionare le spese dello shopping nei periodi più grigi.

Un’altra novità di casa Motivi è il sistema di taglie Made on Me che offre per ogni capo offre taglie con vestibilità differente a seconda della tipologia delle forme del corpo di ogni donna. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Fornarina primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Non perdere tutte le anteprime dedicate alla Moda primavera estate con le più interessanti collezioni del momento.

Lascia un commento