Saldi borse 2015: le migliori proposte a meno di 150 euro

Saldi borse 2015 Liu Jo pochette Allie

Sono iniziate le svendite di fine stagione e non c’è occasione migliore per dedicarsi allo shopping intensivo procurandosi tutti i modelli cult del momento a prezzi vantaggiosi. Ben arrivati amatissimi saldi borse 2015!

In occasione dei saldi sulle borse 2015 possiamo dare una svolta ai nostri look selezionando i modelli fondamentali che possano andare bene con le nostre abitudini e con il nostro stile. Come orientarsi per non annegare tra le mille possibilità? Seguendo queste indicazioni.

Saldi borse 2015 Guess handbag

  1. Fissiamo un budget massimo per il nostro shopping diviso per  categoria. Un tot per l’abbigliamento, un’altra cifra per le calzature e infine un’altra per le borsette. Mettete dei paletti ben definiti perchè sforare il budget e ritrovarsi a spendere troppo è un attimo.
  2. Una volta stabilito quanto potete spendere per le borse, dividete ulteriormente il budget per tipo d’uso basandovi sulle borse che già possedete. Se non avete abbastanza modelli da sera e invece molte shopper, destinate una cifra maggiore alle prime e una minore alle seconde.
  3. Puntate sulla funzionalità e sulle caratteristiche che rendono una borsa trasversale e che non passi troppo velocemente di moda così la sfrutterete il più a lungo possibile. Per lo stesso motivo affidatevi a borse di marchi noti che impiegano materiali ricercati e dalle finiture curate.
  4. Mettete tutte le vostre borse ben esposte sul letto in ordine di colore e individuate che tipo di colore vi manca o che fantasia proprio non avete e andate a concentrarvi su questo quando scegliete il nuovo modello da acquistare durante i saldi di fine stagione.
  5. Considerate sempre il tipo di uso che ne fate. Se passate molte sere fuori meglio avere una buona scelta di clutch, se tutto il vostro tempo libero lo passate all’aria aperta o in centro meglio delle shopper o degli zainetti cool e via dicendo in questo modo.
Saldi borse 2015 Guess hobo

Può sembrare banale, ma se non facciamo una lista come per la spesa di ogni giorno, ci potremmo ritrovare ad aver speso un sacco di soldi per cose che non ci servono e a non averne a sufficienza per ciò che invece ci occorre. Tenendo a mente queste 5 semplici regole possiamo poi dedicarci ai modelli più trendy delle collezioni autunno inverno 2014 2015 dei marchi preferiti dalle donne come per esempio Guess, Liu Jo, Gaudì o Desigual per citarne qualcuno di cui vi proponiamo alcune borse anche all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche le borse Carpisa in saldo 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tra le varie proposte delle collezioni autunno inverno 2014 2015 non dobbiamo farci scappare delle splendide clutch per la sera, le buste per gli aperitivi, le shopping bag per il giorno e per il lavoro e i bauletti o le borse a mano per il tempo libero come quelle che vi presentiamo attraverso le immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alle più belle shopping bag dell’autunno inverno 2014 2015 che sono disponibili durante questi saldi invernali.

Cosa ci propongono i negozi più fashion con i saldi in questo momento? E’ presto detto.
In casa Liu Jo durante queste svendite di fine stagione dobbiamo assolutamente non lasciarci scappare la maxi busta trapuntata Allie con lavorazione matellasse che crea un intreccio di geometrie interessanti. Inoltre la  collezione autunno inverno 2014 2015 del marchio ci propone anche una deliziosa tracolla dal sapore vintage con effetto irregolare sulla pelle e maxi fibbia dorata, un modello davvero intrigante. Grande e capiente la shopping bag con fantasia allover e manici in tinta unita nera che sposa le esigenze della donna che lavora con eleganza. Per la sera invece c’è la splendida clutch rigida nera con finiture in metallo color oro, una vera chiccheria. Non perdere i saldi sulle borse Braccialini 2015 che abbiamo raccontato qualche giorno fa.

Da Guess altresì non dobbiamo farci suggire la borsa a mano con effetto metallizzato dorato trapuntato con piccole borchie e placchetta in metallo, così come la satchel bag in azzurro pastello con tracolla rimovibile e infine la hobo a mezza luna nera con decorazioni di borchie sulla fascia centrale. Certo le proposte della collezione autunno inverno 2014 2015 di Guess sono molte di più e quindi le possibilità sono infinite come potete vedere anche sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo.

Saldi borse 2015 Gaudi tracolla

Curiosando tra gli altri punti vendita abbiamo individuato un ottimo rapporto qualità prezzo anche per la shopping bag bordeaux di Tory Burch, per la tracolla di Gaudì, le shopper di Sisley e Benetton, le grandi borse Desigual o Pepe Jeans.

Saldi borse 2015 Pepe Jeans

Le borse del 2015 in saldo di fine stagione sono un vero e proprio mare. Teniamo bene a mente quali sono le regole fondamentali per lo shopping di cui abbiamo parlato all’inizio e consideriamo le nostre necessità. Inutile avere centinaia di pochette e clutch se la sera non usciamo mai, così come è inutile possedere tante handbag dello stesso formato o dello stesso colore. Approfittiamo dei saldi invernali per completare il nostro armadio con pezzi che ci servano e che ci offrano un’opzione diversa per i nostri outfit. Questo è lo shopping intelligente di fine stagione!

Puoi trovare tante altre occasioni e tutte le tendenze più importanti nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento