Sfilate gennaio 2015 AltaRoma viene confermata con l’intervento della Regione

Sfilate gennaio 2015 AltaRoma

Le sfilate prenderanno il via questo gennaio 2015 Altaroma apre con il primo di due appuntamenti annuali. Le case di moda italiane più prestigiose e le realtà produttive da tutto il mondo si incontreranno per creare la nuova alta moda italiana come neocouture nonostante qualche dubbio sulla realizzazione di questa edizione, la Regione ha salvato l’evento.

Dopo un periodo di incertezza sulla realizzazione dell’evento, il calendario di Altaroma Altamoda è stato confermato almeno per l’edizione di gennaio 2015. Il Comune di Roma aveva deciso di non sostenere più la kermesse di moda e la manifestazione era stata sospesa in attesa che i soci intervenissero per trovare una soluzione soddisfacente. La Regione Lazio è intervenuta stanziando 480 mila euro, mentre il Campidoglio contribuirà in modo minore per quest’anno. Scopri anche le tendenze dei costumi da bagno 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

In attesa di conoscere il calendario orario preciso di questa edizione di Altaroma che andrà in scena dal 30 gennaio al 2 febbraio per scoprire chi sarà presente annotiamo in agenda l’appuntamento con la Capitale. Hai già dato uno sguardo alla sfilata di Hogan donna primavera estate 2015 che abbiamo presentato durante la settimana della moda di Milano?

Non perdere tutte le novità con le più attese sfilate di moda nella sezione dedicata.

Lascia un commento