I Saldi sulle Borse Guess in 15 Modelli must have

saldi Borse Guess doppia zip

I saldi sulle borse Guess continuano arrivando anche oltre il 50%. Non c’è occasione migliore dunque per dare una rinfrescata al guardaroba scegliendo modelli che si sposino pure con le tendenze della prossima stagione. Ecco le 15 borse più interessanti che trovate scontate in questi giorni. 

Le borse Guess della collezione autunno inverno 2014 2015 ci aspettano in tutti i punti vendita e i rivenditori del marchio a prezzi davvero interessanti per questi saldi invernali a partire da circa 30 euro. Abbiamo curiosato nella collezione in saldo Guess 2015 e abbiamo individuato per voi più di 15 borse da non perdere per la prossima sessione di shopping. Scopri anche il nostro speciale dedicato ai saldi sulle borse firmate per portarti a casa le più belle creazioni a prezzi da urlo!

saldi Borse Guess 2015

La collezione Guess è molto varia e ricca, il marchio americano ci propone un’infinita di modelli tra cui scegliere e una tavolozza di colori piuttosto ampia di conseguenza non c’è donna che non esca soddisfatta da un negozio. Dai un’occhiata anche ai saldi sulle borse a meno di 150 euro che abbiamo presentato qualche giorno fa.

saldi Borse Guess satchel

  1. Il denim è uno dei materiali che spospolerà durante la bella stagione, quindi puntiamo su questa splendida borsa Guess 2015 a 98 euro da 140 euro.
  2. Una delle borse più interessanti della collezione autunno inverno 2014 2015 di Guess è la borsa a mano tipo cartella con doppie zip orizzontali caratterizzata da una stampa pitone su fondo bianco molto raffinata  che i saldi ci offrono a 94,50 al posto di 135 euro. A 75 euro troviamo con lo stesso print anche la tote bag Privy.
  3. Le borchie sul pannello centrale formano un fiore stilizzato sulla borsa della collezione Guess creando il giusto binomio tra pelle nera e studs per un look glam rock. Il prezzo è di 72,50 al posto di 145 euro.
  4. Femminile e sensuale la pochette rosa con catene dorate sembra quasi un fiocco. Il tipo di borsa perfetto per le donne che amano la loro femminilità. Il prezzo è di 70 euro.
  5. La flap bag bicolore di Guess autunno inverno 2014 2015 è il mix deciso di borchie e cinte che conferisce agli outfit uno stile rock e grintoso. Con i saldi la possiamo portare a casa a circa 70 euro invece di 140 euro.
  6. Essere glamour con il bauletto matellassé è un attimo. La borsa della collezione Guess autunno inverno 2014 2015 si caratterizza per piccole stelle di metallo silver che fissano e decorano le impunture. Il prezzo durante questi saldi è di 65 euro invece di 130 euro.
  7. Lo zainetto è una delle tipologie di borse più trendy per la prossima stagione, quindi prenderne uno con i saldi è una mossa intelligente. Quello di Guess che vi proponiamo anche all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo è in pelle nera lavorata con cinghie catena molto chic. Il prezzo è di 67,50 euro al posto di 135 euro.
  8. Anche per il periodo estivo andrà forte la stampa animalier, ottima occasione per accaparrarsi una splendida pochette rigida con la stampa leopardata a circa 66 euro.
  9. Una garanzia di intramontabilità per le serate chic è la pochette con maniglia matellassé in color argento metallizzato. Con i saldi di fine stagione possiamo ottenerla a 65 euro.
  10. Anche l’oro è uno di quei colori cult che non conoscono crisi. In questa collezione Guess autunno inverno 2014 2015 troviamo la scintillante borsa a mano trapuntata con borchiette in tinta oro metallizzato a metà prezzo (circa 65 euro).
  11. Una bella tracollina ci sta sempre per il giorno e il tempo libero. La zip dà il giusto stile sportivo alla borsa, mentre le finiture preziose la rendono più romantica e femminile. Il prezzo giusto per i nuovi look è di circa 60 euro.
  12. Andare in ufficio o comunque al lavoro richiede una borsa capiente come ad esempio la shopping bag bordeaux con print allover e manici in tinta cuoio. Anche per questo modello la cifra richiesta si aggira attorno ai 60 euro.
  13. La hobo bag in tinta naturale a forma di mezzaluna è un modello molto fashion e comodo da indossare. Le zip e le catene danno il giusto mood alla borsa e il prezzo è assolutamente da must have: solo 62,50 euro con i saldi di fine stagione!
  14. La satchel bag autunno inverno 2014 2015 con nappa pendente e borchie posizionate sul pannello frontale è un modello fondamentale per gli outfit e il prezzo di saldo la rende ancora più appetibile: solo 60,00 euro, la metà del prezzo di listino.
  15. Chiude la nostra selezione di borse Guess in saldo la shopping bag in vernice turchese con stampa allover e placchetta in metallo. Il colore vivace e lucido la rende una borsa perfetta anche per la prossima primavera estate 2015. Il prezzo anche in questo caso di una sessantina di euro, decisamente un affare.
saldi Borse Guess tracollina

Come è noto e ovvio la collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 attualmente in saldo è più ampia dei 15 modelli che abbiamo qui selezionato. Già la gallery fotografica vi offre molti altri spunti per lo shopping di fine stagione e nei punti vendita troverete molto altro pane per i vostri denti. Hai già scoperto i saldi sulle borse Carpisa 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni?

saldi Borse Guess zaino

Non perdere il meglio delle borse autunno inverno adesso in saldo con le collezioni dei marchi più amati!

Lascia un commento