Divertente e spensierata: Oviesse bambini primavera estate 2015

OVS bambina felpa con cappuccio e fiocchetto 9.99 euro

Quando parliamo di abbigliamento bimbi, uno dei marchi di cui più ci piace mostrarvi le proposte è Oviesse, e le ragioni sono davvero tante. Così oggi dedicheremo un ampio spazio alla collezione Oviesse bambini primavera estate 2015, presentandovi sia la linea per femminucce che quella per maschietti.

Come dicevamo, le ragioni per cui Oviesse bambini ci entusiasma ad ogni collezione sono tante. In primis perché è un marchio italiano con una storia ormai trentennale (appartiene, infatti, al gruppo Coin e la sua nascita risale al 1972) che sa benissimo coniugare una discreta qualità con prezzi davvero low cost. Inoltre riesce sempre a regalare ai nostri piccoli capi fantasiosi, con stampe e disegni che trasmettono dolcezza e tenerezza, spesso ispirati al mondo Disney o a quello dei super-eroi. Per non parlare dello stile indistinguibile delle collezioni Oviesse bambini, che si colloca tra l’easy-chic e lo sporty-chic.

Un genitore sa che, soprattutto al giorno d’oggi, dal punto di vista economico vestire bambini piccoli non è cosa facile, perché la loro crescita è costante e in pochi mesi occorre un guardaroba nuovo con taglie e misure più grandi. C’è da dire, però, che Oviesse, oltre a proporre diverse soluzioni di pantaloni, felpe e t-shirt bipack (quasi come comprarne 2 al prezzo di 1), o pigiami, tute, maglie, felpe e pantaloni “special prize“, ovvero che si aggirano in una fascia di prezzo che va dai 5 ai 10,00 euro. In tempo di saldi, poi, il tutto è ancora più conveniente. E, parlando di moda low cost, le mamme adoreranno la collezione H&M primavera estate 2015.

OVS bambina completo cartoons 16.99 euro

Insomma, Oviesse bambini coniuga diversi aspetti positivi che ce lo fanno amare sempre più. Per non parlare della collezione Oviesse bambini primavera estate 2015. Ma partiamo a vedere quali sono le migliori proposte della linea bambina (2-8 anni). Iniziamo dai piumini, con 2 proposte molto diverse: il primo, più sportivo, è un modello smanicato con elastico in vita, tasche laterali a filetto con bottone e chiusura con zip sul davanti (euro 14,99); l’altro, più elegante, è un piumino a palloncino con collo alto e maniche lunghe, tasche laterali a toppa, bordi elastici in maglina ai polsi e chiusura frontale con zip (euro 29,99).

Anche nella categoria felpe e pullover troviamo diverse proposte che si adattano sia ad outfit più sportivi che ad outfit più chic e da signorina. Immancabili, in ogni caso, le icone femminili dei cartoni animati di ultima tendenza, come la Principessa Sofia, Elsa di Frozen e le Principesse Disney. Allora a casa, a scuola o nelle attività tempo libero, la vostra bambina potrà sfoggiare la felpa in cotone stretch color fucsia, con cappuccio e maxi stampa frontale di Cenerentola e de La Bella Addormentata e bordi in maglina elastica (19,99 euro), mentre in occasioni più speciali (come le festicciole delle amichette) potrà indossare la felpa con cappuccio e fiocchetto applicato sul fronte, tasche a marsupio e chiusura con bottoni sul davanti (al prezzo choc di euro 9,99). Il pullover in maglia tricot traforata con scollo rotondo e maniche lunghe raglan, invece, è adatto ad entrambe le occasioni (euro 12,99).

Maglie e t-shirt. Parlando di occasioni speciali, che ne dite della maglia in puro cotone con scollo arrotondato, strass sul fronte a creare piccoli cuori, bordo elastico in vita e polsini rifiniti a costine (euro 9,99), o della t-shirt girocollo in cotone stretch, stampa a righe, con top interno e strass applicati sul fronte (euro 6,99)? Ma se le vostre bambine non rinunciano alle principesse, ci sono sempre le t-shirt con stampa cartoons, come quella con la maxi stampa di Anna e Olaf del cartoon “Frozen – Il regno di ghiaccio” e i bordi rifiniti con piccoli volant (euro 12,99). Tra i pantaloni troviamo tanti leggings a tinta unita, con stampe o con applicazioni, in tante colorazioni diverse, oltre a pantaloni in ciniglia e a mini gonne in jeans. Anche per i papà ci sono le proposte low-cost e trendy di H&M uomo primavera estate 2015.

OVS bambino piumino ultralight 24.99 euro

Passiamo ora alla linea bambino (2-8 anni) di Oviesse bambini primavera estate 2015. Anche qui ci sono richiami ai miti dell’universo maschile dei supereroi, quei supereroi che i bambini emulano e sognano di diventare da grandi. Ma l’ispirazione per la linea dedicata ai maschietti arriva anche dai guardaroba dei papà, altri supereroi a cui guardare!

Capispalla. Allora ecco il giubbino in puro cotone con colletto, taschino a filetto sul petto e tasche laterali a toppa, toppe sui gomiti e bottoni a fondo manica (euro 19,99), oppure il giubbino – giacca a vento – con cappuccio, tasche laterali a filetto con zip, bordi in maglina elastica e chiusura sul davanti con zip a contrasto (euro 19,99). Altri 2 capi “rubati” al guardaroba dei papà sono il piumino ultralight, con cappuccio e tasche laterali con zip e maniche lunghe elasticizzate al bordo (24,99 euro), e il giubbotto in ecopelle e tessuto con cappuccio a contrasto in maglina, tasche a toppa sul petto con pattina e bottone automatico (euro 29,99).

Maglieria e camicie. Qui abbondano le polo e le t-shirt a manica lunga o corta. La nostra preferita è la polo in cotone con colletto, taschino a toppa sul petto, stampa su fronte e retro e ricami laterali (euro 12,99), seguita dalla camicia in puro cotone con colletto e polsini a 2 bottoni, dotata di cravatta con stampa cartoons regolabile (euro 14,99). Di tendenza è anche la camicia stampa tartan con bretelle, tasca e toppa sul petto, stampa sul retro e toppe decorative sui gomiti (euro 16,99). Le t-shirt, invece, hanno prezzi davvero piccolissimi: molte proposte a manica lunga sono in vendita al prezzo di 4,99 euro, provare per credere! Scoprite anche la collezione borse Stradivarius primavera estate 2015.

OVS bambino polo in cotone 12.99 euro

Infine, i pantaloni. Qui ci sarebbe da parlare tanto, perché le proposte sono davvero numerose, ma vi mostriamo le più interessanti. Tra i tanti pantaloni tuta in cotone, con o senza stampe, tra i pantaloni in tessuto e i vari jeans, noi abbiamo scelto il jeans a 5 tasche in denim di 3 colorazioni (blu, grigio o giallo, al piccolo prezzo di euro 9,99) e il jeans 5 tasche in denim con stampa fantasia (euro 16,99).

Consigli d’acquisto. Visti i prezzi, da Oviesse conviene comprare tutto l’anno, ma ovviamente durante i saldi conviene ancor di più (salvo trovare le taglie di cui si ha bisogno). Un consiglio, da sfruttare in particolare nella stagione degli sconti, è quello di acquistare già per l’anno dopo. E non temete di azzardare troppo a pensare già per l’anno dopo perché le taglie OVS sono tarate per eccedere in eccesso e non in difetto.

Eccovi finalmente alla gallery, ma dopo venite anche a leggere tutte le novità in fatto di tendenze per la primavera estate.

Lascia un commento